Sara - castegnato (bs) - otr

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato (BS)
ZONA: Via Pianera
NOME: Sara
NAZIONALITA': Italiana dice Napoli
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 non aveva il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi scuri mi sembra, naso rifatto standard, tette 2° mosce, un pò di ciccia ai fianchi, niente di che se l'avessi vista nuda non mi sarei fermato...
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Seguendo la raccomandazione del mio amicone alligator (premonendo il suo mess dell'una già alle 11 del mattino) mollo il pc (anche perchè stavo perdendo un cifrone a poker da vero pollo) e decido di farmi passare la rabbia con una bella svuotata. Raggiungo via Pianera e trovo, in compagnia dell'aragosta già citata tempo addietro, una che sinceramente pensavo fosse trans... ora, sono quasi certo che la donzella in questione era un lui, ma naturalmente non le ho chiesto niente quindi ufficialmente è una lei... ci imboschiamo nel cantiere eterno li vicino, io mi dimentico di cambiare il cinquantino e come volevasi dimostrare lei non ha resto, vabè altro ventino sprecato stama... usciamo, lei si spoglia, corpo un pò sbattuto, probabilmente se si tenesse in forma non sarebbe male, purtroppo ha molto adipe depositato fra fianchi e culo, niente cellulite ma non fa bella figura... prima di incappucciare mi fa un BBJ decente, apprezzo e intanto le palpo le tette, dopo un pò si alza, prende il goldone, se lo mangia e magicamente mi ritrovo il pupo avvolto da esso!!! Scherzi a parte, continua così, dopo un pò la metto a pecora e qui c'è da ridere: le centro RAI2, pensando fosse trans come ho già detto, lei si sposta e fa:"più giù"; io mi abbasso con la testa e controllo per sicurezza, ricentro RAI2 tranquillo, lei si risposta e mi fa:"più giù, cosa vuoi fare?!". LOL, faccio finta di niente (volevo dirle "ah ma sei donna") e centro RAI1... avanti così fino alla meta, la riaccompagno e vado a magnare qualcosa

Reaction score
111
Grandissimo! Io una volta mi trombai una lei che speravo fosse trans....vicino a bergamo....anche a me poi capita di perdere a poker e partire x castegnato nudo ed incazzato....bella rece, brao gnaro!

Commenta
Reaction score
123
le centro RAI2, pensando fosse trans come ho già detto, lei si sposta e fa:"più giù"; io mi abbasso con la testa e controllo per sicurezza, ricentro RAI2 tranquillo, lei si risposta e mi fa:"più giù, cosa vuoi fare?!". LOL, faccio finta di niente (volevo dirle "ah ma sei donna") e centro RAI1... avanti così fino alla meta, la riaccompagno e vado a magnare qualcosa
10 e lode...
Troppo comico... "più giù cosa vuoi fare?"...
Bella secondo te? Mi hai chiesto 30, ti ho dato 50, mi prendo il resto... :rofl:

Commenta
Alto