Santa Bianca - Bondeno (Fe)

Reaction score
125
Il locale è aperto, confermo. CI sono stato ieri sera e c'erano delle donzelle interessanti. Ho scelto una biondina rumena dal fisico spaziale e con un viso veramente angelico. Peccato che all'apparenza non corrisponda l'atteggiamento. Fa la fidanzatina durante le bevute, tutta toccatine e sguardi. Poi in privè diventa una suora. Prima mi chiede le coccole (e vabbè), poi vuole il massaggino... però le zone hot sono off limits e non toglie nemmeno il reggiseno... Ad un certo punto mi guarda e mi ordina di portarle la prossima volta una bottiglia ("mi raccomando quella grande!") di un profumo. Ok, ho capito. Grazie e arrivederci. Sei tanto figa quanto inutile. Bona.

che prezzi ha ingresso consumazioni...come al pinocchio?
cos'e' tipo un barrettino con giardinetto immagino..

lap sballicchiano su qualche palco o ferme immobili tipo night?

Commenta
Reaction score
9
Chiedo una informazione: sono passato da Santa Bianca, sulla via Centese e non ho visto il locale; mi sapreste dare delle coordinate GPS o un indirizzo?
Alla fine ho ripiegato sull'Armony (che adesso vado a recensire).

Commenta
Reaction score
39
E' sulla via Centese circa 1 km dopo Santa Bianca andando verso Casumaro.
Sulla destra c'è un tabellone illuminato con la scritta affittasi locale e poco dopo, sempre sulla destra, una stradina che porta al Bad Boys e al suo parcheggio.

Commenta
Reaction score
9
Passato dal locale in mezzo alla settimana. Il locale è piccolo ma carino e curato. poche ragazze (saranno in ferie?) ma alcune carine.
2 di queste lo ho incrociate anche al vecchio extra di Santa Maria maddalena poco fa (2 settimane prima); una che parla solo inglese e una mora che viene da Bologna.

Il giardino era deserta perché faceva freschetto e chiaramente offre poca privacy. Zero privacy la offrono anche i divanetti per la consumazione, dentro il locale per cui se si vuole stare per conto proprio con una ragazza, rimane solo il privè. Siccome tale politica non la tollero, depenno sto locale a meno di future info più rassicuranti.

Av' Salut'

Commenta
Reaction score
2
anche io ero passato all extra lunedi della scorsa settimana e ho visto gianni,che si è portato la mora,e appunto la biondina andreea,che parla inglese (dice che è stata a manchestaer 10 anni !! ),e spagnolo.. a me fa morir dal ridere una che dice che è stata in inghilterra,e mai in italia,però parla spagnolo e afferma che la non ci è mai stata.. che si vergognino a dire che sono state in un bordello spagnolo?:lol:
timida non è di sicuro,e con 3-4 privè fa intendere che il divertimento è di pinocchiana memoria.. 22 anni caruccia,magra,biondina,seno piccolo,bel culettino.

Commenta
Reaction score
4
Sono passato dal locale alcuni giorni fa e de o dire che ho visto la Liliana andare in privè con un cliente ed uscire dopo venti minuti( a me aveva detto che non faceva più privè)e se rimane sugli standard del 24mila c'è da divertirsi.
Io ho fatto una bevuta ed un privè di conoscenza con una bionda che mi ha presentato Gianni e de o dire che se tanto mi dà tanto....

Commenta
Reaction score
1
Si infatti...
molto carina, simpatica con un gran bel sorriso e parla bene l'Italiano...
Gran bela ragazza, molto graziosa!!!

Commenta
Reaction score
1
Si a me piace molto. Anche se non ci combino nulla. ma fa lo stesso. mi piace la sua compagnia....

Commenta
Reaction score
3
Mo basta andare a lap ,con quello che costano,ma l'hanno d'oro ste draculine???ci sono passato anche io ai tempi del pinocchio ora li jo eliminati,il gioco non vale la candela

Commenta
Alto