SARA/CHIARA - RUBIERA - BAKEKA E ALTRI

Reaction score
166
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) KIJIJI BAKEKA E ALTRI
http://www.donnecercauomo.com/sara-b-178984.html
CITTA DELL'INCONTRO: RUBIERA (MASONE)
NOME INSERZIONISTA: SARA (MA NACHE CHIARA IN ALTRI ANNUNCI)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23 (DIREI REALI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI NELLA DESCRIZIONE LE FOTO NEI VARI ANNUNCI FORSE SI MA COMUNQUE VEROSIMILI
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 + HOTEL
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO FACCIA CARINA NON STREPITOSA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Partiamo con il dire che la ricerca mirava ad una giovane ragazza nostrana semiprofessionista ed è ciò che in effetti ho trovato. La ragazza si dichiara studentessa e da alcuni particolari nelle chiacchiere che abbiamo fatto posso confermare che corrisponde al vero. Incontrata ieri dopo aver preso appunatamento via msn (indirizzo indicato in alcuni dei suoi annunci) la sera prima. Ci eravamo accordati per le 13.30, ma alle 12.45 mi arriva un sms che per un contrattempo sarà in ritardo; dopo un rapido scambio di sms concludiamo che il ritardo sarà di mezz'ora e nonostante i miei tempi ristretti accetto. Gia su msn mi aveva dato istruzioni sul dove andarla a prendere e sul fatto che ci saremmo recati inun certo albergo sulla via emilia tra rubiera e reggio. Alle 14 precise già in zona la chiamo come da sua richiesta prima di arrivare nel punto preciso di raccolta e mi dà istruzioni esatte sul punto dove prelevarla. La attendo un minuto ed arriva a piedi da una palazzina adiacente (mi dirà che è casa di una sua amica, tenuto conto che in alcuni annunci si propongono/proponevano in coppia....). Già al primo impatto verifico che l'annuncio è veritiero, lei è una ragazza con gran bel fisico (anche se le tette sono piccole) in viso non si può dire bellissima, ma comunque carina. Si vede che è proprio una studentessa che arrotonda si presenta dandomi la mano e chiedendo se può salire in macchina.
Ci rechiamo all'hotel concordato dove lei entra a consegnare i documenti anche miei garantendo che non registrano nulla. Saliamo in camera (esterna) si vede che è di casa... si chiacchiera un pochino ma non è molto loquace, frasi scontate. mi reco in bagno per il lavaggio (lei non si propone di effettuarlo) nel mentre lei si spoglia (non usufruisce del bagno ma constaterò non essere un problema) rientro in stanza con lei in reggiseno e perizoma (noto la tetta piccola) mi spoglio e ci accomodiamo sl letto al che lei precisa che il pagamento è anticipato. pago gli 80 concordati e le do anche i 50 della camera dicendole di pagare lei dopo. Iniziamo con un po di ciucciamento delle tettine che sono piccole ma piacevoli. Lei è molto passiva, sembra un pò ritrarsi, poi me lo prende in mano abbozza una sega e qualche complimento di circostanza sul fratellino, mi posiziono in mezzo alle gambe per una leccatina e scopro una bella passerina depilata con solo una strisciolina sopra lecco per pochi minuti e poi lei mi si mette sopra mentre mi ingoldona e parte per un 69 in cui posso anche introdurre un ditino (colgo l'occasione per farmi confermare NO rai 2). Sembra davvero bagnarsi; io purtroppo sono in difficoltà, tra l'attesa, l'arrapamento la giovincella e non so che altro devo chiedere di rallentare drasticamente il ritmo pena fine delle danze immediata. Con il rischio incombente mi si mette sopra a smorza rovesciata. le dico di andarci piano ma evidentemente anche pianissimo per me è troppo veloce, stringo i denti e cerco di farla scendere bene fino in fondo (altri apprezzamenti sulla mia attrezzatura che in realtà non è nulla di chè...) temo l'arrivo immediato e quindi le chiedo la pecorella per gustarmela almeno gli ultimi colpi, acconsente e purtroppo avevo ragione: basano pochi colpi e sono belle che venuto nel gommino, le dò ancora un paio di colpi disperati ma è proprio finita...
In conclusione:
Ho trovato quello che cercavo cioè una giovane italiana non professionista
Gran bel fisico (alta, magra ma non troppo, belle gambe) con poche tette e viso carino (piercing naso e ombelico tattoo grande sul fondoschiena) curata
Il servizio è quello promesso (BJ coperto e lo fa solo coperto e RAI 1 no tassativo RAI 2 ma lo aveva specificato prima) in cui mi sono preso DATY e FINGERING compresi nel prezzo ma anche lei mi sembra abbia dato per assodato che erano compresi
Il prezzo non ha riservato sorprese (80 + 50 hotel come concordato) l'hotel era ottimo, riservato e pulito
La prestazione, al netto della mia defaillance, direi che lei sicuramente non è nata per il mestiere ma lo fa per arrotondare; è piuttosto riservata, parla poco e quindi poco social time, con frasi abbastanza scontate; ho cercato di tenere un po la conversazione io facendo alcune domande ed osservazioni, ma lei non si è lasciata andare più di tanto.
in conclusione se cercate GFE e/o porcone assatanate di sesso avete sbagliato indirizzo; se cercate cosa molto semplice con giovane ragazza italiana carina forse trovate quello che cercate.
Per altre considerazioni aspettiamo altre recensioni per me non è stata una brutta esperienza.
Buona caccia a tutti

index
32702726xx

Reaction score
13
Re: SARA/CHIARA - RUBIERA - KIJIJI / [SITO BANNATO] / BAKEKA

il link rischi il cestino :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
13

prmaster ha scritto:
ti ringrazio caro ho tentato la modifica più volte ho incollato il link già due volte ma quando torno a guardare la rece non lo vedo, se torno a modificarlo però me lo fa vedere, provo a rimetterlo qi sotto se non va sono non so...
[SITO BANNATO]
:good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1

Grande Master,per quel poco che ne capisco,bella rece.
Ciao

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Aggiungo pseudo-matrice...
SONO UNA STUDENTESSA ITALIANA MOLTO CALDA E DISPONIBILE LIBERA DAL LUNEDI AL GIOVEDI DALLE 14 ALLE 20 INCONTRO IN POSTO RISERVATO . a REGGIO EMILIA CHIAMAMI NON TE NE PENTIRAI.ASTENERSI PERDITEMPO ,MASSIMA RISERVATEZZA E DISCREZIONE... NO RISPONDO AD ANONIMO X CHI VOLESSE TOGLIERSI UNA TRASGRESSIONE HO ANCHE UNA BELLA AMICHETTA BELLA CALDA X GIOCHI A 3
LUOGO ALBERGO POSTO RISERVATO
X CONTATTO TELEFONATEMI DALLE ORE 13 IN POI, SE NON DOVESSI RISPONDERE SUBITO LASCIATEMI MSG O EMAIL SARETE RICHIAMATI .HO ANCHE CONTATTO MESSENGER xxx
Età: 23 anni PER FOTO PIU DETTAGLIATE MANDO VIA EMAIL....
[spoiler:2gmenm9b][attachment=0:2gmenm9b]sara.jpg[/attachment:2gmenm9b][/spoiler:2gmenm9b]

Allegati

• sara.jpg
    sara.jpg
    36,1 KB · Visite: 3.405
Commenta
Reaction score
0

Ciao prmaster, bella rece!
Com'era l'hotel? In posizione discreta? Molto frequentato? Sarà vero che non registrano?? :mda:

Commenta
Reaction score
273

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-wb9425250583
CITTA DELL'INCONTRO: Bagno di Rubiera
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA[spoiler:2z27kyfq]se una nasce da cittadini non italiani in italia è italiana allora è italiana[/spoiler:2z27kyfq]
ETA': 23 dichiarati, forse anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI NELLA DESCRIZIONE LE FOTO NEI VARI ANNUNCI FORSE SI MA COMUNQUE VEROSIMILI
SERVIZI OFFERTI: varie ed eventuali
RATE DI PARTENZA: 70+hotel=115 x BJ+RAI1
RATE CONCORDATO: 35+hotel+scatola di goldoni=85 x HJ e DATY con addominali
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, faccia tipicamente da magrebina, nel contesto chiavabile
ATTITUDINE: Scandalosamente scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Premesso che avevo adocchiato la girl già da un po di tempo, ovvero da quando faceva la doppia con un'altra girl, ma fino ad oggi non avevo avuto l'assurda esperienza che si verrà di seguito definito incontro. In settimana dopo aver provato a chiamarla diverse volte gli scrivo un email a cui mi risponde nel giro di un paio di ore, poi dopo di che scattano un paio di telefonate e diversi sms. La ragazza sembra realmente una no prof italiana, bisognosa di trovare un tutore in grado di darle una mano, anzi due oltre a tutto il necessario. Fissiamo l'incontro per oggi e vado a prenderla(in culo sarebbe stato meglio) in una frazione di rubiera, una località amena piena di pollai dell'aia, di forme di grana e di chi più ne ha, più ne metta. Mi sale in macchina ed il primo sguardo non è che mi garba molto, fisicamente c'è tutta è una bella manza curata, ma di faccia, soccia sembra una caricatura, sto naso a patata stile grade puffo sta carnagione oltremodo abbronzata, se non che connetto che 2 neuroni che mi ballano in testa è mi dico ma questa è una magrebina, mica italiana, speriamo che sia porza(con ste bedduine mi son trovato anche bene). Noto che anche lei mi guarda in modo guardingo e mi chiede perchè ho le stampelle... 2 maroni un'altra che vuole che gli racconti la mia vita, ma non ti basta che ti pago e ti trombo? Gli propongo un aperitivo per vedere di conoscerci meglio, ma lei mi dice che preferisce andare subito in hotel, ed inizia a chiedermi se son normale e se ho tutti gli arti o se mi manca qualcosa... :punish: inchiodo e gli faccio sbattere il muso contro il vetro e gli dico che se non se la sentiva di unirsi a me in un congresso carnale non era un problema, ma lei mi rassicura e ci apronpiquiamo verso l'hotel, fermandoci prima in farmacia a prendere i goldoni che poi rimarrano di mio possesso perchè inutilizzati e lei non può portarseli dietro in casa. :mda:
che è un posto discreto e pulito abbastanza rispettoso della privacy del puttaniere medio. Arrivati alla hall lei scende con i miei documenti e va a farsi dare la chiave magnetica, ciò mi ha fatto pensare che lei non volesse farmi vedere i suoi documenti, cosi che io non potessi dirgli che lei era italiana come io magro...
parcheggiamo e scendiamo per andare in camera, entriamo e ci stendiamo sul letto, inizio a far battute per sciogliere il ghiaccio e lei si allontana come se avesse a che fare con un cassonetto della differenziata e parte con la domanda più assurda che mi son sentito fare da un presunta meretrice, ma te con me cosa vuoi fare :shok: Continuando a scherzare gli dico che non sono interessato ad inchiappettarla, sperando che un rapporto più soft non la terrorizzi ancora di più se non che lei mi dice :> guarda io più di un pompino non ti posso fare, per come sei messo io non credo che riusciremo a fare altro, naturalmente ti chiedo 50 invece che 70... Gli rispondo che se non aveva più voglia non c'era problema, avrei pagato l'hotel e tana liberi tutti, ma lei insiste nel dirmi che non era giusto che io avessi fatto oltre 100 km e che me ne sarei andato soddisfatto. Onde litigare gli propongodi iniziare con sta pompa e che se poi sarei riuscita a scaldarla avremo fatto roba, mi spoglio e vado a lavarmi. Torno e lei stava alla finestra guardando fuori persa come un passerotto impoverito... la richiamo all'ordine, lei mi guarda si avvicina a letto e mi dice ti va bene se ti faccio solo una sega? La risposta è stata dettata dal cuore, fammi sta sega e fammela presto cosi ti riporto a casa e me ne vado a troie per strada che hanno meno turbe psitiche di te. si spoglia ed inizia a segarmi, ma sarà che ero scoglionato non ero carico ed il mio birillo non tendeva ad alzarsi, ordunque gli propongo di avvicinarmi la fighetta per sleccacciargliela un poco...mi mette sta fregna in faccia ma essendo di coscia lunga non mi e comoda da leccare, mi tocca alzare testa e tronco come quando si fanno gli addominali.
Per grazia divina riesco a venire con una delle peggiori seghe fatte nella mia vita, pulizia di rito rivestizione e gli chiedo quanto gli devo dare, per il fantastico pomeriggio, e ci accordiamo x 35 per la pippa e 45 per l'hotel.
La ragazza non è cattiva, solo che far la zoccola non è il suo mestiere...
Dedico questa rece ad un grande punter Mikethemagic ed ad un nuovo punter gb1981, mi raccomando non mollate mai

Commenta
Reaction score
51
Caccia, la tua contraerea è micidiale, complimenti per aver salvato il plotone... con una rece così ti dovremmo fare un monumento. Alla prossima che chiede, spiega pure che oltre alle stampelle hai anche la medaglia d'oro al valore... per aver abbattuto numerosi missili! :hunter:

Commenta
Reaction score
273
prediletto ha scritto:
Caccia, la tua contraerea è micidiale, complimenti per aver salvato il plotone... con una rece così ti dovremmo fare un monumento. Alla prossima che chiede, spiega pure che oltre alle stampelle hai anche la medaglia d'oro al valore... per aver abbattuto numerosi missili! :hunter:
Ma no, non facciamo di tutta un erba un fascio, la ragazza forse un giorno imparerà a fare sto mestiere, magari riuscirà ad estraniarsi vedendo chi a davanti come un semplice cliente e non l'uomo con cui deve vivere... personalmente credo che sia un problema culturale, non entro nello specifico perchè potrei sembrare razzista o meglio incline ad avere delle antipatie etniche... credo che le donne rispettino la società in cui son cresciute, più son mediterranee e più son chiuse. Mentre più ti sposti verso il nord europa è più son aperte. Questa non me la voluta dare neanche pagando, quando ero a londra capitava di trombare a gratis, meglio dopo diverse pinte di birra :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ho incontrato la ragazza in questione un paio di mesi fa, sono rimasto sufficentemente soddisfatto dal servizio, 100 euro per una doppia venuta tutto rigorosamente coperto, lei ha un bel fisichino e un bel culetto, viso effettivamente un po" strano .Quello che non mi piace e" doverla andare a prendere in pratica a casa, portarla in albergo, pagare l"albergo e lasciare un m io documento, ritornare a prendere il documento in albergo.A parte questo e" intrigante l"idea della non prof. perche" lei proprio non lo e".mi ha parlato anche di una sua amica con la quale puo" incontrare, vedremo.Le piace molto farsi leccare la figa

Commenta
Reaction score
0
In effetti sta cosa dell'hotel è brutta... nessuno ha mai provato a chiedere una location diversa?

Commenta
Reaction score
1
purtroppo dice lei non ha altri posti per incontrare, peccato ogni tanto ci potrebbe stare l"idea della non prof italiana

Commenta
Reaction score
1
ETA': 23 (DIREI POSSIBILI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI VEROSIMILI
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO FACCIA SUFFICENTE
ATTITUDINE: NO COMMENT

ciao arrivo con una rece in ritardo ma me ne ero praticamente scordato ma giusto ieri mi arriva un sms della signorina
index 32844205xx dove mi annuncia che ora riceve e volendo anche in compagnia .....

da qui, complice il forum, ricordo..........telefonata, appuntamento, puntualita tutto nella norma
lei è credo realmente una semi-prof, buon telaio ma nulla più
il vero problema è che non è il suo sport, by coperto penoso, poco daty senza reazioni e scopata .....ussignur cosi no, cosi non mi va, cosi non mi piace .....ho finito di falegnameria sulle tette ...una 2 o poco più

ci torno? see come no

Commenta
Reaction score
273
ETA': 23 (DIREI POSSIBILI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI VEROSIMILI
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO FACCIA SUFFICENTE
ATTITUDINE: NO COMMENT

ciao arrivo con una rece in ritardo ma me ne ero praticamente scordato ma giusto ieri mi arriva un sms della signorina
index 32844205xx dove mi annuncia che ora riceve e volendo anche in compagnia .....

da qui, complice il forum, ricordo..........telefonata, appuntamento, puntualita tutto nella norma
lei è credo realmente una semi-prof, buon telaio ma nulla più
il vero problema è che non è il suo sport, by coperto penoso, poco daty senza reazioni e scopata .....ussignur cosi no, cosi non mi va, cosi non mi piace .....ho finito di falegnameria sulle tette ...una 2 o poco più

ci torno? see come no
e non eri strancalato :DDDDD

Commenta
M

Membro cancellato 37586

Ospite
Ospite
Intervistata ieri: sembra non riceva più.
Chiede 50 per l'incontro + 50 per l'hotel.
Ulteriori 50 (quindi nessuno sconto) per eventuale extra shot.

La
volevo chiamare anche io ma per ogni link che mettete sparisce l annuncio come faccio a trovare il suo numero?
ma soprattuto come fate ad avere il suo numero?

Commenta
Alto