Silvia - Romano d'Ezzelino (VI) - bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/solo_x_voi-e-488289.html
CITTA DELL'INCONTRO: Romano d 'Ezzelino
NOME INSERZIONISTA: "lei di coppia"
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24 (ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 BBBJ+CIM, 100 BBBJ+CIM+RAI1
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane abbastanza carina un pò in carne
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638352xx
Premetto che sono alla prima RECE e spero di non sbagliare nulla !
Chiamata in mattinata mi ha detto che si liberava verso le 12:00 quindi l'ho richiamata e mi ha dato appuntamento. Il posto è un pò imboscato ma ti guida lei al telefono quindi si trova facilmente.
Non riceve in casa ma in UFFICIO e secondo me è stata una figata perchè non capita spesso una cosa così quindi la situazione era già positiva visto la diversità di location.
E' uscita fuori e mi ha accompagnato dentro come se stesse ricevendo una visita di lavoro (quello vero :sarcastic_hand saliamo in ufficio e facciamo 2 parole mi chiede cosa voglio e a fianco dell'ufficio mi fa accomodare in una stanza relax con letto.
Io avevo optato per BBBJ+CIM a 70 e cosi ci accomodiamo, lei si spoglia completamente e comincia a lavorare, BBJ fatto bene umido con ottimo uso della lingua. Lei è un pò in carne seno una 2/3 e un po di pancetta.
Tutto sommato una ragazza italiana giovane educata e un contesto particolare a fatto si che sia stato un incontro particolare ma che mi ha soddisfatto.
Da quel che ho capito di giorno lavora e nella pausa pranzo "pure" e di sera incontra anche con il suo lui ma non ho idea di come dove ecc...
Fatemi sapere se manca qualcosa o se ho sbagliato mi piace fare le cose fatte bene ciao.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/solo_x_voi-e-488289.html
CITTA DELL'INCONTRO: Romano d 'Ezzelino
NOME INSERZIONISTA: "lei di coppia"
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24 (ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 BBBJ+CIM, 100 BBBJ+CIM+RAI1
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane abbastanza carina un pò in carne
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638352xx
Premetto che sono alla prima RECE e spero di non sbagliare nulla !
Chiamata in mattinata mi ha detto che si liberava verso le 12:00 quindi l'ho richiamata e mi ha dato appuntamento. Il posto è un pò imboscato ma ti guida lei al telefono quindi si trova facilmente.
Non riceve in casa ma in UFFICIO e secondo me è stata una figata perchè non capita spesso una cosa così quindi la situazione era già positiva visto la diversità di location.
E' uscita fuori e mi ha accompagnato dentro come se stesse ricevendo una visita di lavoro (quello vero :sarcastic_hand saliamo in ufficio e facciamo 2 parole mi chiede cosa voglio e a fianco dell'ufficio mi fa accomodare in una stanza relax con letto.
Io avevo optato per BBBJ+CIM a 70 e cosi ci accomodiamo, lei si spoglia completamente e comincia a lavorare, BBJ fatto bene umido con ottimo uso della lingua. Lei è un pò in carne seno una 2/3 e un po di pancetta.
Tutto sommato una ragazza italiana giovane educata e un contesto particolare a fatto si che sia stato un incontro particolare ma che mi ha soddisfatto.
Da quel che ho capito di giorno lavora e nella pausa pranzo "pure" e di sera incontra anche con il suo lui ma non ho idea di come dove ecc...
Fatemi sapere se manca qualcosa o se ho sbagliato mi piace fare le cose fatte bene ciao.
Ultima modifica di un moderatore: