Sara Conti - Mestrino (PD) - Altro

Reaction score
32
recensione fatta, mi sembra a Settembre, ma non si trova più.

La tua rece non si trova più perchè è stata rimossa dallo spazio pubblico,
avevo chiesto info anche ai moderatori in merito alla sparizione della tua rece.... il motivo pare essere che l'index corrispondeva ad un numero fornito in forma privata....

ne sono certo perchè io avevo aperto una richiesta info giusto 9 minuti dopo (giusto il tempo di scrivere!!) la tua recensione.... usando come riferimento quell'index fornito in forma privata.

Ora visto che la signora è reperibile pubblicamente potrebbe essere anche riesumata la tua rece, ovviamente l'index "scorretto" dovrebbe essere rimosso!!

Tiè tiè

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
A me fa più paura la storia fella telecamera....forse perchè ho avuto in passato una brutta esperienza ....ovviamente NON con questa signorina, ma con una trans...molto più cattiva delle donne naturali....
occhio ragazzi, altro che tette rifatte.....!

Commenta

lucaypd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La rece risale ad un mio incontro di Setembre 2014
Nome : Sara
Link : http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bella-giovane-completa-af8u86623526
Nazionalità : italiana dice veronese
Etnia : italiana abbronzata
Rate richiesto/concordato : 150
Durata dell'incontro : un'ora
Facilità dialogo : sì
Rispondenza delle foto e dell'annuncio : sì anche più magretta
Città e zona : Arlesega
Giorni ed orari ricevimento : Io pomeriggio.
Rai1 : si
Rai2 :no
Multishot :credo di si
BJ :no
BBBJ :siiiii
CIM : no
COB :si
COF :no
AR :no
FK :siiii
Daty :sii
Massaggio :no
Uso "giocattoli" :no
GFE :si
Poss.doccia / lavaggi :si bagmo piano terra
Aspetto fisico : buono, da velina
Taglia : 40/42
Altezza : 160 circa
Seno : terza naturale
Porcaggine : buona
Attitudine : buona
Ambiente : appartamento su residence penso che venga ospitata piano terra e camera da trombo soppalcata
Reperibilità : boh
Puntualità : si precisa
Facilità park : si

Descrizione incontro :
Allora leggo leggo e da talent scout vado su bakeca in ricerca metto italiana e vedo l'annuncio con una foto lei nelle scale...non cìè numero ma a lato a dx puoi scrivere un messaggio..ebbene le scrivo ciao piacere mi chiamo..ho letto l'annuncio sono interessato all'incontro per un'ora con te se ti va posso regalarti 150 rose e metto il mio numero di cell! Dopo un'ora ora e mezza mi arriva un sms con scritto ciao ..... ho letto il tuo messaggio via mail se vuoi oggi sono disponibile per le 16.00 va bene per un'ora. Al che la chiamo e ci si mette daccordo. Allora mi reco dove riceve Arlesega mi aveva indicato via telefono il civico lungo la statale..parcheggio in strada principale e le scrivo che sono arrivato mi chiama e mi dice di entrare che usciva lei anche mi avvicino all'ingresso un complesso di molti appartamenti vedo l'auto che presumo sia sua nera utilitaria targa nuova VR in piccolo (per gli imbecilli intuisco sia sua perchè mi dice di essere veronese). Mi viene incontro in vestitino nero gran fichetta e tacchi neri tatuaggio a braccialetto sul braccio abbronzata e mora...gran fichetta sorrisone suo e mi fa accomodare! la location non è sua, lei dice che è di un amico (piena di coppe trofei di rally) che sarà assieme ad uno che corre..bah vabbè bacio in bocca con la lingua, chiaccheriamo del più e del meno e le chiedo il bagno mentre si ciaccola e le racconto da dove vengo e lei un pò di cosucce sue..andiamo in torara che è al piano superiore stanza con letto uno specchio di fronte e a lato tv...non mi è sembrato ci fossero micro o telecamere mma se fosse le chiedo una copia perchè ci abbiamo dato ben dentro..lei col fardello in bocca per bene, non faceva pose particolare per farsi inquadrare o altro limonata intensa come fossimo due conosciuti in giro sembrava carica...patatina col peletto ma curata al punto giusto (insomma non aveva un gatto) copertura missionaria e via...suda e la sento gemere bene e sudare e vengo...mi pulisco chiaccheriamo e via a prendermelo in bocca ancora...si fa sditare e rileccare per bene, mi riviene duro copro la metto a lato e da dietro monto ne avevo ancora di birra...poi tolgo l'arnese lo prende in bocca molto salivato e mi chiede di dirle quando venivo che se la pendeve nel seno...detto fatto...chiaccherata mi chiede cosa vado a fare visto che non avrei bisogno secondo lei..dico se vuole che mi chiami lei per un'uscita free allora...cmq le dico che vado in terapia ogni volta! :D Saluti e baci..io l'ho conosciuta così gliel'ho buttata io il rate e l'ora. Credo senza modestia che cmq vada anche a gusti.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
la scheda tecnica non va ne inventata e ne modificata. Per favore compila questa sottostante. Una volta fatto basta segnalare

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
1
Posso chiedere cortesemente se è possibile ripristinare la mia recensione?
Grazie.

Commenta
Reaction score
1.000
Posso chiedere cortesemente se è possibile ripristinare la mia recensione?
Grazie.
Ciao in futuro per queste richieste sarebbe coretto farle tramite Contattaci Che trovi in fondo alla pagina a SX

In quanto sia i moderatori e l'aministrazione non leggono tutto il forum, almenochè non lo si faccia presente facendo la segnalazione del post .
Che in ogni caso sempre bisogna fare la segnalazione perchè vengono a leggere il post.

Commenta
Alto