NSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:Sara 19Enne - Torino Mirafiori Nord - ? 3471980796 - ? Sexy Guida Italia
CITTA': Torino . Di fronte Motor §village
NAZIONALITA': Rep Ceca
ETA': 23 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 Bj BBj Rai2 COB
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Skinny Bionda 160cm
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Buona, risponde telefono. Quando è impegnata richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore di difficile ubicazione. Sta comunque al primo piano stabile Anni 70
NUMERO DI TELEFONO: 34719807xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Buongiorno a tutti mi scuso per le imprecisioni causa prime Rece…
Data incontro 19/05/2020
Sara
Bionda , genere skinny altezza 160cm molto attenta alla pulizia sua e del cliente
Durata appuntamento 30minuti
Riceve zona periferica di Torino , facile al contatto mi colpisce già al telefono per la gentilezza e simpatia confermata poi dal vivo.
Arrivo al luogo appuntamento, palazzone decoroso anni 70 raggiungo dopo conferma telefonica il luogo della perdizione .
Stanza minimale ma pulita e decorosa come il bagno.
Contrattiamo per servizio completo bbj Rai1 Rai2, provvede lei stessa alla pulizia preparatoria momento molto piacevole.
Professionale malgrado la giovane età ( dichiara 19 ma ne ha probabilmente qualcuno in più mette subito in chiaro le cose che non fa
per evitare fraintendimenti ma le cose che promette le mantiene fino in fondo.
Sessione preferita in Rai 2 dimostrando che piace anche a lei gradevole finale COB non pianificato nel tutto compreso.
Valutazione 4.5 su 5 causa no FK Ci ritornerò
Index ricerche: 34719807xx
3471980796
RIFERIMENTO INTERNET:Sara 19Enne - Torino Mirafiori Nord - ? 3471980796 - ? Sexy Guida Italia
CITTA': Torino . Di fronte Motor §village
NAZIONALITA': Rep Ceca
ETA': 23 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 Bj BBj Rai2 COB
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Skinny Bionda 160cm
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Buona, risponde telefono. Quando è impegnata richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore di difficile ubicazione. Sta comunque al primo piano stabile Anni 70
NUMERO DI TELEFONO: 34719807xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Buongiorno a tutti mi scuso per le imprecisioni causa prime Rece…
Data incontro 19/05/2020
Sara
Bionda , genere skinny altezza 160cm molto attenta alla pulizia sua e del cliente
Durata appuntamento 30minuti
Riceve zona periferica di Torino , facile al contatto mi colpisce già al telefono per la gentilezza e simpatia confermata poi dal vivo.
Arrivo al luogo appuntamento, palazzone decoroso anni 70 raggiungo dopo conferma telefonica il luogo della perdizione .
Stanza minimale ma pulita e decorosa come il bagno.
Contrattiamo per servizio completo bbj Rai1 Rai2, provvede lei stessa alla pulizia preparatoria momento molto piacevole.
Professionale malgrado la giovane età ( dichiara 19 ma ne ha probabilmente qualcuno in più mette subito in chiaro le cose che non fa
per evitare fraintendimenti ma le cose che promette le mantiene fino in fondo.
Sessione preferita in Rai 2 dimostrando che piace anche a lei gradevole finale COB non pianificato nel tutto compreso.
Valutazione 4.5 su 5 causa no FK Ci ritornerò
Index ricerche: 34719807xx
3471980796
Ultima modifica di un moderatore: