Sanja - Ravenna

lucaluca

Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
L'ho conosciuta che aveva 20 anni. profuga dalla Croazia durante la guerra nei balcani. era il 1991. lavorava insieme ad una sua amica e compatriota per strada dale parti dove oggi c'è mirabilandia (allora c'era un campo dove ci si piantava se era piovuto molto) e si notavano subito perchè avevano una Autobianchi A112 rossa e nera. Lei era biondina piccolina e veramente molto brava. la sua amica era molto simile ma io mi trovavo bene con lei. facevano il turno dalle 18 a notte fonda (una volta le piazzole dell'adriatica erano talmente frequentate che c'erano dei veri e propri turni). io andavo sempre da lei. faceva tutto coperto, era e penso sia ancora sposata con un figlio. con il passare del tempo si è comprò il camper (penso di averne pagato una buona parte io) ed ha incominciato a lavorare nella strada chiusa proprio di fronte alla chiesa di S.Apollinare in Classe, sempre alla sera. Di giorno però gli affezionati potevano andare a casa sua e trombarla nel suo letto coniugale a Ravenna. il marito quindi era a conoscenza e conseziente. un giorno dopo di me aspettava 2 amici contemporaneamente...più volte mi ha detto che è fuggita dalla jugoslavia senza niente ed era diventata miliardaria (in lire); l'hanno violentata (non faceva anal ma quella volta le è toccato) ha preso botte, l'avevano rapita e si è gettata dalla macchina in corsa rompendosi parecchie ossa, ma non ha mai mollato. non so se adesso lavora ancora, probabilmente sì perchè era veramente portata ma non saprei dove trovarla. mi diceva spesso che quando avrebbe smesso avrebbe scritto un libro su tutto quello che le era capitato. l'ultima volta che l'ho vista penso sia stato 5 o 6 anni fa in giro in centro a Ravenna. c'è qualcuno che l'ha conosciuta?
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
eh Lucaluca ... è decisamente la SONIA di quest'altro thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile
:good:

... che storia!! ... non sapevo delle sue vicissitudini! :shok:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...quindi cosa faccio??? Devo unire i due thread???

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
...quindi cosa faccio??? Devo unire i due thread???

:big_boss:

direi comunque di "no", Capo! ... anche perchè l'altro è più generico sulle Camperiste Emiliano-Romagnole!! :pleasantry:

però essendo tuttora "attiva", l'amarcord non sò quanto possa esser valido!!?? :umnik2:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
stripped ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...quindi cosa faccio??? Devo unire i due thread???

:big_boss:

direi comunque di "no", Capo! ... anche perchè l'altro è più generico sulle Camperiste Emiliano-Romagnole!! :pleasantry:

però essendo tuttora "attiva", l'amarcord non sò quanto possa esser valido!!?? :umnik2:


...grazie al tuo intervento mi sono chiarito le idee... :shok:
 
Commenta

lucaluca

Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
allora quel pezzo di strada ormai è diventata di sua proprietà per usucapione...passerò a trovarla per salutarla, allora. era miliardaria 7 o 8 anni fa...adesso avrà preso il posto dei Ferruzzi-Gardini a Ravenna se sta ancora lavorando a quei ritmi...c'erano delle file di 5 o 6 macchine in attesa vicino al suo camper...
 
Commenta
Alto