SANDRA - PORTOVERDE - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Colombiana. 170. Simpatica. Chiede la pecunia in advance ma... merita.

BBJ, AN, GFE. 60 australopitechi.

Si impegna per fare il suo lavoro.
Malgrado il compensa anticipato, solitamente foriero di sventura prestazionale, nel suo caso è solo testimo di mosìdus operandi. Chiede il saldo prima in sostanza. E nulla più. Ma ci mette l'anima per meritarselo. Anzi più che l'anima impalpabile usa le appendici che la natura le offerto prodiga.

No Rimming. Peccato. Apprezzabile.

Lavaggi post coito. Gradevole.

Cane leggero e bianco. Simpatico. Si è palesato solo dopo la consumazione.

E' presente anche una'amica discreta per operazioni di sof lezb.

Mi è piaciuta fisicamente. Bella. Viso tipicamente sud americano quindi proclive ad ammiratori.

Non ci ritorno. Il caffe pur apprezzandolo non lo gradisco nel lungo periodo.

30/60/7 1/2 [time-money-score]

Alla prossima
 
My exp:
l'ho trovata gradevole e dolce, femminile, pulita e neutra nell'odore (ci tengo a precisarlo perchè le nere sono un'arma a doppio taglio, se trascurate sono più schifose di una chiara, a mio avviso, e il loro odore nature è di solito diverso dal nostro, che non gradisco) fisico praticamente perfetto (basso ventre accenatamente grinzoso e con qualche cicatrice di gravidanza, credo, un pò mascherate dal tatuaggio e assolutamente non fastidiose all'occhio, e le tette, due bei meloni, non cadenti ma allungate verso il basso, cmq ideali per una spagnola), a 69 un culetto da film porno, bbj ben fatto (forse un pò troppo delicata.. pensare che ho scelto lei perchè di carolina qualcuno ha riportato il lato gfe meno safado)
nn mette fretta, anche se ho decurtato 10 gradini allo standard imposto.
Una delle cose che mi è piaciuta di più è stata lo smorza bareback.. dove si può ammirare la passerotta con labbroni ad effetto ventosa.. il fichino è corto e stretto, quindi si sente tutto bene avvolgente, e soprattutto ha dei labbroni che sembrano bistecche e sopratutto elastici, non come quelle fiorentine a spenzoloni che capita di vedere nelle più navigate..
Ero lì per una cosa di passaggio e per curiosità, ma non mi è dispiaciuta proprio per niente, mi manca solo il lato un pò più deciso e irruento (tipo ti lecca il capezzolo con la punta della lingua.. e dallo un morsetto, sù..), per il resto gran bella topa.
Scala G 30''/50/7
 
kaka22ita ha scritto:
astobello ha scritto:
Una delle cose che mi e' piaciuta di più e' stata lo smorza bareback..
Scala G 30''/50/7

perdonami nn ho capito sto passaggio:)? cioè l'impermeabile nn era presente?:)

Credo che l' amico astobello intendesse la posizione a "reverse cow" con il termine bareback, ovvero con il culo della signorina a favore della vista.
Uno smorza candela al contrario insomma...o almeno spero... :mda:

:big_boss:
 
sono passato a trovare Sandra anche io la scorsa settimana confermo 10+urbana sembra simpatica grandi tette favoloso sedere, sono stato circa 1/2 ore in sua compagnia, si ferma fino la fine di ottobre.
nota quasi negativa per me, c'era nella stanza un forte odore di cloro o derivati (amucchina ) fatto sta che sono tornato a casa con i calzini neri nella pianta scoloriti, :fool: non so quanta ne avesse usata , non male per la pulizia, forse un po troppo per i piedi
saluti
 
LUCULLUS ha scritto:
kaka22ita ha scritto:
astobello ha scritto:
Una delle cose che mi e' piaciuta di più e' stata lo smorza bareback..
Scala G 30''/50/7

perdonami nn ho capito sto passaggio:)? cioè l'impermeabile nn era presente?:)

Credo che l' amico astobello intendesse la posizione a "reverse cow" con il termine bareback, ovvero con il culo della signorina a favore della vista.
Uno smorza candela al contrario insomma...o almeno spero... :mda:

:big_boss:

Assolutamente mai scoperto, se non sporadicamente il blowjob.. come dice l'amico trattasi di ReverseCow (bellissima posizione...), ma avendo interpretato male la definizione, ho indicato erroneamente una cosa per un' altra.
 
Esperienza personale.

Ho pucciato pure io il toblerone in questa bella cioccolatona dalle curve perfette. Una piccola divagazione sul seno, molto più bello in foto che dal vivo. Rende comunque quando si apre la porta e compare 'sta cavallona che fra tacchi e tutto supera il metro e ottanta di altezza. Forse aiutata un po' troppo dal plateau delle moderne calzature tipo lap dance, ma fa la sua PORCA figura. Figura che continua quando sculettando ti accompagna al ritmo dell'"isciuè isciuè" tipico sudamericano, con il quale ti chiede sempre sorridendo, quali siano le tue necessità da espletare durante l'incontro. Trattatibva inesistente chiusa a settanta nella quale sono stati inseriti bbbj, fk, daty, fingering e, se non fosse per il mio scorretto dimensionamento del piano di sotto, ci sarebbe scappato anche un favoloso anal in un paio di chiappette scure, disegnate da Giotto in persona. Sicuramente da tenere in considerazione per i momenti di magra come quelli correnti, soprattutto per il rapporto espresso fra qualità dei servizi e prezzo pagato per gli stessi.
 
Volevo finalmente testare Sandra.
Chiamata ieri nel pomeriggio ma non è più quì,
si è trasferita a Brescia.
 
Caro Scott, come inizio niente male: ti decidi e lei non c'è più ....
Vedrai quante te ne capiteranno per le mani.
Basta aspettare, consulatare PFI e le varie vetrine, essere rispettosi delle regole (a proposito, ti sei presentato? :cray: ) e vedrai quanti cadaveri passeranno sotto la tua ombra.
Solo un "coniglio": non ti attaccare mai a loro, sono donne e rispettale ma sono donne che paghi per il tempo (poco e molto oneroso) che loro ti dedicano.
Del resto non resta niente.

Provare per credere.

Ciao
 
miprende veramente bene questa bella donna, l'ho chiamata molto gentile al telefono, è a portoverde, penso che una di queste sere ci vado, ho veramente voglia di qualcosa di forte....
 
si è tornata la bella pantera
sabato ho fatto un revival com carolina che mi ha confermato che era appena tornata ed li con lei
 
in questi giorni di magra e di siti kaput ho fatto praticamente l'abbonamento alla cara sandra, la quale mi ha detto testuali parole "io vivo qui a portoverde, se vado via è solo per qualche giorno x affari", e noi tutti sappiamo di che affari si tratta......eheh

un salutone a tutti sperando che la situazione internettiana si sblocchi prima o poi, sono veramente a corto di novità :sorry:
 
:big_boss: mi sà che ci faccio un giro anche se le colorate non mi attraggono tanto ma visto il rate...le rece...e che abita vicino....farò stò SACRIFICIO! :biggrin: ....poi rece ....ciao soci :bye:
 
Un giro me ll facio anch'iomi ispira veramente tanto Sandra, quel tatuaggio sulla pangia mi sa di porcaggine e la cosa mi piace molto....
 
la signorina ha intenzione di provare nuove località o ha piantato stabilmente le tende in quel di Portoverde?
Mi piacerebbe incontrarla... ma, come si dice, "è là a ca ad dio!"
 
Più vedo le sue foto e più sale il desiderio di andarci, prima o poi ci devo andare... Non conosco Porto verde però in qualche maniera ci si arriva.... Un amico che non fa parte di questo punter vedendo la foto mi propose di andarci insieme, intendo uno per volta.... Ha una bella faccina da maialona la signorina devo sbrigarmi prima che se ne vada....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto