SANDRINO69 DA SPEZZANO MODENA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Ciao mi presento sandro 40 anni di spezzano rappresentante per cui bazzico molto la zona di Bologna (meno male perchè a Modena non c'è nulla).
Ormai la mia carriera di punter risale ad una decina di anni e le girl preferite sono sui 30/40 maiale e a buon prezzo.
Ciao a tutti
tanto vi dovevo
Sandro
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
13
Località
Overlook H.
guarda guarda......

Luna ha postato la sua presentazione solo un'ora prima di te ed ha già ricevuto 24 risposte,
tu solo una.......... chissà come mai!! :sarcastic_hand:

Non prendertela, si sà che tira più un pelo di f*ga che ............... :biggrin:

Benvenuto anche a te, che sei sicuramente meno affascinante di lei... :crazy: :bad:
... ma non necessariamente meno meritevole di simpatia! (ma niente di più, sia chiaro!) :tease: :tease: :tease:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
sarà l'eta insane...eh che dici........

lui c'ha quarant'anni e lei di meno :beee:

ma va laaaaaaaaaaaaaaaa.......................sei proprio malato :sarcastic_hand: insane

si ma di gnocca come tutti noi qua dentro :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Ciao Sandrino, benvenuto da un quasi coetaneo (43), un quasi concittadino (modena), un quasi collega (agente di commercio), un quasi similpunter (+20 anni di onorata carriera); quello su cui ci troviamo pienamente in sintonia senza "quasi" sono le MAIALE. :good: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
vastele ha scritto:
Ciao Sandrino, benvenuto da un quasi coetaneo (43), un quasi concittadino (modena), un quasi collega (agente di commercio), un quasi similpunter (+20 anni di onorata carriera); quello su cui ci troviamo pienamente in sintonia senza "quasi" sono le MAIALE. :good: :good:

sei un grande comunque quando trovi qualche argomento che mi puo' interessare contattami
ciao :good:
 
Commenta
Alto