NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mistress-karem-prima-volta-fumn97152361
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sopra 30 ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, facesitting
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950158XX
Contattata dopo pranzo e chiesto se faceva anche cose "normali", alla sua risposta affermativa mi sono recato da lei nel pomeriggio, riceve in via pandolfino..zona croce d'oro.
Che dire..è veramente tanta come in foto, quindi è solo per gli amanti del genere bbw.
Abbiamo concordato una cosa tranquilla bj+rai 1, le ho detto che mi piace quando è la donna che prende l'iniziativa anche se non ho mai provato la dominazione ed ho chiesto se fosse possibile provare un po di facesitting e lei ha risposto di si senza problemi.
Ha iniziato con un buon bj mentre io mi dedicavo con le mani a quelle tettone..dopo un po è salita sopra e mi ha letteralmente soffocato mettendomi le tette in faccia e chiedendomi di leccare e ciucciare i capezzoli..ogni tanto mentre leccavo si lasciava andare con tutto il suo peso sopra di me per poi poco dopo tornare su in modo che potessi continuare a leccare.
Dopo un po si è alzata e mi ha detto di sdraiarmi a pancia in su e con la faccia vicino al bordo del letto in modo che lei potesse sedersi sulla faccia, così ho fatto..lei si è seduta e appena battevo la mano sul letto si alzava perchè voleva dire che non ce la facevo più a respirare..non avevo mai provato il facesitting e devo dire che mi è piaciuto molto.
Abbiamo proseguito con un 69 ed alla vista di quel culone ho rischiato di capitolare..l'ho fermata e siamo passati a mission dove poco dopo ho concluso..peccato..avrei voluto durare di più ma ero troppo eccitato.
Esperienza buona, la ragazza tendeva a stare un po sulle sue ma sono sicuro che ad un secondo incontro sarebbe molto più sciolta, breve social dove mi ha detto che i toscani gli piacciono perchè in generale sono molto educati, mi ha detto che rimane a Prato se gli affari vanno bene.
Alla prossima ragazzi!