Escort SARA 3926653290

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
444
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3926653290
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926653290 - Ravenna: app. arrivata alejandra🔥🔝 🌺incantevole...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: SARA
Nazionalità: Colombia
Età: 25-30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro Sara a Ravenna nella solita palazzina in zona Comet: parcheggi disponibili e ascensore per arrivare nell'alcova.
Sara è una ragazzona colombiana davvero bellissima: pensavo di trovare la tipica sudamericana con foto fake invece è proprio lei. Alta, burrosa, pelle bianca, bionda con capelli lunghi, labbroni naturali, occhi intensi, due tettone rifatte ma molto eccitanti e il pezzo forte un culone sudamericano da capogiro. Mi accoglie con sorrisi e chiacchiere disponibili il che rende il clima veramente piacevole. Non capisce proprio tutto quello che le si dice ma ci intendiamo comunque in un modo o nell'altro. Mi dirigo al bagno per le pulizie mentre lei mi appoggia la carta per pulirmi, in seguito dritti in camera dove mi spoglio e lei fa lo stesso (indossava una calza a rete e intimo molto eccitante). Comincia con un BBJ davvero a regola d'arte: delicato ma intenso e profondo con DT e colate di saliva. Nel mentre mi fissa con i suoi occhioni e a volte ci scambiamo FK davvero intensi. Sono eccitatissimo e in estasi visto quello che mi stava facendo provare così dopo un pò (altra nota positiva è che continua il BBJ finchè non sei tu a stopparla) mi faccio ingoldonare (unica nota negativa dell'incontro è l'uso del rossone d'ordinanza) e la scopo prima a smorza gustandomi le mie mani sulle sue tettone e sul culone sballonzolante e poi concludo a pecora dove quel culone vale il prezzo del biglietto. Vederlo mentre sballonzola e incassa alla perfezione ogni mio colpo e come sottofondo il suo dirty talk in spagnolo mi ingrifa in modo clamoroso così tra i suoi dale papi e dios mio vengo in modo enorme e soddisfacente. Dopo due giorni ho replicato ed è stato come e forse più intenso della prima volta. Resta a Ravenna fino a lunedì poi torna in Colombia quindi approfittatene che magari nel 2026 ritorna. Trattatela bene come merita.

Alla prossima amici
 

Allegati

  • B_ph_8751533_2.webp
    B_ph_8751533_2.webp
    87,3 KB · Visite: 163
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto