CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.pablitoescort.com/sara-68-87998/
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (mo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto, con tanto di tatuaggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ,BJ, RAI1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15.
DESCRIZIONE FISICA: Viso nella media, fisico tonico leggermente in carne ma ben sodo.
ATTITUDINE: Maiala, attrice, frettolosa.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Porta di servizio di un noto Motel: bisogna fare una rampa esterna poi si può prendere l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517992xx
LA MIA RECENSIONE
Contattata telefonicamente si dimostra simpatica e mi da indicazioni su come raggiungere il posto.
Arrivato all'ora concordata mi fa attendere qualche minuto poi mi spiega come salire (al buio mi perdo ma poi ritrovo la strada).
Arrivato in camera (una specie di mini appartamento) mi accoglie già nuda indossando solo scarpe coi tacchi alti; noto la presenza di un'altra ragazza e chiedo la possibilità di fare una cosa a tre ma poi non mi va di raddoppiare l'ingaggio quindi mi accontento di una sola.
In camera mentre mi spoglio si mette a pecora e comincia a emettere gemiti per eccitarmi: non ce ne sarebbe bisogno perchè anche se non è proprio longilinea mi piace il suo culo e la sua passera che compare in mezzo alle chiappe.
Senza perder tanto tempo mi incappuccia Comincia a succhiarmelo: nonostante preferisca senza mi pare che non sia male. Preferisco però dedicarmi subito alla sua passerina messa a pecora.
Appena inizio a scoparmela inizia a urlare e incita ad usare un linguaggio scurrile: non è mia abitudine ma vista la richiesta lo faccio e mi diverto. Dalla via che ci sono le mollo anche qualche schiaffo sulle chiappe che rimangono belle sode e non si scompongono.
Passiamo al secondo canale dove però mi concede solo un passaggio veloce. Vorrei venirle nel culo ma non me lo consente.
Mi cambia il preservativo e ricomincio col lato A dove tra urla, pacche nel culo e pompate di gran carriera, in pochi minuti concludo la mia opera.
Un po' veloce ma piacevole anche perchè entrambi i buchi risultano piuttosto stretti.
Appena finito con me però comincia a chiamare quelli che l'hanno chiamata mentre era all'opera con me, da le indicazioni e dice che è già libera.
Mi infilo quindi i vestiti in tutta fretta e la saluto.
All'uscita davanti alla porta c'è un altro punter che sta aspettando il suo turno....
(incontro avvenuto un paio di settimane fa)