SARA - BOLOGNA - ALTRO

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Grandepunter, ti ha chiesto 200 cucuzze a sorpresa? Cosa avevi concordato al telefono?
WLF

Al telefono non avevo chiesto il rate,non avevo letto le rece,purtroppo pensavo partisse da euro 70;eviterò di scrivere post inutili(qualcuno mi ha fatto capire cio').
Tale intervento era dovuto solo a sottolineare la garanzia delle foto,tutto qui,in modo simpatico e cordiale,ma se il moderatore decidera' di mettere nel cestino cio' capiro' perfettamente!
CIAO a tutti,e buon lavoro.......

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Purtroppo non navigo nell'oro,purtroppo erro nella grammatica poiché sono un umano: la ragazza l'ho vista,salito al suo 5 piano,parlato con lei del rate..ma non ho fatto proprio nulla! Ho segnalato il mio stesso post all'admin, se lo riterrà opportuno lo eliminerà; non sto qui a dibattare su una laurea in grammatica che non ho,tutto qui..evitero' di recensire, scusate a priori se anche qui vi sono errori.

Commenta
Reaction score
288
Gurda che il tuo post era più che chiaro, non c'era nulla che non andasse bene.
Per quel che rigurda l'utilità...direi significatamente maggiore delle centinaia di post che riportano il dialogo telefonico, che, come molti di voi mi insegnano, una volta in loco viene spesso disatteso.
Il fatto che la ragazza abbia deciso di non abbassare le sue richieste anche se tu eri già lì, dimostra una certa forma di correttezza; tante, avrebbe intascato i 70€ ed avrebbe fatto di tutto pur di liquidarti in 10 minuti, perlomeno è stata coerente.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Purtroppo non navigo nell'oro,purtroppo erro nella grammatica poiché sono un umano: la ragazza l'ho vista,salito al suo 5 piano,parlato con lei del rate..ma non ho fatto proprio nulla! Ho segnalato il mio stesso post all'admin, se lo riterrà opportuno lo eliminerà; non sto qui a dibattare su una laurea in grammatica che non ho,tutto qui..evitero' di recensire, scusate a priori se anche qui vi sono errori.

Sei stato chiaro, io ritengo utile la tua testimonianza. Non prenderla sul personale, é occorso un semplice fraintendimento e nulla più.

Commenta
Alto