Numero di telefono: 3391523902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3391523902 - Annunci trans Prato - Sara Kaly
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italo brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ancora in calore estivo decido di conoscere Sara per un bel massaggio con successivo 69, non ero interessato a Rai2. Devo dire che è stato tutto molto easy sia per fissare l'appuntamento che poi durante l'incontro, probabilmente si è creato il giusto feeling. Lei molto carina, sorridente e femminile, belle gambe, bel seno e soprattutto bei piedini molto curati... Con più calma sarebbe interessante provare una sessione fetish. È partita con un bel massaggio su lettino professionale e devo dire che sa bene dove mettere le mani e poi dopo una ventina di minuti su mia richiesta ci siamo sposati sul letto nell'altra stanza per il 69 come concordato. È stato bello sentire il suo arnese crescermi in bocca fino al punto che ho schizzato con estrema soddisfazione in meno di 10 minuti, in totale con uso del bagno 30 minuti dtd. Unica pecca solo il lato B che, per i miei personali gusti, preferisco più abbondante però nel complesso oltre ad essere simpatica e alla mano è molto bella e super curata. E anche stavolta mi sono svegliato dal sogno erotico tutto bagnato, buona fortuna bestiacce!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3391523902 - Annunci trans Prato - Sara Kaly
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italo brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ancora in calore estivo decido di conoscere Sara per un bel massaggio con successivo 69, non ero interessato a Rai2. Devo dire che è stato tutto molto easy sia per fissare l'appuntamento che poi durante l'incontro, probabilmente si è creato il giusto feeling. Lei molto carina, sorridente e femminile, belle gambe, bel seno e soprattutto bei piedini molto curati... Con più calma sarebbe interessante provare una sessione fetish. È partita con un bel massaggio su lettino professionale e devo dire che sa bene dove mettere le mani e poi dopo una ventina di minuti su mia richiesta ci siamo sposati sul letto nell'altra stanza per il 69 come concordato. È stato bello sentire il suo arnese crescermi in bocca fino al punto che ho schizzato con estrema soddisfazione in meno di 10 minuti, in totale con uso del bagno 30 minuti dtd. Unica pecca solo il lato B che, per i miei personali gusti, preferisco più abbondante però nel complesso oltre ad essere simpatica e alla mano è molto bella e super curata. E anche stavolta mi sono svegliato dal sogno erotico tutto bagnato, buona fortuna bestiacce!