Santa mano dx ma da sostituire

Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Quando nessuna risponde, quando nessuna ti convince, ma il calvo insiste, c'è la fedele amica right hand che in 5 minuti soddisfa il calvo e ti fa gioire dall'avere in tasca nuovamente i foglietti verdi da 100.?
Ma qualcuno ha provato con le toy pussy?
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
58
Età
35
Io... e ti dirò... con il dovuto lubrificante sono una vera soddisfazione... ne ho anche regalata ad un amico ed è rimasto molto soddisfatto... consiglio di scaldarla con acqua calda prima ?
Potrà sembrare triste come cosa... ma le pippe alla fine te le fai lo stesso.. attualmente ho all'attivo fidanzata e pay.. quindi non si tratta di un ripiego
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Discussioni simili


 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
Io... e ti dirò... con il dovuto lubrificante sono una vera soddisfazione... ne ho anche regalata ad un amico ed è rimasto molto soddisfatto... consiglio di scaldarla con acqua calda prima ?
Potrà sembrare triste come cosa... ma le pippe alla fine te le fai lo stesso.. attualmente ho all'attivo fidanzata e pay.. quindi non si tratta di un ripiego
Infatti è molto triste
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #5
Bella, bionda e dice sempre di sì...in tutta sicurezza...
 

Allegati

  • s.jpeg
    s.jpeg
    7 KB · Visite: 92
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
58
Età
35
Infatti è molto triste
nella stessa maniera nella quale una donna utilizza un vibratore... eppure in una donna non vedi molta tristezza... forse una "silicon pussy" fa pensare ad un uomo triste e solo.. ma non è così.. almeno nel mio caso:cool: la reputo come una delle cose da provare
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
Specifico meglio il pensiero. Nella mia testa, la ritengo una cosa triste. Non fa per me, non lo farei, come andare con un uomo o con una trans o drogarmi. Ciò non toglie che per altri siano il senso della vita. Dico, e correggo, de gustibus, ad ognuno il suo.
Anzi, visto che si può anche cambiare idea sulle cose, dico che attualmente la ritengo una cosa triste.
 
Commenta
Alto