SARA - CESENA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9654-9654-nuova-cesena-9imb65768718
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto ma credo sui 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 69
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 69 giochi con vibratore cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:110
DURATA DELL'INCONTRO:45 min di cui 30 di azione
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 non magrissima con un po' di pancia,viso carino,belle tette 3°misura
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840074xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata ieri sera la chiamo mi risponde subito. Per telefono è molto simpatica,mi da subito una buona impressione e per convincermi mi dice che questa sera è disponibile a fare sconti,e allora andiamo a trovare questa donzella. L'appartamento si trova al primo piano di un grosso condominio residenziale situato nel quartiere di s.egidio,la privacy non è il massimo comunque non ho incontrato nessuno ed è filato tutto liscio,poi sinceramente anche se incontravo qualcuno chi se ne frega. entro in appartamento e si presenta in gonnellino e tacchi,è una bella ragazza,abbastanza alta non una modella ma comunque anche di viso è carina. Mi mette subito a mio agio e mi presenta la sua amica che era sdraiata sul divano che però non è ancora operativa perché appena arrivata. Ci rechiamo in camera che si presenta spaziosa con un bel lettone e pulita. Si spoglia e subito noto un po' di pancetta che però non è esagerata,accettabile. Le tette sono belle,credo una terza e la fighetta tutta depilata. Un po' di social time pre coito e poi incomincio a toccarla e strusciarla un po' ovunque e lei lascia fare. Poi m'incappuccia ed incomincia un buon bj abbastanza salivoso e piacevole. Ad un certo punto la devo interrompere per non arrivare alla meta troppo presto. Poi passiamo al 69 da me molto apprezzato. Ha una fighetta davvero bella da vedere e pulita,un piacere leccarla. Anche in questo caso devo fermarla mentre mi sbocchina. Poi noto sul comò un vibratore e gli chiedo se poteva usarlo e lei mi risponde di si ma col versamento di ulteriori 40 che mi sembrano un po' esagerati. A quel punto rilancio chiedendo insieme al vibro anche il cob per la stessa cifra e lei accetta. Allora incomincio sempre durante il 69 a penetrarla col vibratore e intanto lei spompina. Poi mettiamo da parte il dildo e la scopo prima a missionaria,poi a pecora ed infine prima di venire la faccio mettere seduta sul ciglio del letto ed io da in piedi mi sgoldono e gli faccio una copiosa e densa sborrata sulle tette. Lei mi rimprovera scherzosamente dicendomi'guarda cosa hai fatto' ed io gli rispondo ridendo che fa bene alla pelle. Ride pure lei e dice che effettivamente fa bene alla pelle per i brufoli,allora io gli prometto che la prossima volta gli vengo in faccia e lei non dice ne si e ne no. Credo che fidelizzandola si possa ottenere di più spendendo di meno,questa volta mi sono fatto un po' spennare,però va bè mi son trovato bene e ci sta. Buone sborrate a tutti e buon primo maggio

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    18,6 KB · Visite: 224
  • a1.JPG
    a1.JPG
    29,7 KB · Visite: 202
  • a2.JPG
    a2.JPG
    24,9 KB · Visite: 214
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/don...a-9imb65768718
CITTA DELL'INCONTRO: CESENA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI MA DAL VIVO E PIENOTTA
SERVIZI OFFERTI :CREDO TUTTI TRANNE RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (sa sit impazida)
COMPENSO CONCORDATO:tira tira 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min d t d
DESCRIZIONE FISICA:1.70 giovane due begli airbag culacciona e di 7 mesi.....
ATTITUDINE: furbetta alle prime armi ci prova ma molla zenza remore
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840074xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata il 30 (il collega RAMBONE mi ha bruciato sulla rece ma mi fa piacere finalmente vedere una rece su cesena!!)
la chiamo sulle 20 mi risponde subito gentile e mi dice che parte da 100..:shok::shok::shok:poi dice che se andavo la ci si metteva daccordo 60-70 vediamo dai vieni!!!
ok chiedo il loco via gori cesena....parto...
arrivo nella viuzza di s. egidio cerco il civico ma non si vede subito pero si trova sulla sx un po internato palazzone da 1000 appartamenti privaci zero ma che ce voi fa!!!
la richiamo mi apre e salgo.
apre la porta questa vikingotta mora non un gran che a mio avviso, visotto tondo con acne mascherato una bella panzetta che pare quasi pregna al 6/7 mese e un culaccion un po troppo oversize per i miei gusti ma dopo aver letto rece di collega romano decido di restare(errando!!!).
sul divanetto noto altra cinghialotta molto piu carina di viso ma arrotolata nel piumone non ho potuto valutare la carrozzeria...prosegue verso lo scannatoio e buu mi salta fuori da dietro l'ancolo nessy il mostro del famoso lago credo che ora si sia trasferita a cesena non so ma spero per voi ragazzi non sia un esercente perche li altro che fegato!!!!
finalmente dopo lo spavento ci chiudiamo nel confessionale a tripla mandata non si sa mai.
allora che si fa... le dico ..
dimmi tu che vuoi fare io parto da cento... dice lei..
nooo cento e molto troppo le dico in italiano maccheronico al massimo un 50ello.. rilancio io..
ma no dai facciamo 60 o 70... ribatte la purzella furbetta...
no no fai 50 che e gia troppo.. le dico..
perche troppo...???stupita....
beh sai com'è dipende un po da che si fa...
dai allora per 50 facciamo una cosa tranquilla ma al max mezzora...
aaaadesso ci siamooo ok!
dopo un'asta al ribasso che mi pareva di essere in un appalto pubblico verso l'obolo e fuoco alle polveri!!!
ma sut fuoco alle polveri per me ci starebbe bene lei sul fuoco con un limone in bocca sai che porchetta ke salta fuori uno sfizio va beh...
mi stendo afferra il kvey e cerca di staccarmi il funghetto con una tecnica sotto zero e delle unghie da pantera stringo i denti le do un aiuto e l'amichetto e salco a con la testa ancora al suo posto.
inizia un bj da fidanzatina alle primissime armi si impegna non ce che dire ma questa pratica di bj ha davvero poco beh e giovane e non fa da tanto il mestiere portiam pazienza,mi lancio alla ricerca di un po di soddisfazione figotta depilata e senza olezzo sederone che vi diro enoormme ma duro e sodo che du skulazedi all'i sta(due sculacciate ci stanno)la signorina accetta di buo grado,passo all air bag e vi diro a parte qualche smagliatura anche qua trovo abbondanza e consistenza ottimi beh almeno si pasteggia ben benino!!!
dopo poco fermo il calvario del pseudo bj e le dico che le ora ad ciave!(pecos per essere piu chiari.
si mette in posizione ma le suona il cel e senza far una piega la maiala risponde....:unknw: a si mi dico nei miei pensieri....
e allora mentre parla col collega la inforco senza cheder permesso e comincio a stantuffarla a tutta canna e lei fatica un po nella conversazione ma non molla e nemmeno io...
riattacca e io mi son gia bello che rotto il ca....
le dico:girati vala facciamo sta mission impossibolll.. ubbidisce..
beh questo credo sia il suo lato peggiore ammazza che panza sta manza!!!
ok concentriamoci sul passerone glabro e giu a tutta cosi finiamo lo stazio e ce ne torniam a zonzo..
la purzella apprezza e come le cannonate gira gli occhi poi li chiude li riapre con sguardo languido beh almeno la no esperienza e
questo po di naturalezza mi dan quel minimo di climax per arrivare fuori dal tunnel e riempio cosi il goldone.
skizzo giu dal lettone mi rivesto ke manco un trasformista e lei tutta nuda mi si fionda dietro per riaccompagnarmi all'uscio,nel tragitto saluto con timore nessy e la collega giovincella dal bel viso e occhi che ora appare piu pimpante e noto pero anche in lei una certa predilezione per la tagliatella.
esco dal tugurio un paio di schiaffi nel buio delle scale e mi rilancio in strada a caccia di gazzelle teen style a me sicuramente piu adatte.

colleghi che dire son convinto che a chi non da troppo fastidio l'abbondanza della manza, ci si possa anke divertire come si evince dalla rece del collega ma per quel che mi riguarda preferisco un bel fighino veliniforme anche se ha attitudine da freezer!!

tanto vi dovevo e spero come sempre che i colleghi delle nostre zone si faccian piu arzilli!!!:yess:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto