RIFERIMENTO INTERNET:
http://sandyrm.escortbook.com (oltre a EF, Bkk, e via dicendo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, ad.ze Porta Pia
NOME INSERZIONISTA: Sandy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj (diventato poi bj), 69; rai 1.
RATE DI PARTENZA: 100 a salire.
RATE CONCORDATO: 100 per 30’;
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, seno rifatto (e forse non solo quello).
ATTITUDINE: dolce? disponibile? Diciamo che sa far bene il suo mestiere.
REPERIBILITA': ottima
CONTATTO TELEFONICO: 38925702xx
Ne approfitto per rinverdire questo thread.
La ragazza in oggetto è assai nota, operando a Roma da oramai molti anni.
In effetti, come già notato da alcuni, faccio una gran fatica a darle un’età: sicuramente sotto i 30, forse direi 26/28… ma il fatto è che lei con me è sempre stata quasi dimessa, piccolina, molto dolce. Anche le foto: in alcune sembra molto “donna”... La prima volta che l’ho vista sono però rimasto sorpreso: le foto sono corrispondenti (anche questa cosa nota) ma ho notato una faccia un po’ più paffuta quasi da bimba. La verità, però, è che Sandy di cazzi ne ha visti davvero tanti.
Al telefono è stata chiara e concisa come altre made in Brazil che ho conosciuto (di solito, così sono sempre le più belle e più esose): “Sciao ammore sì osci rescevo sono sciento per una messa ora cientocinquenta per una ora. Ok ammore? Alora me trovo en la via… Quando arivi me righiami e io te digo el numero dove citofonare, ok ammore?”
Ovviamente lì in zona in estate lì il parcheggio si trova. In inverno manco morto.
Tra l’altro giro un po’ l’area e scopro che a 50 passi da lei c’è lo studio di un ordinario di diritto privato de La Sapienza… poi mi guardo attorno e di fronte a lui c’è il figlio di un suo collega (temutissimo).
Suono, salgo le scale e mi fa entrare.
Trattasi di appartamento vero e proprio (no tugurio, no sottoscala) anche carino.
“Ciao come stai?”
“Ssshh, per favuri abbassa la vosci che sci sentono”.
(Ma chi ci sente che manca una settimana a Ferragosto??).
Prende la pecunia e sparisce. Torna, si toglie l’abito, inizia bbj.
Una bella cosa. Lei si mette sempre a pecorina alla tua destra perché “casualmente” su quel lato c’è un mega specchio, sicché mentre lei va su e giù, tu ti vedi riflesso sto rai2 da favola e questa bellissima pesca tutta da mangiare.
Passo al 69 a.s.a.p., perché in estate fa caldo e le pesche fanno bene poi rai1 con lei prima sopra poi sotto.
Successivamente sono andato a trovarla altre volte.
Ed è chiaro che incontro dopo incontro il clima si è fatto meno “formale”, sebbene la prestazione abbia rasentato sempre la sufficienza (per la serie, suo figlio è intelligente ma non si applica).
In fondo è e resta una gran bella gnocca (e sono sicuro che coi capelli color naturale sarebbe cento volte più bella), sempre molto gentile, attentissima alla riservatezza, molto sulle sue.
Secondo me se scuci mille euro a colpi di 200 a botta, ti diventa più amica della sora Lella.
Sicuramente può dare di più e fare di (molto) meglio… ma si tratterebbe, come per altre gnocche made in Brazil, di sborsare un bel po’. E la cosa non mi ispira particolarmente.
Tengo comunque il suo cell in memoria: quando capito da quelle parti, parcheggio permettendo, mi ci fermo sempre volentieri perché, come si dice dalle mie parti, tira più in pelo di fica che un carro di buoi. Figuriamoci poi se quel pelo è di Sandy.