Sara - Bergamo - Bacheca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benes ... 8r16322970
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': iBrasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: massaggio-hj
RATE DI PARTENZA: 35
RATE CONCORDATO: 65
DESCRIZIONE FISICA: bella figa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

san bernardino, zona quasi centrale....dopo qq telefonata di approfondimento, decido di provare...chiamo Sara una decina di minuti prima e la trovo libera, mi fiondo bello carico.
Location più che dignitosa, mi apre e mi trovo sta ragazza di 27 anni forse qq in più, ma non li dimostra ...molto simpatica, visino caruccio e occhi da favola.. la trovo in pantaloni e maglietta attillata, ha un bel corpo e 2 belle pere....culo stile brasiu.....ma non ho potuto approfondire bene.

Il menù lo conoscevo già...... Sara fa tutto, parte dal massaggio di 45 o 60 minuti per 35 o 50 con aggiunta di regalino per finalino.....oppure se vuoi passi nell'altra stanza e per 100 si tromba.
Inoltre fa pulizia del viso/corpo....unghie...manicure..pedicure e cerette dove volete....anche sull'uccello....ho una mezza intenzione di disboscare un po le palle!!!!

Provo il massaggio di 45 minuti...professionale...ben fatto..ben oliato...(dimenticavo..si può fare la doccia).
Torniamo al massaggio...direi buono e a tratti erotico...quando sei in pancia in sù, chiede se si vuole il massaggio mirato con l'aggiunta di un trentello....ovviamente accetto e la manovella è fatta benissimo...si fa toccare, ma non si spoglia...per quello lei propone di passare all'altro menù..... finita la manovella....torna a massaggiare sapientemente il resto del lato A.

Conclusioni massaggio buono, manovella ottima, spesa 65...certo sapendo che con 100 te la trombi...si perde un pò la poesia!!!!

Sara comunque è molto simpatica e merita un secondo giro.....è passata da poco dal massaggio al trombo, infatti ha fretta di raggiungere il budget prefissato per tornare in brasile al più presto.

...ebbene si...ci sono tornato...il menù è stato cambiato, per cui varrebbe la pena recensire anche il secondo incontro.
Ma prima di violare la policy del forun o incorrere in qualche reazione....chiedo se volete che venga recensita, oppure lasciare la
segnalazione così com'è.
Ciao
Mario4599

Penso che tu possa recensire, sempre se si rimane entro le regole della policy del sito.....eventualmente se non si parla più di massaggio meglio cambiare sezione. Non è più disponibile il riferimento internet!
Menù più costoso?....o più ricco?.....o entrambe le cose?
Ciao Jolly

Indietro
Alto