SANDRA - RONCADELLE (BS) - EUROCHIAMAMI

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3393
CITTA DELL'INCONTRO:Roncadelle (BS)
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, velina,3 terza seno naturale, sedere un po' grosso..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Era da molto che non passavo in quello che era stato definito il ‘nuovo consolato polacco’. Qui avevo conosciuto la mitica (per me..) Julia che mi aveva fatto perdere la testa,visto che l’avevo testata per ben tre volte in una settimana, nonché la discreta Katia..ma mi mancava proprio Sandra e visto che c’era lei ne ho approfittato..mi era rimasto il dubbio leggendo alcune recensioni entusiaste e altre freddine..essendo poi alla ricerca di qualche girl da fidelizzare e poter frequentare più volte mi sembrava la persona giusta..
Le foto sono le sue..il viso è carino ma non di più..fisicamente non fosse per il sederone è una velina, bel seno naturale..la prestazione è durata una mezz’oretta tra preliminari, un buon e prolungato 69 e le tre posizioni classiche..qualche bacetto ma niente fk..e nemmeno cob,cof o cim..devo dire comunque che mi sono divertito molto essendo particolarmente in forma e non incontrando sue particolari opposizioni..la sua partecipazione però è stata così così..a volte mi sembrava agire troppo meccanicamente..classica prestazione da girl dell’est per quanto mi riguarda..cmq massima tranquillità, posto discreto e nessun cellulare squillante..
In definitiva prestazione da 7, ma è mancato un po’ di calore umano..non datemi del romanticone ma io cerco pure quello..i dialoghi sono stati a monosillabi “si,no”.. alla fine mi avrebbe offerto anche il caffè ma aspettava un altro cliente..purtroppo sono stato trattato molto bene in questi anni da una girl che ora se ne è tornata in patria..è dura trovare una degna sostituta..ma la ricerca continua..quanto a Sandra non so se tornerò..

Reaction score
7
Re: SANDRA RONCADELLE EUROCHIAMAMI

Buonasera diffidato....mi ricordo che ero stato da Sandra circa un paio di anni fa, era all' inizio allora, però non mi ero farmato in quanto non praticante il cob, che per me è irrinunciabile dato che non posso concludere nel condom :biggrin: Di certo è una gran bella ragazza....

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
In definitiva prestazione da 7, ma è mancato un po’ di calore umano..non datemi del romanticone ma io cerco pure quello..i dialoghi sono stati a monosillabi “si,no”.. alla fine mi avrebbe offerto anche il caffè ma aspettava un altro cliente..purtroppo sono stato trattato molto bene in questi anni da una girl che ora se ne è tornata in patria..è dura trovare una degna sostituta..ma la ricerca continua..quanto a Sandra non so se tornerò..

Se vuoi la prossima volta mi metto dietro a te e ti scaldo !! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq concordo... se devi fidelizzare... devi avere dipppiù che uno svuotamento....

Commenta
Reaction score
1

Grande Diffidato!!

Hai infilzato una delle pagane in coda da me per il battesimo... :biggrin:

Da diverso tempo vedo il suo annuncio ma non avevo ancora avuto modo di incontrarla..quando io potevo ed ero a brescia..lei aveva cell spento.. :cray:

Vedrò comunque di assaggiare la sua carne giovane..

A prestooo!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
0

testata all'incirca un annetto fa....
Personalmente non mi sono trovato affatto bene, troppo sbrigativa e di poche parole.....gelida come un cubetto di ghiaccio.....
unica cosa positiva è che fumando aveva almeno una sigaretta da offrirmi. per quanto riguarda il fisico devo però ammettere che ha due belle peroline, che a mio avviso sembrano naturali.
Non ci torno e sinceramente spero che a voi vada o sia andata meglio.
un saluto!

Commenta
Reaction score
14

blu_rainbow ha scritto:
diffidato ha scritto:
....purtroppo sono stato trattato molto bene in questi anni da una girl che ora se ne è tornata in patria....
Brasiliana?? :wink:

Noooooooooooooooooooooooo...continente giusto, nazione sbagliata...
Eheheh...

Commenta
Reaction score
77

Non brasiliana..ma colombiana ex massaggiatrice..accidenti..sono sul disperato andante per questo addio...non ci voleva!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1

Caro diffidato concordo pienamente, è davvero una grandissima perdita
:cray: :cray: :cray:
speriamo di trovare presto qualcuna che la possa sostituire

Commenta
Reaction score
77

Proprio vero collega Bresciano..più passano i giorni e più mi rendo conto che sarà dura trovarne una come Lei.. :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
1

diffidato ha scritto:
Proprio vero collega Bresciano..più passano i giorni e più mi rendo conto che sarà dura trovarne una come Lei.. :cray: :cray: :cray:

Sono stato da lei ieri sera, mi sono fermato dalle 20,30 sino alla una, che dire è strepitosa, ci siamo veramente divertiti in tutti i modi. Se ne trovi una simile mi raccomando dimmelo, faro' altrettanto.
Non ci resta che:

Commenta
Reaction score
0

bresciano ha scritto:
diffidato ha scritto:

Sono stato da lei ieri sera, mi sono fermato dalle 20,30 sino alla una, che dire è strepitosa, ci siamo veramente divertiti in tutti i modi. Se ne trovi una simile mi raccomando dimmelo, faro' altrettanto.
Non ci resta che:

SCUSA MA QUANTO E' STATO IL RATE ????

Commenta
Reaction score
14

licker ha scritto:

Inutile chiedere Licker, tanto ormai la donzella è in partenza...mi spiace solo non aver mai avuto l'occasione di incontrarla.
Penso proprio saremmo andati d'amore e d'accordo...

Commenta
Reaction score
7

Spiace anche a me non essere mai riuscito ad andarci....purtroppo non sempre si ha la possibilità di incontrare le più interessanti :sad: vuoi per un motivo o per un altro....
Beato chi c'è stato :biggrin: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1

elgatonero ha scritto:
licker ha scritto:

Inutile chiedere Licker, tanto ormai la donzella è in partenza...mi spiace solo non aver mai avuto l'occasione di incontrarla.

Mi spiace davvero per te, non sai cosa ti sei perso, comunque il rate solito centocinquantino.
:w00tmesalia: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

bresciano ha scritto:
elgatonero ha scritto:
licker ha scritto:

Mi spiace davvero per te, non sai cosa ti sei perso, comunque il rate solito centocinquantino.
:w00tmesalia: :yahoo:

che sfiga... partita.... torna ? :shout: :shout: :shout:

Commenta
Reaction score
14

licker ha scritto:
che sfiga... partita.... torna ? :shout: :shout: :shout:

Purtroppo per noi no...ormai si è sistemata e ha deciso di cambiare vita.
Fortunata, ma soprattutto brava ad esser riuscita a raggiungere il suo obiettivo.

Commenta
Alto