Sara bella italiana - Vicenza - Bakecaincontrii

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bella-italiana-sensuale-pp7t28471875
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Sara e altri nomi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/50 bhoo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto ma proprio tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: voto -10
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

Ragazzi chiedo venia se la mia rece sarà una non rece, in pratica è solo una descrizione della mia spiacevole avventura, spiacevole per evidenziare il fatto che non ho timbrato per i motivi che seguono: l'incontro è avvenuto qualche mese fa in quel di Vicenza, una sera tardi fredda e uggiosa. Contattata al telefono dopo aver visto alcune foto su internet (le foto che vedete nel link sopra fanno capire che non è un gran che quelle viste allora erano un po' fuorvianti anche se reali) si proclama una amatrice fuori dal comune super accondiscendente e disposta a qualsiasi pratica tranne il sado, prima dell'incontro mi manda un po' di messaggi che stranamente mi meravigliano visto che poche li accettano.....va be' io rispondo con educazione dato che insiste sul fatto che devo andarla a trovare perché ha voglia di divertirsi e farmi divertire, "sta qua mi sa che ha poco giro" penso e mi insospettisco un attimino! Decido di tentare la sorte ingrifato dai suoi messaggini hot e mi presento da lei, il suo appartamento è in una palazzina con poca privacy fatico a trovare l'entrata tanto che lei tramite cellulare mi fa da navigatore! Trovata l'entrata a fatica apro la porta e i maroni mi cadono a terra:-((((( precedentemente le avevo chiesto di presentarsi nuda con i tacchi (mia fantasia erotica) e noto immediatamente che ha accettato sfortunatamente il mio desiderio, si presenta una donna di mezza età piccolissima magra magra fatta in modo stranissimo gambe sottoli busto a mo' di tronco tette zero viso soggettivamente poco gradevole denti marci e tatuaggi ovunque!!!! "cazzo faccio adesso" penso io dato che la mia eccitazione si era dissolta in un battibaleno.....decido di trovare una scusa e le chiedo di assentarmi un attimo perché avevo lasciato il cellulare in macchina, manco aveva capito che era improbabile dato che telefonicamente eravamo rimasti in contatto fino a un secondo prima per trovare l'appartamento va be' , mi dileguo come Flash gordon e prendo la via di casa abbattuto ma soddisfatto per il risparmio cash! Un incubo.......

JD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
195
Reaction score
18
era da tempo che vedevo gli annunci di questa e mi son sempre detto:
ma quanto è stata cattiva madre natura con costei?
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Figurine:
 

Allegati

  • Sara.jpg
    Sara.jpg
    8,1 KB · Visite: 264
  • Sara2.jpg
    Sara2.jpg
    32,6 KB · Visite: 274
  • Sara3.jpg
    Sara3.jpg
    50,3 KB · Visite: 255
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzuoli, chiariamo un punto: di persone non proprio di gradevole aspetto sul web se ne trovano a migliaia, magari ci fossero solo le strafighe.

Posso capire un commento. Ma assistere ad una pletora di interventi che ribadiscono sempre la stessa cosa, facendo commenti anche cattivi o inutilmente offensivi verso quella che rimane una persona, bè, a me non piace. Nessuno vi obbliga ad andare a trovarla, pensate che almeno è onesta e non ha messo foto fake, delle quali siete sempre pronti a lamentarvi, giustamente.

Per cui questo genere di commenti non aggiungono proprio nulla al contesto. Viceversa fanno perdere tempo a me.

Mi sembra di tornare alle elementari quando si coglionava il compagno di scuola più grasso o più piccolo....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #9
Ragazzuoli, chiariamo un punto: di persone non proprio di gradevole aspetto sul web se ne trovano a migliaia, magari ci fossero solo le strafighe.

Posso capire un commento. Ma assistere ad una pletora di interventi che ribadiscono sempre la stessa cosa, facendo commenti anche cattivi o inutilmente offensivi verso quella che rimane una persona, bè, a me non piace. Nessuno vi obbliga ad andare a trovarla, pensate che almeno è onesta e non ha messo foto fake, delle quali siete sempre pronti a lamentarvi, giustamente.

Per cui questo genere di commenti non aggiungono proprio nulla al contesto. Viceversa fanno perdere tempo a me.

Mi sembra di tornare alle elementari quando si coglionava il compagno di scuola più grasso o più piccolo....
Pienamente d'accordo, personalmente nella mia rece ho evidenziato il mio punto di vista e la mia sensazione ammetto pero che la tipa è stata corretta gentile e disponibile.Buona Pasqua anche a lei così siam tutti buoni;-)
 
Commenta
Alto