SANDRA - RONCADELLE (BS) - EUROCHIAMAMI

Reaction score
14
Re: SANDRA RONCADELLE EUROCHIAMAMI

demendacio ha scritto:
http://www.eurochiamami.it/citta.asp?id=6&categoria=1 non credo abbia cambiato...

Amigo mi sa che non hai letto bene la discussione...
Ormai eravamo andati ampiamente OT, e non si parlava nemmeno più di Sandra...
Meeeeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
Re: SANDRA RONCADELLE EUROCHIAMAMI

elgatonero ha scritto:
demendacio ha scritto:
http://www.eurochiamami.it/citta.asp?id=6&categoria=1 non credo abbia cambiato...

Amigo mi sa che non hai letto bene la discussione...
Ormai eravamo andati ampiamente OT, e non si parlava nemmeno più di Sandra...
Meeeeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwwww...

:unknw: beh almeno ho richiamato un suo annuncio recente...vedo che non ha scritto nessuno da diverso tempo su di lei

Commenta
Reaction score
1
Io la conosco da 3 anni almeno e ci sono stato più volte perchè Sandra mi disse che arrivavano le sue amiche c'era un turnover ogni 2 settimane circa.. in quella location giravano più ragazze tutte polacche infatti quel posto era stato soprannominato consolato Polacco (prima a Gussago poi a Roncadelle), ma devo dire che le prestazioni erano più o meno tutte uguali tranne una ragazza di cui non ricordo il nome ma non era polacca e parlava poco italiano fisicamente come le polacche ma concedeva molto di più ..rai 2 e fk :woottrizomeno: adesso però è un annetto che non ci vado più.. sicuramente c'è ancora il turnover.. :bye:

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
77
Forse era la "mitica" Julia della Grecia..biondi e occhi azzurri..si fermò poco ma mi fece "sbarellare" assai..ogni tanto chiamo e sento chi c'e'..ma il più delle volte gli incontri sono stati deludenti..nonostante il livello più che decente delle girls..

Commenta
Reaction score
1
potrebbe essere diffidato, ma io non ricordo mai i nomi :treaten: e pensa che chiedo sempre come si chiamano!!! ripensando al consolato polacco (Gussago) mi è venuta in mente un altra girl che aveva l'annuncio con foto prima di Sandra una biondona alta ricciolona..(al tempo di puntorosso e chiamani ) qualcuno la ricorda? quella si che era attiva!!! :bye:

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
ricordo ricordo....samanta la biondona ricciolona di gussago con un davanzale da sogno! :woottrizomeno:
per un buon periodo è stata la mia girl preferita sono andato da lei più volte ricordo che andava e tornava dall italia regolarmente....ha fatto un periodo in coppia con sandra poi l ultima volta mi ha detto che partiva e stava via un mese come sempre ed invece non l ho più vista :cray:
è rimasta solo sandra che poi si è trasferita a roncadelle location mai visitata da me visto che non mi ha mai convinto troppo...
ciao

Commenta
Alto