SARA/CHIARA - RUBIERA - BAKEKA E ALTRI

Reaction score
20
salve colleghi, ho incontrato la signorina 3 mesi fa in quel di bagno, confermo viso non eccellente ma fisico da gran gnocca, seno un po piccolo ma non stona. lei disponibile , dice no prof. ma si comporta come tale. ora si fa chiamare manuela.. x una volta si puo fare

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
Il thread è stato pulito da tutti gli off topics e i bump nonchè i flames.

Commenta
Reaction score
14
Ciao prigna, ma non cè un link, un qualcosa, per recuperare il suo annuncio, la sua mail, il suo numero di cell.
Come minchia si fa per contattarla???.
Grazie.

Commenta
Reaction score
14
ho incontrato la ragazza in questione un paio di mesi fa, sono rimasto sufficentemente soddisfatto dal servizio, 100 euro per una doppia venuta tutto rigorosamente coperto, lei ha un bel fisichino e un bel culetto, viso effettivamente un po" strano .Quello che non mi piace e" doverla andare a prendere in pratica a casa, portarla in albergo, pagare l"albergo e lasciare un m io documento, ritornare a prendere il documento in albergo.A parte questo e" intrigante l"idea della non prof. perche" lei proprio non lo e".mi ha parlato anche di una sua amica con la quale puo" incontrare, vedremo.Le piace molto farsi leccare la figa

Ciao mao,
per cortesia, ma non cè un link, un qualcosa, per recuperare il suo annuncio, la sua mail, il suo numero di cell.
Se puoi/vuoi puoi inviarmi info anche a questo mio indirizzo mail: [ti piacerebbe, eh? non si può]
Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
555
per cortesia, ma non cè un link, un qualcosa, per recuperare il suo annuncio, la sua mail, il suo numero di cell.

Leggi il post prima del tuo.
Dopo queste assidue richieste, però, ci aspettiamo una tua esaustiva recensione...

Commenta
Reaction score
297
Di annunci recenti non ce ne sono, quando si vorrà rendere rintracciabile lo farà sapere attraverso i soliti siti (BakecaIncontrii).

Questo thread è stato aperto un anno fa e mi sembra oramai chiaro che questa Sara pratichi a singhiozzo e , visto che credo che tutti abbiano diritto ad una vita privata, se fa cancellare i sui annunci dal web, ci sarà un perchè.

Commenta
Reaction score
555
Di annunci recenti non ce ne sono, quando si vorrà rendere rintracciabile lo farà sapere attraverso i soliti siti (BakecaIncontrii).

Oggi c'è, su Modena (Rubiera): chi è interessato se lo vada a leggere (questa volta si spaccia per commessa).

Commenta
Reaction score
84
Introvabili tutte e due, se sai qualcosa scrivi, sono mesi che corro dietro a queste due ma nisba, scrivi pure un topic, fai come vuoi, ma facci sapere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Alto