Escort Sara 3511284243

Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/20200807151110/https://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-per-la-k3sc329330389/
CITTA': Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cubana
ETA': forse 24 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, ma danno un'idea
SERVIZI OFFERTI: dice "tutto"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 31 minuti door-to-door
DESCRIZIONE FISICA: giovane, nera, carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino, poi o scale o ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3511284243

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio, avendo un’ora libera decido di passare un po’ di tempo con qualche ragazza. Avevo già fatto qualche intervista telefonica, ma nonostante la buona recensione di Anahis fatta da nostro collega @SVENTR4PAPER3 , decido di andare da un’altra parte: ci sono state troppe bionde in quest’ultimo periodo. Alla fine opto per questa ragazza cubana. Il motivo per questa mia scelta? Ho letto su un altro sito (che qui non posso nominare) che la ragazza è “molto scura di carnagione” e come ho detto, ci sono state troppe bionde ultimamente.

Al telefono la ragazza mi ha già dato l’indirizzo e mi ha indicato un tariffario che parte da 50, e mi assicura che con il prezzo giusto si può fare tutto. Quindi quando richiamo, chiedo se è libera, lei dice di sì. Essendo già in zona, arrivo tra 10 minuti. Richiamo, lei mi apre il portone e salgo. È lo stesso appartamento sopra l’estetista dove ho conosciuto Alison (recensita il 07/06/2020).

Dietro la porta trovo una bella ragazza nera, giovane, capelli lunghi lisci neri, corpo liscio e sodo, di seno forse una terza naturale. Secondo me non ha più di 25 anni. È vestita in intimo nero e tacchi. Senza i tacchi potrebbe essere alta 1,68 o 1,70. Ci presentiamo. Lei mi dice che si chiama Sara, e io mi presento con il nome che uso in queste occasioni. Sembra una ragazza tranquila e chiacchieriamo di diverse cose. Le dico che sono contento che ha il seno naturale, e lei mi risponde che lo vuole rifare. Nooo! - dico io - è troppo bello com’è! Ma lei dice che non appena torna in patria se lo fa fare

Mi conduce nella sua stanza. Le spiego ciò che voglio, pompino scoperto, DATY e trombata. Le offro 70. Lei accetta. Ci spogliamo, le accarezzo la sua pelle liscia, le bacio le sue tette con quei capezzoli scuri scuri. Poi lei scende e inizia a ciucciarmi il cazzo. Dopo un minuto ci spostiamo sul letto. Non usa una varietà di tecniche, niente leccate delle palle, niente leccate del glande, va subito al dunque con degli affondi lenti e ben assestati. Mi prende tutto il cazzo in bocca. È bello toccarla, accarezzarla e guardarla mentre lei mi pompa.

Poi tocca a me. Mi metto tra le sue cosce a leccarle la fica. È un po’ teatrale con i gemiti, ma sembra che gradisce.

Poi la scopata, mi mette il profilattico e chiede quale posizione. Dico il missionario. Non posso non dare qualche ultima leccata a quella fica completamente liscia. Lei geme e ride e mi fa montarla. Dopo, sale sopra lei e mi cavalca finché non vengo. Mi pulisce lei con la carta e le salviettine.

Ci riposiamo un po’ e parliamo del più e del meno – non mi mette fretta di andarmene. Lei dice che lavora molto nella Sicilia. Mi ha detto che non si è trovato bene a Reggio e che domani se ne va. Quindi se volete approfittare, fate veloce!

Spesa: €70

Door-to-door: 31 minuti precisi.
d7e1cd15c16a518bfb0c145bde20ab8d.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
Grazie per la recensione, ho visto che la signorina ha ancora l’annuncio attivo su reggio
Se riesco a liberarmi stasera le faccio visita
 
Commenta
Alto