Sara 3291520079 - 3452286056

Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2733/SARA_Lanciano_CHieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lanciano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, ra1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, tette piccole, bel culetto, alta 1.70 circa con i tacchi
ATTITUDINE: calma e dolce, ma poco incline a trattare sul compenso
REPERIBILITA': scarsa, spesso non risponde e una volta mi ha risposto la coinquilina, questa volta l'ho beccata di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scale abbastanza alte all'ingressp
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34522860xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza la settimana scorsa dopo diversi tentativi andati a vuoto perché non risponde oppure perché cambia città e lascia il numero di tel alla coinquilina. La location è nel centro storico di Lanciano, forse un po' difficile da trovare per chi non è della zona, il parcheggio invece è comodo.
Appena entro mi accoglie in mutandine, reggiseno e tacchi, molto sexy e mi accompagna in camera da letto. Le chiedo cosa offre la casa, il menu è completo (a parte rai2 che non so perché non ho chiesto), ma se si vuole usufruire di bbj e cim sale troppo in fretta di prezzo, perciò opto per il menu all covered da 60.
Dopo la trattativa mi spoglio e mi passa la crema igienizzante per le mani che utilizza anche lei.
Iniziamo con una limonata in piedi vicino al letto, con lei che mi dà bacetti sul collo e sul petto, poi si volta e mi chiede di spogliarla non disdegnando a sua volta baci e carezze su tutto il corpo.
Poi passiamo sul letto dove mi incappuccia e inizia un delizioso lavoro di bocca, in cui è molto portata. Dopo 10 minuti di bj la stoppo io, altrimenti avrei terminato subito, e lei si mette a cavalcarmi girata di spalle mostrandomi il suo spettacolare fondoschiena. Dopo altri 5 minuti le chiedo di passare alla missionaria dove capitolo da lì a poco.

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,2 KB · Visite: 776
  • 2.jpg
    2.jpg
    16 KB · Visite: 273
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,5 KB · Visite: 257
Ultima modifica di un moderatore:

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Centro storico dove? Qualche riferimento?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
State attenti che Lanciano è pieno di fregature,ma quelle delle torri montanare (vedesi recensione "bionda Italiana Lanciano") sono a buon prezzo e senza fregatura.....ovvio sempre ATTENTI! ;)
 
Commenta
Alto