Sandy - Milano - Rosarossa

Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
4
RIFERIMENTO http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sandy-girls-accompagnatrice--MTMyOTMtYjhjNWNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Luciano
NOME INSERZIONISTA: Sandy
NAZIONALITA': Brasile – Rio Branco
ETA': Mi ha detto 22 e posso crederci.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2.
RATE DI PARTENZA: 100 ½ h – 150 1h
RATE CONCORDATO: 100 ½ h
DURATA: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica ragazzina super tonica con un culetto di ottima fattura e consistenza data anche la giovane età, seno una prima ed è il suo tallone d’achille per il resto lo vedete in foto.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini e le ormai famose telecamere….


LA MIA ESPERIENZA: avendo un po’ di tempo in questi giorni mi son tolto un po’ di sfizi…l’altro giorno (12 giuno) indeciso tra due girl ne prenoto una ma alla fine vado dall’altra…l’una era Sofia da cui prima o poi andrò e l’altra è tale Sandy… attratto dalle foto e sentendomi rassicurato dalla location che da sempre è sinonimo di maialaggine decido di tenere in tasca questo jolly e siccome ho tardato all’appuntamento con Sofia sentendomi rifiutare l’ora (che è il best value for money di macmahon) decido di usarlo…arrivo salgo al quarto piano e poi una rampa a piedi verso il quinto…porta magica a mi trovo di fronte la fotocopia tridimensionale delle fotografie. Molto carina, ma soprattutto molto giovane…non parla una parola di niente se non portoghese…gli accordi erano chiari quindi non è stato complesso.
Le porgo l’obolo che prende e deposita in altra stanza, torna e si scatena una furia. Mi prende e bacia appassionatamente e poi mi butta letteralmente sul letto per dedicarsi ad un bel pompino. Si impegna e ci sa fare nonostante la giovane età e quella che mi sembrava una timida ragazzina si stava trasformando in una pantera assatanata…la giro e mi dedico alla patatina. Rasatissima e gustosissima, capisco che le piace e vado avanti fino a farla venire quindi ancora un pò di bocca sua su di me e poi mission. È scattata la scintilla e quindi il trombo non è stato razionale, ci siamo presi di brutto e alla fine l’ho messa a pecora per infilzarla ma era troppo doloroso quindi si è messa alla missionaria per aprire meglio le gambe e donarmi il suo frutto più prelibato (almeno per me) e ne è seguita una inchiappettata imperiale!!!
Venuta dentro di lei, pulizie finali e ripiglio cercando di fare social time…ne vien fuori un siparietto carino e mi congedo da lei decisamente soddisfatto…
Ci torno appena ho voglia di una furia che mi salta addosso…che però poi si fa sodomizzare…insomma sempre

50 min / 8 ½ / 100

INDEX:

38895472xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,2 KB · Visite: 320
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,3 KB · Visite: 249
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,5 KB · Visite: 253
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #2
Le foto si assomogliano ma vi assicuro che aveva 22 anni...non capisco ma non credo siano la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
Sono d'accordo con l'opinione di diocla, questa Sandy non è Maddalena e Marystelle è un'altra ancora, tre ragazze differenti. L'index uguale non identifica necessariamente la stessa persona ma, in questo caso, la stessa location con Marystelle sempre presente che probabilmente ha mantenuto il numero attivo per un'eventuale coinquilina.
Oltretutto quindici anni di differenza e foto solo somiglianti non dovrebbero passare inosservati :wink:
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
Sono d'accordo con l'opinione di diocla, questa Sandy non è Maddalena e Marystelle è un'altra ancora, tre ragazze differenti. L'index uguale non identifica necessariamente la stessa persona ma, in questo caso, la stessa location con Marystelle sempre presente che probabilmente ha mantenuto il numero attivo per un'eventuale coinquilina.
Oltretutto quindici anni di differenza e foto solo somiglianti non dovrebbero passare inosservati :wink:
quindici anni forse no, però conosci bene una xxxenne che potrebbe tranquillamente dichiarare 10 anni in meno... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sandy-girls-accompagnatrice--MTMyOTMtYjhjNWNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Luciano

NOME INSERZIONISTA: Sandy

NAZIONALITA': Brasile - Brasilia

ETA': dice 22.....direi di si

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è Lei

SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2.


COMPENSO RICHIESTO: 100 tutto incluso
COMPENSO CONCORDATO: 100 tutto incluso

DURATA DELL'INCONTRO: 45 min

DESCRIZIONE FISICA:Molto carina e fresca circa 1.70 , pelle chiara bellissima e tonica. poche tette direi una prima. Bacia benissimo. Culetto da incorniciare , profumato. Passerina liscia e depilata.

ATTITUDINE: per me buona
REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore più scale per il 5°


LA MIA ESPERIENZA: testata proprio sta sera attratto dalle foto e sentendomi rassicurato dalla recensione del collega decido di chiamare, mi risponde a monosillabi e capisco che è esattamente quella di cui si parla all'inizio. Parlo un po di portoghese e quindi ci capiamo mi indica la via, citata in alto e........ Molto carina,veramente fresca e pulita. Le do il pattuito ( 2 50) mi spoglio e lei si scatena. Mi fa sdraiare e iniziamo a baciarci a lungo. Il mio amico capisce subito con chi si ha a che fare e si mette sull'attenti. Lei con un bel sorriso inizia un bbj di buona fattura che però dura poco pechè mi voglio gustare quella passerina liscissima.Mi dedico al daty mia passione preferita e Lei gradisce molto , resta in silenzio ma inizia a sospirare fino a venire nettamente e abbondantemente !! A quel punto non ci vedo più ....mission ..... La aggancio per il coppino e ....Mi sono dovuto fermare 3 volte per non venire e rischiare quindi perdermi il suo magnifico lado B! Lei godutissima, alla mia richiesta, non fa una piega ma mi chiede dopo una entrata dolce e lenta di essere il piu veloce possibile.....cosa che non apprezzo in quanto odio avere la sensazione di far male. Quindi estraggo lo porgo ad un ultimo chupamento e ......razzo intergalattico con destino centro tettine !! ;-)
Pulizia finale in bagnetto quasi decente , caramellina un po di social nel quale la sprono ad uscire un po nella nostra Milano gioiosa !! e via..............
mentre esco sale dal 4° una biondina altrettanto carina con qualche anno in più che non puo altro che andare da Lei. Un lampo mi trapassa il cervello !! Metterle in mezzo tutte e due ?? farò sapere.............

45 min / 8 pieno / 100
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tYjhjNWNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Luciano

NOME INSERZIONISTA: Sandy

NAZIONALITA': Brasile - a me ha detto di Rio
ETA': 22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è Lei

SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2 offerto ma non usufruito.


COMPENSO RICHIESTO: 100 tutto incluso
COMPENSO CONCORDATO: 100 tutto incluso

DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa

DESCRIZIONE FISICA:Molto carina alta circa 1.70 , bel viso. tettine appena pronunciate, bel culetto. Passerina liscia e depilata.

ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile una telefonata 30min dopo ero la

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore più scale per il 5°


LA MIA ESPERIENZA: invogliato dalle recensioni precedenti e dopo un lungo digiuno pay, decido di provare questa ragazzetta, giovane ma parecchio sveglia.
Mi dice che è da tre mesi che è a Milano e riceve con sua sorella (se non sbaglio mi ha detto che si chiama Maristelle)
La location anche se pulita è orribile, un sottotetto con un caldo afoso che il condizionatore in camera riesce appena a smorzare...non parliamo del bagno che è peggio.
Va beh! veniamo al dunque.
Ci accordiamo sul prezzo, non ho trattato, e quindi 100 tutto compreso.
Bacia da dio, sa come fartelo rizzare, ti bacia, si struscia come fosse la tua ragazza e come se davvero avesse voglia, non si fermava più, mi baciava, mi spompinava poi tornava su, poi di nuovo giù al che quasi vengo, allora la fermo e passo ad un bel daty molto apprezzato anche se con me non è venuta, l'unica cosa negativa è che a me non ha concesso la digitalizzazione, cosa che a me piace molto...
Dopo almeno 20 25 minuti la convinco ad incappucciarmi e si parte con una bellissima scopata a smorza, con lei che sembrava divertirsi molto ed io ancora di più, poi una mission e per finire una pecorina. Il culo non l'ho fatto, stavo tropppo bene in quella fighettina per lasciarla sola, e così ho concluso in rai 1. Il rai 2 sarà per la prossima, poco male!
Alla fine siamo stati sul letto a coccolarci e a baciarci per qualche minuto, poi mi son rotto quindi mi son lavato il birillo nel lavandino, due chiacchere, ho salutato e me ne sono andato...
E' stata una bella esperienza che credo rifarò, lei è simpatica, carina e porcella quanto basta ed in più non fa le scenate tipiche brasiliane!
45 min / 8 / 100
Ciao a tutti e ben ritrovati!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Milano
Jasmine - Milano - RosaRossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tYjhjNWNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Luciano

NOME INSERZIONISTA: Jasmine

NAZIONALITA': Brasile - Rio
ETA': circa 22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è Lei

SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2, quasi CIM.


COMPENSO RICHIESTO: 100 tutto incluso
COMPENSO CONCORDATO: 100 tutto incluso

DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa

DESCRIZIONE FISICA:Molto carina alta circa 1.70 , bel viso. tettine appena pronunciate, bel culetto. Passerina liscia e depilata.

ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo colpo (intervallo di pranzo)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore più scale per il 5°


LA MIA ESPERIENZA:

Martedì per la prima volta sono andato in via Luciano a conoscere Sascha. Durante la visita avevo intravisto questa bella ragazza e, grazie alla dritta di un collega del forum, sono arrivato a lei. Vedo che è recensita come Sandy, ma il link dice Jasmine e sia al telefono che di persona si è fatta chiamare Jasmine.

Confermo che avevo visto giusto : proprio una bella ragazza.

Non parla molto l'italiano, ma ci siamo capiti benissimo lo stesso.
Scelgo il menu completo, pago l'obolo, giretto in bagno (come l'altra volta ... abbastanza disordinato.)

Quando torno, la trovo sorridente e molto ben disposta.

Approccio molto GFE, baci non molto profondi, ma comunque morbidi e piacevoli.
Buon BBJ senza uso di mani, ha molto gradito il Daty.

Giretto in RAI1 , per poi passare a RAI2 (strettino ... )

Per il finale ho chiesto CIM, ma all'ultimo momento si è ritirata ed è finita COB (peccato...)

Oggi è una giornata molto calda e il pinguino non ce la faceva a raffreddare adeguatamente la mansarda.
Purtroppo il troppo caldo ha influito negativamente sulle mie performance.

Nel social time ho capito che Sascha è sua sorella e la telefonista è una terza sorella (che però non esercita...)

Che dire ... mi sono trovato molto bene e penso che tornerò.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tYjhjNWNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Luciano

NOME INSERZIONISTA: Sandy

NAZIONALITA': Brasile -
ETA': 22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è Lei

SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Daty, Rai1, Rai2


COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa

DESCRIZIONE FISICA:Molto carina alta circa 1.70 , bel viso. tettine appena pronunciate, bel culetto. Passerina liscia e depilata.

ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': non difficile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore più scale per il 5°

Vedo che le recensioni che mi precedono sono piuttosto positive,non voglio di certo mettermi a fare il bastian contrario ma descrivo solo quella che è stata la mia esperienza che giudico tuttaltro che positva, visto anche la cifra sborsata.
La contatto e gia al cell. risponde con tono da "morta in corda" in cui fatica anche solo a rispondere si e no alle mie poche domande e con un filo di voce che nemmeno sntivo cosa diceva... diciamo che volevo sbatter giu il telefono e nemmeno richiamare piu,tanto per dire,ma mi decido a continuare ed andar fino in fondo.
Arrivato alla location di via Luciano(tra le vie piu brutte che abbia mai visto)per la 1a volta e raggiunta la location senza intoppi eccomi da lei. Premetto che non ho mai conosciuto l'amica/sorella Sasha compagna di stanza,ma appena intravista all'ingresso. Sull'aspetto fisico nula da dire,è bella e magra come in foto,anche di viso è carina. mi accordo per 100 perche volevo rai 2,dopo giro in quel buco di bagno eccomi in camera. Si parte con i promessi fk,ma li vedo quasi col binocolo,passo allora al daty ,bbj di 1 minuto circa e poi ha smesso,io non ho fatto storie per non peggiorare ma a quel punto chiedo subito rai 2 senza passare da rai1, tanto ero li per quello alla fine! Ma vedo che fa di tutto per non farmici riuscire,continuava a spostarsi in avanti o a muoversi in modo che non riuscivo a sintonizzare. ma perche devi dirmi che fai rai2 per poi fare tutte ste menate qua?? Allora la prendo per i fianchi e dico di star ferma... finalmente sintonizzo il 2ndo canalle quando dopo 10 secondi mi dice di fare presto.
Vengo allora in 2 secondi,non vedevo l'ora di finire a quel punto ed espongo il mio disappunto.
Se mi cadevano i 100 euro nel cesso e per sbaglio tiravo l'acqua era meglio. Non mi son trovato bene,non mi è piaciuto il modo di fare e non ci torno, magari dalla sorella Sasha casomai.
100/20min/4
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
quindi ha cambiato nome e foto..
io preferivo le foto vecchie. originali e senza photoshop e quindi, per me molto piu convincenti.
io continuo a non capire l'abuso di photoshop: la ragazza in questione era bella anche in foto nature, perche ricorrere al taroccamento? col risultato di ottenere foto palesemente finte che sembrano disegnate.
bah....

scusate l'OT...
 
Commenta
Alto