CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-ragazza-italiana-hdhe81964915
CITTA DELL'INCONTRO: Romano D'ezzelino - Bassano - Vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 - probabili 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ Rai1 bacio leggero
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 bacio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel culo bel viso, un pò in forma ma molto soda. 3a di seno.
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638352xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto circa un mese fa ma solo ora ho ritrovato il suo annuncio online.
Non so che diavolo mi prende ma l'annuncio mi intrigava, lei al telefono era simpatica e ho un debole per le italiane. Insomma decido di farmi 50km e piu e arrivo a Romano d'ezzelino verso le 4.
Faccio un sacco di fatica a trovare il posto, un pò perchè il navigatore mi piglia per il culo e un pò perchè è davvero imbucato, cmq la palazzina è vicino ad un campetto giochi e il viavai di macchine e bambini è intenso. privacy a quel paese ma tanto non vivo li.
Ho l'impessione che la ragazza faccia qualche incontro mirato qui e li, anche se è un operatrice di lunga data (
qui recensione otr a limena).
La casa è carina e apposto e lei si fa trovare un con vestitino blue leggero. Due chiacchiere e pago l'obolo.
Mi porta in una camerina un pò squallida (arredo ikea, si vede che è usata solo per questi incontri) ma tutto è pulito e in ordine.
Le dico che generalmente sono veloce, che magari se vengo subito si può fare un bis? lei dice gentilmente "vediamo dai"
Ci spogliamo mentre chiacchieriamo tranquillamente e sul letto comincia un bbj scoperto decisamente buono, con poca mano e parecchi affondi.
Le sposto il culo e me lo piazzo in faccia, con un ottimo 69. Lei spinge bene e io la lecco di profondità. Ottima patatina, pulita e depilata, ottimo sapore.
Dopo circa 15 minuti decidiamo che è ora di scopare e mi incappuccia (no palloncino rosso) e cominciamo prima a pecora per 2 minuti e poi missionaria. Ormai sono all'orlo, sono gia 10 minuti che mi tengo di brutto e vengo tristemente fuori durante una "pausa".
Colpa mia ovviamente. Non le chiedo neanche un bis, non sono durato poi cosi poco.
Ci rivestiamo e le chiedo un bicchiere d'acqua. Vedo dei vestiti da muratore o operaio stesi in terrazzino, sicuramente del marito / compagno, che se leggete la sua recensione da otr è al corrente della situazione (anzi, facilita) e quindi nn dovrebbe creare problemi.
La ragazza è carina, gentile e non mette nessuna fretta. Atteggiamento professionale ma non freddo.
Sfortunatamente non è scattata la scintilla, anche se mi sono divertito, non credo valga la pena tornarci sopratutto per la distanza.
Poi mi son svegliato.