Trans Sandy 3510604291

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
119
Reaction score
242
Località
Bari
Numero di telefono: 3510604291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510604291 - Bari: ⚫️PER POCHI GIORNI LA GIOVANE ESOTICA BAMBOLINA SANDY🔝TRANSEX 25CM🐷🍆💦🔥🎬
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sandy
Nazionalità: Messicana
Età: 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Una ragazzona imponente e dalle forme felliniane, ma inutile girarci intorno, ad attrarre subito di Sandy è un attrezzo decisamente fuori misura non tanto per i 25 cm di lunghezza che già da sé basterebbero a renderla eccezionale, quanto per una larghezza sorprendente. A questo proposito ho letto da qualche parte che qualcuno ipotizzava il silicone, ma a giudicare dalla consistenza, decisamente turgida, sarei più incline a pensare a un principio di malformazione. Ho visto qualcosa di simile nel video di una pornostar brasiliana che aveva un membro identico, tipo cobra: parte centrale larghissima e sproporzionata rispetto al glande, decisamente più piccolo. Tra l’altro, non essendo circoncisa, ha il glande che difficilmente si scopre tutto, non subito almeno e bisogna lavorarci un po’. Una cosa è certa: la parte larga dell’asta è talmente larga che non riusciva ad entrarmi in bocca malgrado la tenessi tutta spalancata…
Detto questo, mi ha ricevuto in un noto appartamento. Al telefono non parla di cifre, ma secondo le prestazioni oscilla fra gli 80 e i 100. Avrei voluto veder zampillare la sua proboscide, ma 150 erano davvero troppi.
Mi ha aperto praticamente nuda, con una specie di body in rete che lasciava in bella vista tettone e batacchio e dei sabot con tacchi che la rendevano ancora più imponente.
Buono il social e pulita la casa che lei provvede a deodorare dopo ogni rapporto. Niente pulizie preventive, ma solo bagno dopo il rapporto per un lavaggio di mani: bene che ero già pulito e profumato.
Mi interessavano fetish e reciproci giochi di bocca: in realtà sebbene fra le gambe fosse pulita e profumata, i suoi piedi non erano freschissimi e ho soprasseduto. Buono il 69 con entrambi scoperti e molti baci con la lingua, anche se ha due labbra che sembrano dei canotti.
La sua indole è più attiva che passiva: voleva mettermelo dietro, ma ho rifiutato. Da una parte non gradisco, dall’altra, se mai un attrezzo simile dovesse entrare tutto, credo che poi servirebbero dei punti di sutura 😂
La eccitava molto guardarsi nello specchio mentre io lo prendevo in bocca in ginocchio. Abbiamo concluso tornando al 69 anche se lei, furbina, è passata dalla bocca alla mano, continuando a segarmi energicamente anche dopo che ero venuto. Per poco non svenivo…
In conclusione, un 8- come voto. Ci si va per il trip della clava che le penzola tra le gambe, se ne apprezza la simpatia, ma prima di tornarci, forse ci sono altre sue colleghe da sperimentare.
Resta sempre il vil denaro: ormai il rate standard - la cosiddetta “cosa tranquilla” - si sta assestando a quota 100 con raddoppio per chi non vuole arrivare al traguardo da solo. E di questi tempi, non è una cosa alla portata di tutti
 

Allegati

  • Screenshot 2025-09-03 155722.webp
    Screenshot 2025-09-03 155722.webp
    28,5 KB · Visite: 1.047
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto