SANDRINO69 DA SPEZZANO MODENA

Reaction score
0
Ciao mi presento sandro 40 anni di spezzano rappresentante per cui bazzico molto la zona di Bologna (meno male perchè a Modena non c'è nulla).
Ormai la mia carriera di punter risale ad una decina di anni e le girl preferite sono sui 30/40 maiale e a buon prezzo.
Ciao a tutti
tanto vi dovevo
Sandro

guarda guarda......

Luna ha postato la sua presentazione solo un'ora prima di te ed ha già ricevuto 24 risposte,
tu solo una.......... chissà come mai!! :sarcastic_hand:

Non prendertela, si sà che tira più un pelo di f*ga che ............... :biggrin:

Benvenuto anche a te, che sei sicuramente meno affascinante di lei... :crazy: :bad:
... ma non necessariamente meno meritevole di simpatia! (ma niente di più, sia chiaro!) :tease: :tease: :tease:

sarà l'eta insane...eh che dici........

lui c'ha quarant'anni e lei di meno :beee:

ma va laaaaaaaaaaaaaaaa.......................sei proprio malato :sarcastic_hand: insane

si ma di gnocca come tutti noi qua dentro :spiteful:

Ciao Sandrino, benvenuto da un quasi coetaneo (43), un quasi concittadino (modena), un quasi collega (agente di commercio), un quasi similpunter (+20 anni di onorata carriera); quello su cui ci troviamo pienamente in sintonia senza "quasi" sono le MAIALE. :good: :good:

vastele ha scritto:
Ciao Sandrino, benvenuto da un quasi coetaneo (43), un quasi concittadino (modena), un quasi collega (agente di commercio), un quasi similpunter (+20 anni di onorata carriera); quello su cui ci troviamo pienamente in sintonia senza "quasi" sono le MAIALE. :good: :good:

sei un grande comunque quando trovi qualche argomento che mi puo' interessare contattami
ciao :good:

Indietro
Alto