SANDRA SANDRAH - ROMA - RELAZIONI ROMA

Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.relazioniroma.com/annuncio.p ... mi=Sandrah
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Sandra o Sandrah
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bj
RATE DI PARTENZA: 150 30'
RATE CONCORDATO: 150 30'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, non altissima, bellissimo viso
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

oggi rivedo per caso comparire l'annuncio di Sandra, incontrata 2 volte qualche tempo fa in occasione di precedenti tour.

Non trovando preesistenti recensioni con il tasto cerca vi racconto la mia esperienza o quello che ricordo, e chissà che non meriti un minuto della vs attenzione.

Ovviamente quanto espongo si riferisce almeno a più di un anno fa.

riceveva ai tempi in zona v.le aventino, reperibilità buona.

Esteticamente è una delle più belle ragazze pay che abbia incontrato, non alta ma fisicamente proporzionata, seno rifatto, tonica, pelle levigata, profumata, viso molto bello. il menu è/era dei più cari, considerato che l'esperienza non è gfe ma si allinea alla professionalità (diciamo così) magiara.

Complessivamente trovai tuttavia qualcosa che mi spinse a tornarci, sarà stata la carenza sulla p.zza romana di alternative non overbooked, o forse il fatto che alla fine dei conti non era calda ma cordiale sì, senza quella falsa cordialità che in qualche ragazza (tipo brasiliane) nasconde disprezzo del cliente. O forse la stanchezza di trovare veri e propri rospi che ti aprono la porta.

E infatti la seconda volta il coinvolgimento fu maggiore, ma potrebbe essere dipeso da un feeling personale instaurato, infatti lei si ricordava di me.

Esperienza che complessivamente ricordo positiva

miao
 
Alto