Sandwich - Sardegna

Reaction score
68
..No No e non è la ricetta di un nuovo panino,
premetto che è una fantasia che mi gira un po' per la testa, di scopare una girl in due o due girls in due, chi ci ha mai provato????
...ho fatto diverse volte il trio con 2 girls, ma questo no
..per il titolo, chi fosse interessato ad un'esperienza del genere..io sarei disposto

con affetto il vostro :diablo:

Madonna, se eri più vicino ne potevamo ragionare... e combinare. Comunque io non ho mai provato il 2+2, ma è una delle poche fantasie rimaste irrisolte. Più volte ho combinato da solo contro 2 girl: due o tre colpi a una e due o tre colpi a quell'altra, in un loop interminabile! Ci sono pure mie reci in proposito.

Caro Germa...con due girls pure io, ma non ho mai trovato il vero lesbo....
..magari se faccio una Toscopuntatina a settembre si fa una doppia "incursione" :w00tmesalia:
....ovviamente caro collega-amico di forum..io le spalle 'un te le do' :biggrin: :biggrin: :biggrin:

con affetto :diablo:

Non ti preoccupare! Non sono amante culi pelosi!
Scherzi a parte, se vieni fammi sapere. Avrei incontrato una OTR che non ha mai fatto lesbo, ma che è stata assalita da forte voglia dopo che una sua collega gli ha teneramente messo le mani addosso (lei l'ha fermamente respinta, ma ora è nato in lei il languorino :biggrin: )

Ok, per lo spettacolino lesbo, ma già sai come vanno a finire queste cose: NOI PARTECIPI SOLO SE RICHIESTO! Non vogliamo mica rovinare la loro atmosfera, no?

..Prometto intervento solo se strettamente necessario a salvaguardare la salute delle donzelle :yes:
...magari una la si fa allo spiedo, mentre l'altra si trastulla in attesa del suo turno :yahoo:

sicuro vengo perchè 20 anni di Firenze e non si dimenticano tanto facilmente e almeno 2 3 volte l'anno una capatina ce la fo sempre :cray:

a presto :diablo:

Coppia di suini che fate? Non mi invitate? Belli amici siete :cray: . A parte gli scherzi, qualche rece in proposito l'ho fatta pure io giocando sia in inferiorita' numerica (da solo contro 2) sia con lesbo. E comunque, se dovesse accadere, avevo gia' avvertito Red a suo tempo che sto con le spalle al muro.. se poi siete in due ditemelo prima che mi compro la tuta della NASA usata per le missioni spaziali. Dovrebbe essere antisfondamento :biggrin:

..NE PER SCHERZO NE PER BURLA...... :rtfm:

da buoni toscanacci dovreste capirla... :biggrin:

con affetto Red :diablo:

PS: Bucaioli e mi sto organizzando il lavoro per atterrare in toscana verso settembre state pronti.. :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Indietro
Alto