B
bumbum88
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/super_news_fighettina_thai_unica_sara-b-870084.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25 dichiiarati ( per me almeno 10 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì...stessa location delle foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bbj, RAI 1 , RAI 2, ALTRO NON CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 49, scricciolo, terza di seno (protesi), tatuaggio tribale sopra le chappe, pancetta da milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano, credo ci sia anche l'ascensore ma non ho fatto caso
INDEX RICERCHE: 33338834xx
LA MIA RECENSIONE: (ovviamente breve)
La ragazza è quella delle foto (letto e altro arredamento coincidono). Offre bagno sia prima che dopo con salviette che cambia ogni volta.
Propone una cosa da mezzoretta a 100 che in 10 secondi scendono a 80. AH.....non passa dal bagno a rinfrescarsi (quindi niente daty)
Inizia un massaggio scarsino, che poi diventa body massagge, ma senza particolari numeri.
Gilale.....inizia bbj ,,,,,fatto veramente male (si sentivano i denti...e parecchio!) e poi sputa tutto nei fazzolettini.
Si passa al menù principale: RAI1 (abbastanza navigato) con smorzacandela e poi pecorina dove concludo. "Miagola" parecchio.
Non ci siamo......
Saluto e vado.
Per gli amanti del secondo canale......sembra piuttosto stretto (a me l'ha proposto con sovrapprezzo) quindi occhio a non "aprirla" in due
FK,CIM, COB e resto non ho chiesto
Alla prossima!
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/super_news_fighettina_thai_unica_sara-b-870084.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25 dichiiarati ( per me almeno 10 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì...stessa location delle foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bbj, RAI 1 , RAI 2, ALTRO NON CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 49, scricciolo, terza di seno (protesi), tatuaggio tribale sopra le chappe, pancetta da milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano, credo ci sia anche l'ascensore ma non ho fatto caso
INDEX RICERCHE: 33338834xx
LA MIA RECENSIONE: (ovviamente breve)
La ragazza è quella delle foto (letto e altro arredamento coincidono). Offre bagno sia prima che dopo con salviette che cambia ogni volta.
Propone una cosa da mezzoretta a 100 che in 10 secondi scendono a 80. AH.....non passa dal bagno a rinfrescarsi (quindi niente daty)
Inizia un massaggio scarsino, che poi diventa body massagge, ma senza particolari numeri.
Gilale.....inizia bbj ,,,,,fatto veramente male (si sentivano i denti...e parecchio!) e poi sputa tutto nei fazzolettini.
Si passa al menù principale: RAI1 (abbastanza navigato) con smorzacandela e poi pecorina dove concludo. "Miagola" parecchio.
Non ci siamo......
Saluto e vado.
Per gli amanti del secondo canale......sembra piuttosto stretto (a me l'ha proposto con sovrapprezzo) quindi occhio a non "aprirla" in due

FK,CIM, COB e resto non ho chiesto
Alla prossima!
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: