Trans Saory 3890390441

Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy Lopez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16961
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Bella topa alta, fatta bene, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Amichevole e gentile,ma non partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore, io a piedi come al solito
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180414XX

LA MIA RECENSIONE: Ho adocchiato la fanciulla sul fedele sito e, confidando sulla buona stella che in questo periodo mi accompagna l'ho contattata; gentilissima e disponibile mi ha ben disposto, sempre mantenendo alta la mia sana diffidenza che per lo meno poi ti fa dire: me l'aspettavo :nea:
Comunque arrivo in loco, via di transito ma, botta di culo, posteggio proprio sotto il portone! :pardon:
Salgo, apre, la vedo; porca miseria, se c'è la fregatura deve proprio essere nascosta, penso: topona discreta! :pleasantry:
Mi spoglio, si spoglia, si va sul letto; subito cappuccio anche per i preliminari orali :sad:
Vabbeh, alle prese col mio amichetto non è male a vedersi anche se stavolta, come al solito, mi son scordato di dire di non usare profilattici aromatizzati, che mi fanno schifo più di quegl'altri (come odore) :sorry:
Siccome il pompino a questa maniera mi piace come quando si va al ristorante e si rimane fuori a guardare invece che mangiare, opto per la scopata; me la metto sopra e lei docile mi accontenta, adesione alla causa mooolto vicina allo zero :mda:
Fisicamente molto graziosa, anche la posizione le rende onore, ma mi sto sfavando allora, ma pensa che testa che ho, mi viene in mente che forse se le offro di essere attiva si aumenterebbe il calore della situazione :ok:
Come se le avessi detto di andare a pagare le tasse; mi scopicchia un poco ed io mi risfavo come prima :search:
Vabbeh, finiamo col pompino e facciamo come Baglioni penso; mi sfilo il cappuccetto, passatina di lingua sull'asta e tanti saluti, che dire: bella topa, secondo me va bene se uno intende caricarsela per bene quei 10' a tutto fuoco ma se preferisce, come me, giochicchiare di più, lìmeglio lasciar perdere.
Comunque bella e pulita, che non è poi poco.
 

Allegati

  • F76A2A72-98B8-48A6-B89C-11844EF9EC48.jpeg
    F76A2A72-98B8-48A6-B89C-11844EF9EC48.jpeg
    87,5 KB · Visite: 21.533
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
236
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: sandy lopez
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=16961
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: bella figa giovane,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m,l
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180414XX

Sinceramente non era prevista una visita da lei ma le mie preferite non si trovavano e quindi la chiamo. Mi risponde e mi dice fra 40min sotto casa, ok. Si fa trovare dietro la porta in slip gran figa, bellissima pelle e bellissima camminata sinuosa davanti a me. arriviamo in camera, pago e mi spoglio, mi dice che la sera parte per firenze, la bacio sul collo e sulle tette di marmo, non c'è niente da fare il silicone non mi piaceee. le accarezzo il pisello e me lo infilo in bocca non è enorme. Lei non partecipa tantissimo anche se gli piace infatti diventa bello duro, gli lecco le palle le alzo le gambe, lecco tutto, caviglie, interno coscia fino ad arrivare al buco del culo profumato ci infilo la lingua dentro, gli piace riprendo il cazzo in bocca forse con troppa aviditÃ* e si arrabbia per i denti, vabbeee. Passiamo ad un bel 69 con io sotto, mi fa una pompa perfetta che mi fa quasi venire e la blocco a quel punto gli dico di scoparmi.
Si alza prende crema e cappuccio mi mette un cuscino sotto la schiena molto professionale. ed mi infila il suo cazzo nel mio culo, non è enorme ma mi fa un po male, si arrabbia di nuovo perchè dice che ho paura che mi faccia male. Passato il male arriva il piacere, mi spinge le gambe indietro sopra le sue spalle e mi faccio scopare ben benino è molto brava a muoversi e gli piace. Dopo un po, incomincia a pompare con forza e veloce, godo da matti e sborro sulla mia pancia senza mai sfiorarmi il cazzo, fantastico.
Devo dire molto bella, pulita e professionale, non molto partecipativa e non porca. Devo dire sinceramente però che le trans mi piacciono di più quando mi mettono in ginocchio, mi prendono per i capelli e mi sputano in bocca mentre gli ciuccio il cazzo, però mi ha fatto sborrare solo con il culo e non mi era mai successo.
ricoflo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono:
3890390441
Index: 38903904xx
Riferimento internet:
Saory Top Trans Napoli 3890390441 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: foto professionali patinate ma tendenzialmente rispondenti al vero, selfie abbastanza veritieri tranne un paio su cui è applicato qualche filtro. Video amatoriali rispondenti al vero. Foto dotazione veritiere.
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli - zona Riviera di Chiaia.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Saory Viella aka Sandy Lopes
Nazionalità: Brasiliana di Fortaleza
Età apparente: appare come una ragazza di 27 anni circa anche se considerando il kilometraggio penso ne abbia qualcuno in più e se li porta bene.
Descrizione fisica: 175/180 che aumenta con i tacchi fino ad altezza svettante, cosce chilometriche e dritte, bacino e addome femminili, il secondo invidiabile. Tette a palloncino ma si sa che non è mai frutto di madre natura, bella la forma, sensibili i capezzoli. Spalle proporzionate, collo sottile. Il viso è capitolo a parte: capelli corvini lucenti, folti e sottili, molto nipponici. Taglio d’occhi dai tratti orientali benché mi abbia assicurato che il suo bagaglio genetico non abbia contributi da tale etnia “…è il Brasile!”. È un belvedere. Lo sguardo è penetrante forse anche a causa della leggera spigolosità del mento. A volerle trovare un difetto diciamo che andrebbe corretta la distanza tra i denti dell’arcata superiore ma parliamo di quisquilie. Culo pronunciato, tondo e che a pecora esprime il suo profilo migliore. Sculetta come una diva persino per andare al cesso.
Dotazione: M- sempre in tiro durante tutto l’amplesso, anche quando penetrata.
Attitudine: A letto è devota e non si risparmia. Persona davvero piacevole, trasmette benessere. Scopa con trasporto o simil tale. Allegra.
Reperibilità: mediatamente difficile nella mia fattispecie. Ma nulla da doverci penare. Solo circostanze.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
100
Compenso concordato: 150 (extraball)
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: DFK, HJ (reciproco) BBJ (reciproco), BL (reciproco), DT e RIMMING (a lei, non ricambiato), FINGERING (reciproco), 69, HARDFUCKING (lei passiva), CID (due volte del sottoscritto)
Durata dell'incontro: 60 minuti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
strisce blu in abbondanza e parcheggi custoditi in prossimità.
Igiene dei locali: buona.
Presenza di barriere architettoniche: Scalini senza ascensore per raggiungere il piano ammezzato. Altre scale strette e ripide appena varcata la soglia per raggiungere il livello dell’appartamento.
GOSSIP:Signori, ho rotto gli indugi. E anche il culo a Saory. O almeno ci ho provato!Al telefono c’era stata qualche incomprensione a livello organizzativo e appena entrato in casa sua, seduta sul letto, per prima cosa si è scusata per il disguido. Ho apprezzato e minimizzato. Educata. E pensate che stavo quasi per depennarla per una prima impressione negativa. Premetto che ho dato 5 stelle benché non fosse venuta e avendo ricevuto un pompino poco convincente ma devo anche dire che dopo un anno ho pensato più a me che a lei e me la sono sbattuta senza ritegno e senza curarmi troppo della controparte. Inoltre le doti umane e amatorie di questa fanciulla sono indiscutibili e compensano abbondantemente.
Saory è una ragazza scaltra e intelligente, attenta a fare e a dire ciò che si conviene e si guarda bene dal fare o dire ciò che possa rompere il flusso della magia. Sa gestire bene un incontro compiacendo il cliente, dimostrando spirito e propensione al sorriso. È simpatica e comunicativa.“È la prima volta che vieni a Napoli?” “Penso anche l’ultima!”Mi ha osservato allibito mentre immaginavo tutti i casi umani che come trogloditi devono aver fatto perdere tempo a questa creatura con bizzarre inconcludenti richieste e subito ha tentato di correre ai ripari:“No è che sono qui in vacanza, non so se ci torno di nuovo”“Dimmi cosa hai visto finora durante questa tua vacanza: in che posti sei stata qui a Napoli?”Mi ha fatto una tenerezza quando mi ha risposto laconica e malinconica:“Sono sempre stata qui” indicando il letto “ma presto vado a Capri”. Le ho sorriso teneramente e sono andato al bagno.
Lei ti accoglie in intimo sexy da vera professionista, tutta in tiro, perfetta in ogni dettaglio. Pettinata depilata docciata e profumata. Mi ha ricordato per quale motivo spesso preferisco la compagnia di una ragazza trans ad una donna. Perché per le prime, l’apparenza, la bellezza sono state una conquista costata denaro e dolore. Pertanto, in quanto caratteristiche preziose come gioielli, le esibiscono sempre al massimo del loro fulgore.Provo a baciarla e ad accarezzarla. Mi rimprovera prima ancora che potessi sfiorarla, con fare perentorio, di stare attento ai capelli. Le chiedo se fosse l’origine dello scazzo. Ecco la sua perspicacia: “Stai tranquillo non voglio fregarti”. Contropiede! Aveva capito il punto. Andiamo avanti…
Temevo che il rimprovero dei capelli fosse anche un implicito divieto a baciarla. Mi ero denudato appena tornato dal bagno, lei era in un intimo trasparente e da battaglia. Davvero bello sulla sua pelle ambrata. Mi sono attaccato ai capezzoli, prima uno poi l’altro, fino a sentirli turgidi. Poi al collo, ho provato ad assaltare le orecchie e altro paletto: “no le orecchie no!”. Cazzarola mica voglio sverginartele! Evvabbè, capelli e orecchie off limits: già presagivo la scopata a freno a mano tirato col pesce infilato in un freezer e mentre mi chiedevo chi cazzo me lo avesse fatto fare lei mi prende di foga e mi bacia in bocca. Un bacio umido e passionale, di quelli che ti fanno chiudere gli occhi nonostante lo spettacolo del suo corpo imponesse di doverli tenere spalancati. A letto riesce ad erogare una parvenza di trasporto che per chi si accontenta, gode. Bacia in maniera molto infoiata, è la femmina che ti fa stare bene. Ti fa sentire uomo. O almeno è così che volevo sentirmi dopo tanta astinenza dalle marachelle e lei ci è riuscita egregiamente. Geme come se la stesse scopando uno stallone ma in maniera discreta senza scadere nella teatralità. Ha qualcosa di asiatico anche negli aneliti e nei sussulti, persino nei gemiti che emette mentre viene infilzata con vigore.
Da quel primo bacio è cominciato il fiume in piena, un rapporto sessuale fatto di sguardi complici e occhiate trafiggenti. Un petting spinto fino al limite estremo del godimento. Ho ripreso a baciarle il corpo fino a scendere al sesso che ho trovato teso e turgido. Le ho praticato sesso orale mentre lei divaricava le cosce ad angolazioni da contorsionista. Era come un invito a cui non avrei potuto mai rinunciare. Ho leccato tutto di lei, dal principio del solco delle natiche, lungo tutto il percorso che portava al suo delicato orifizio anale, perineo, scroto, asta e cappella. Morsetti all’interno coscia e poi di nuovo a preparare quel buchino per il trattamento che avevo in serbo. Un dito dentro, la prostata sotto l’indice e il suo sesso in bocca che pulsava ad ogni pressione del mio polpastrello. Altri baci, ancora di lingua su quel buchino così oscenamente esposto, altro dito, stavolta due a dilatarla fino alla misura giusta. Mi ha bloccato in preda alla smania, ha cominciato a succhiarmelo con devozione mentre ammiravo il suo corpo sinuoso.
Sono entrato dentro di lei dopo averle messo un cuscino sotto alla schiena, tenendola alla missionaria con le cosce spalancate oltre la normale angolazione dell’anatomia umana. Il bersaglio era in primissimo piano e affondarci la cappella e poi tutto il resto è stato come un atto liberatorio che speravo non avesse mai fine nella sua corsa. Al primo affondo ho tentato di infilarci anche le palle, spingevo col cazzo piantato fino alla radice nel vaneggiante disperato tentativo di farci entrare anche lo scroto al fine di accrescere quell’incommensurabile piacere. Ho cominciato piano, delicato, e non che lei avesse bisogno di delicatezza. Ho cominciato ad estrarlo e a spingerlo con veemenza crescente, fino a sbatterla e a sconquassarla a suon di cappellate. Era maliziosa e sensuale, mi guardava con un’espressione sofferente ma vogliosa. Gemeva per vero o per finta ma emettendo il canto di una sirena. Mi teneva le mani sulle natiche per accompagnare e talvolta incitare il movimento. Intanto io la baciavo in bocca, le lingue in un intricato groviglio si muovevano lente e con attrito, baciavo le sue tette e tutto ciò che riuscivo a raggiungere con la bocca…orecchie escluse.
Ad ogni cambio posizione passava a limonarmi in bocca e sul collo. Mi porgeva il suo clitoride turgido per rinvigorirlo. Agguantavo e strizzavo le tette, pinzavo i capezzoli. La ricordo a pecora…che spettacolo. Saory tiene botta, sa incassare. Altro che il freezer scazzato che avevo presagito. Non mi ha limitato in nulla e il suo corpo e il suo culo, per quell’oretta erano alla mia completa mercé. Dulcis in fundo mi è montata addosso a smorzacandela. Ha cominciato un forsennato su e giù alternandolo ad uno strusciamento in cui sentivo la mia punta sfregarle dentro, si è inclinata col busto indietro e teneva il culo alto consentendomi di pomparla da sotto. Poi si chinava di nuovo in avanti facendomi affondare la faccia nel suo décolleté. Dopo un po’, sempre a smorza non so come abbia fatto, forse slogandosi un polso, mente la scopavo da sotto, ha infilato prima uno poi due dita nel mio sedere. Spingeva, affondava, mentre io entravo e uscivo dal suo culo. Ho perso il controllo, mi ha pervaso il piacere, quando ha messo le due dita a uncino deve avermi spremuto la prostata fino a farmi sborrare come un bue, nel condom, col cazzo piantato bene in fondo al suo budello. Dall’ano una scossa che mi ha pervaso fino al cervello, mentre le palle secernevano tutto il piacere accumulato da giorni ma pari a quello di cui mi sono privato per un anno.Sono rimasto steso mente lei, molto geisha, mi sfilava il condom attenta a non versarne il contenuto, mi dava una prima sommaria pulizia con una salvietta mentre non mancava di sorridermi con sguardo fiero del risultato ottenuto. Sono andato in bagno dopo aver esternato il mio gradimento:“Sei proprio brava!” ?“Lo so!” ?
Quando sono tornato avevo ancora il batticuore. Ci siamo messi a parlare un po’ e ho trovato la conversazione molto piacevole e simpatica. Ho dovuto dirle di smettere di guardarmi in quel modo perché sono una persona sensibile e tendente all’innamoramento. È scoppiata a ridere e la sua risata mi ha causato un’altra erezione. Glielo avevo pure detto! Ho preso un’altra banconota, l’ho aggiunta alle prime due che avevo lasciato sul comò e ho chiesto bis. Lei quasi compiaciuta mi ha abbracciato e ha ricominciato la sua arte, mi ha baciato con trasporto. Abbiamo cominciato a segarci per finire a 69. Le dita frenetiche si facevano largo nell’uno e nell’altra. Una falange delicata, poi due, dentro e fuori mentre i membri scorrevano nelle nostre bocche calde. Il suo era tutto intriso di saliva che colava sulla sacca per solcare il culo fino a lubrificare le dita che le tenevo piantante in corpo. Avevo di nuovo il cazzo che mi scoppiava mentre lei lo cingeva con la lingua e lo faceva pulsare ad ogni affondo delle sue dita. Me la sono chiavata a scosciagallina cercando di imprimere quanta più violenza ad ogni affondo. Qualche buffetto sulla natica, entravo e uscivo per godermi lo spettacolo del suo gape perfettamente circolare. Ha un culo che sognerò anche di notte. Sono durato meno rispetto al primo amplesso. Il secondo orgasmo mi ha veramente devastato. Esanime e senza forse sono crollato al suo fianco, mentre lei mi accarezzava con fare dolce. Quando mi sono ripreso, mentre prendevo la direzione del bagno mi dice con tono scherzoso:“Ti ho fatto sudare…” ?E io:“Guardati allo specchio: sei tutta spettinata!” ? (Aveva una permanente che le donava molto)??? e si è rimessa a ridere…
Sono andato via felice e appagato, mi ha congedato dicendomi che presto sarebbe venuta una sua amica. Prima di andare via le ho detto:“Tu a Napoli ci tornerai, ci tornerai eccome e ci tornerai più volte. Ricordati queste parole!” Mi ha guardato smarrita, come se stessi delirando, ma io so bene quello che dico…e il tempo è galantuomo.Ci ritornerei? Di corsa! ?Ci ritornerò? Paganini non ripete ?VIDEOS:Sandy Lopes - Shemale Pornstar Model at aShemaleTube.com

 

Allegati

  • F76A2A72-98B8-48A6-B89C-11844EF9EC48.jpeg
    F76A2A72-98B8-48A6-B89C-11844EF9EC48.jpeg
    87,5 KB · Visite: 101
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
48
Età
44
NOME INSERZIONISTA: SAORY
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Saory 3890390441 - Incontri Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': non dichiarata.... direi intorno ai 30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (giusto un po’ di patinatura… ma è lei)
SERVIZI OFFERTI: bbj fk anal attivo cim
COMPENSO RICHIESTO: 100/30min, 150/1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: veramente una bella ragazza, una di quelle che se incontri per strada ti giri e non diresti mai che è ha il fratellino. Liscia, soda, con seno perfetto e capezzoli reattivi. Viso fantastico con qualcosa di orientale (pur essendo pienamente brasiliana)….
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gattone GFE, dolce e sensuale
REPERIBILITA': ottima (o per lo meno io alla prima chiamata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
TELEFONO: 3890390441

Valutazione sintetica della mia esperienza: 5

l’aveva incontrata parecchi anni fa, con una valutazione in chiaro/scuro…. (non avevo fatto recensione perché era prima della mia iscrizione al sito….)

Avevo voglia di rivederla, anche perché dai miei ricordi e dalle foto, devo dire che è veramente il mio tipo…… e sinceramente ho fatto bene!

Contatto facilissimo: telefonata, molto gentile, mi da le indicazioni del caso (servizi e costi…) e fissiamo subito per 30 minuti dopo.

Riceve al secondo piano (senza ascensore) di un palazzo vecchia milano. Zona Isola…. Parcheggio non impossibile….. La casa è molto piccola… un monolocale, ma molto ben attrezzato e devo dire pulitissimo. Anche il bagno era molto molto pulito.

Entro e mi ritrovo lei in tutta la sua bellezza: indossa un intimo di gran classe e sopra una vestaglia stile orientale…. Che figa!!!!! una così per strada non passa inosservata e non diresti mai che ha il fratellino…..

Presentazione del caso, mi chiede quanto voglio stare, nessuna richiesta anticipata di rose (buon segno) ma io verso comunque l’obolo per instaurare fiducia, uso del bagno e via con le danze.

Parte con approccio molto GFE. Baci profondi, direi molto profondi e grandi coccole. Ha un atteggiamento da gattona e la cosa non mi lascia indifferente…..

Le tiro fuori l'arnese, di dimensioni M. Inizio ad assaggiarlo alternando ad un rimming e il fratellino si anima….. anche al pieno dell’animazione non stiamo parlando di misure importanti…. Diciamo che per un neofita potrebbe essere la misura giusta….

Il gioco sembra piacerle.... ansima ma senza esagerare…. Non so se finge… ma se è così, lo fa molto bene…..
E' il suo turno e mi rende il favore. Molto brava …. Accarezzandomi e facendomi le fusa in continuazione…. dopo un po' la devo far fermare.......
Da qui in poi un susseguirsi di baci, abbracci, carezze e poi di nuovo 69 e così via.... per dei preliminari lunghissimi e molto molto GFE.

Spesso mi fermo sul seno (della dimensione giusta e molto bello) e sui capezzoli (abbastanza reattivi....).

Decido che è tempo di fare sul serio, mi incappuccia e partiamo al galoppo con me da attivo. Mi asseconda su tutte le richieste in modo cortese e facciamo diverse sigle. Finisco dentro al cappuccio mentre la monto a pecora.

Giro in bagno e facciamo due chiacchiere molto piacevoli… viaggi, città, ovviamente il brasile, etc….

Capisce che è tempo di secondo round, si avvicina e limoniamo come due ragazzini…. Lo sa fare, è sensuale e mi asseconda alla grande….. devo dire che è veramente brava… o comunque come piace a me!

Nuovo assaggio del fratellino e rimming…. E nuovo 69….. stavolta i preliminari saranno più brevi, mi incappuccia e si mette sopra di me…. Cavalca con gusto e vederla è veramente uno spasso…. Chiudo così in una scena che avrei voluto filmare…..

Ancora baci, coccole e carezze…. Faccio un altro giro in bagno, mi rivesto, un ultimo bacio e la promessa di rivederci presto….

SINTESI
La ragazza è veramente molto bella, come poche volte ne ho viste! Ha un fisico spaziale ed un atteggiamento da gattona quasi che mi fa impazzire. Non so come mai la scorsa volta (direi almeno 4 anni fa) era stato diverso, ma direi bene così! La parte dei preliminari è fantastica e lei senza fartene accorgere asseconda tutte le tue volontà. Non l'ho provata da passivo (io sono solo attivo), ma viste le dimensioni forse lei potrebbe essere la prima con cui provare: non ha un atteggiamento molto attivo, è veramente una gattona e secondo me preferisce di gran lunga prenderlo, che darlo…. ma su questo non ho esperienza…
Finalmente ho raggiunto la piena soddisfazione in un incontro con una TGatta: era un po’ che la cercavo. Ci tornerò? Sicuramente si…. per me merita l’affiliazione!
 

Allegati

  • saory-3890290858-trans-riccione-hot-397503.jpg
    saory-3890290858-trans-riccione-hot-397503.jpg
    55,8 KB · Visite: 35.263
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
95
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3890390441
Riferimento internet (link): Saory Top Trans Milano 3890390441 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100% è lei quella delle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, zona Farini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Saory
Nazionalità: brasiliana
Età apparente:sulla trentina, non ho chiesto. Le foto rispecchiano anche l'età della ragazza
Descrizione fisica: molto femminile, brasiliana dalla pelle bianca e dai lineamenti del viso asiatici, altezza circa 1,80, gamba lunga, bel seno, sedere favoloso, pelle di porcellana
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/m
Attitudine: Credo simpatica, nel senso che quel giorno era un po' di malumore e si è scusata (le do fiducia per un secondo tentativo)
Reperibilità: ottima anche tramite WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
nessuna contrattazione
Servizi usufruiti: BJ, ANAL PASSIVA Lei
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei, raggiunto con motorino
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: mi pare gradini dopo il portone

LA MIA RECENSIONE
Una bella tgatta dai lineamenti asiatici molto conturbanti e dal fisico importante. Una donna con gambe lunghe, bel seno ed un culo favoloso. Il fisico è super tonico e la pelle è bianca e molto piacevole. Per gli amanti dei grandi calibri e passivi forse non la scelta migliore. Lei è una cavalla da monta passiva e le piace essere scopata. Al mio arrivo, appena l'ho vista sono rimasto ottimamente impressionato. Peccato che non fosse il suo giorno giusto, sono sicuro che l'esperienza possa essere molto appagante. Tornerò sicuramente perchè il suo corpo mi è piaciuto moltissimo. Ammirare e toccare quel corpo perfetto mentre la pompavo da dietro è stato veramente bello.
 

Allegati

  • saory3.jpeg
    saory3.jpeg
    39,5 KB · Visite: 531
  • saory2.jpeg
    saory2.jpeg
    54,9 KB · Visite: 394
  • saory1.jpeg
    saory1.jpeg
    39,5 KB · Visite: 395
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
74

Numero di telefono: 3890390441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto di Saory Top Trans Milano 3890390441 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Saory
Nazionalità: Brasile
Età: +30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la signorina in quanto un mio vecchio pallino.
Avendo letto recensione positiva su Napoli mi sono buttato.
Il contatto telefonico non é dei migliori, risulta un pochino antipatica.
Mi dice che fa tutto in base alle scelte del cliente.
La raggiungo nonostante i problemi a raggiungere l'indirizzo in una zona abbastanza trafficata di Milano, aggiungiamo anche il problema del civico che mi comunica all'inizio ma una volta a destinazione non mi viene rettificato.
Finalmente la trovo ed entro nel suo appartamento molto ma molto piccolo.
Lei molto alta, più del previsto. Molto bella!
Le dico che vorrei essere passivo e lei mi risponde che ci sarà da lavorare perché é prevalentemente passiva.
Questo aspetto non era stato comunicato in fase di colloquio telefonico, anzi.
Ad ogni modo inizio a giocare con il suo attrezzo di dimensioni ridotte e piano piano prende rigidità.
Lei molto pulita e liscissima.
Devo ammettere che la sua antipatia sparisce e dal vivo diventa molto più simpatica e disponibile verso il cliente.
Proviamo un paio di posizioni ma non scatta mai la scintilla.
Non é una tigre, la descrizione sulla sua pagina (adoro soffocarti e dominarti) non é veritiera.
Alla fine me ne vado non molto soddisfatto, speravo meglio.
 
Commenta
Alto