Trans Sara 3391523902

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
156
Numero di telefono: 3391523902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3391523902 - Annunci trans Prato - Sara Kaly
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Italo brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ancora in calore estivo decido di conoscere Sara per un bel massaggio con successivo 69, non ero interessato a Rai2. Devo dire che è stato tutto molto easy sia per fissare l'appuntamento che poi durante l'incontro, probabilmente si è creato il giusto feeling. Lei molto carina, sorridente e femminile, belle gambe, bel seno e soprattutto bei piedini molto curati... Con più calma sarebbe interessante provare una sessione fetish. È partita con un bel massaggio su lettino professionale e devo dire che sa bene dove mettere le mani e poi dopo una ventina di minuti su mia richiesta ci siamo sposati sul letto nell'altra stanza per il 69 come concordato. È stato bello sentire il suo arnese crescermi in bocca fino al punto che ho schizzato con estrema soddisfazione in meno di 10 minuti, in totale con uso del bagno 30 minuti dtd. Unica pecca solo il lato B che, per i miei personali gusti, preferisco più abbondante però nel complesso oltre ad essere simpatica e alla mano è molto bella e super curata. E anche stavolta mi sono svegliato dal sogno erotico tutto bagnato, buona fortuna bestiacce!

Allegati

• trans-36890-20250825151849-815230.webp
    trans-36890-20250825151849-815230.webp
    36,1 KB · Visite: 1.776

Numero di telefono: 3391523902
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.piccoletrasgressioni.it
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sara Kaly
Nazionalità: Ítalo brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo voglia di provare un bel massaggio trans ma dopo questa esperienza penso che non riproverò più. La tipa riceve in un appartamento a San giusto posto tranquillo la chiamo e fisso un appuntamento dopo 30 minuti. Appena arrivato mi fa salire al piano superiore di un terratetto devo dire che il posto non è male lei sembra simpatica parla bene italiano perché dice di essere nata a Bologna ha un lettino quasi professionale quindi mi spoglio e mi metto sopra ma ovviamente suona il telefono e dopo aver riagganciato invece di spegnerlo lo lascia sul lettino poi va un po’ avanti e indietro per la casa e dopo circa 4/5 minuti inizia il massaggio o per meglio dire inizia a toccarmi un po’ sulla schiena ma senza avere il giusto tocco della massaggiatrice per tutto il tempo è rimasta abbastanza vestita tranne da ultimo quando ha levato il corpetto ma con pisello misura S non reattivo così mi sono fatto segare e dopo aver spruzzato mi sono pulito saluti e via.
Peccato perché è un tipo simpatico tutto sommato però il massaggio non lo sa fare e poi per 100 Pippi una sega è troppo poco.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto