SARA - BOLOGNA - OASI2007

Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Italiane... Italiane... MENO MALE CHE CI SONO ANCORA!!! :victory:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Biondina... gentile... simpatica... sempre sorridente.... soda... fisichino mozzafiato... solare e positiva!!!.... oltre che assolutamente disponibile!
Tutto covered (non ho info su RAI2 perchè nn ho mai provato a sintonizzarmi!) ma con grande dinamismo (sarà che molto maneggievole con i suoi 160 cm) per 3 volte la velocità oraria!!
Riceveva al piano terra in una laterale di Marco Emilio Lepido in un appartamento molto carino a 2 piani su cui si dilettava a fare sfilate senza veli!!
Come giocare con la maiala dell'appartamento affinanco!
Oggi riceve in Hotel che comunica di persona dalla parte opposta della città!

Amisci sportivi... assolutamente da provare! :party: .... per quanto mi riguarda una sola pecca: TETTE RIFATTE!
 
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Oooops :shok: .... Scusa PongoESpingo!
Non mette fretta e pare apprezzare molto preliminari e giochi vari senza telefoni rompiballe vari e o stress di alcun genere!!
Io sono sempre rimasto una oretta (comoda!) con un solo shot .... il "mio amico" ama prendersela molto comado per l'evenatuale secondo!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
tyrescri ha scritto:
Oooops :shok: .... Scusa PongoESpingo!
Non mette fretta e pare apprezzare molto preliminari e giochi vari senza telefoni rompiballe vari e o stress di alcun genere!!
Io sono sempre rimasto una oretta (comoda!) con un solo shot .... il "mio amico" ama prendersela molto comado per l'evenatuale secondo!


lo sò,sono noioso :biggrin: ma QUANTE ROSE?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
tyrescri ha scritto:
Tutto covered (non ho info su RAI2 perchè nn ho mai provato a sintonizzarmi!) ma con grande dinamismo (sarà che molto maneggievole con i suoi 160 cm) per 3 volte la velocità oraria!!

PONGO !!! C'era già scritto nel primo post.... :rofl: :lol: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
hi hi hi :lol:
pongo, io son suonato! .... ma anche te...
hi hi hi :lol:
 
Commenta
Alto