Trans Sara De Lima 3899249143

Registrato
27 Aprile 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
Numero di telefono: 3899249143
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara De Lima
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
pomeriggio uggioso dopo lavoro decido di incontrare la ragazza che su whatsapp mi dice di contattarla via chiamata per info. chiede regalo di cui sopra per sua sborrata, che voglio assolutamente ricevere. Giunto alla location zona ferrovieri entro velocemente nell' alcova, multo pulita e senza alcun cattivo odore, ne di cibo. la trovo uguale identica alle foto, davvero una bellezza esotica straordinaria, da far mancare il fiato: bella slanciata, pelle scura ma non troppo,(da brasiliana per intenderci) sorridente, con due bocce grosse da milf ben piazzate, davvero me lo fa rizzare dentro i pantaloni. molto disponibile da subito, chiede pattuito, ci spogliamo e mi incita a leccarle le tette; non me lo faccio ripetere due volte e, mentre se lo smanetta, raggiunge subito la piena erezione: alla visione di un pene molto lungo e dalla cappella rosata impazzisco letteralmente, lo scappello lo bacio e inizio a succhiarlo avidamente. lei non resiste e vuole darmi il latte promesso, mi dice di leccarle nuovamente la tetta destra, che le piace particolarmente, afferrandola.
Mi capitola, con mio sommo piacere, in bocca, incitandomi a sborrare a mia volta....vorrei prendermela un po piu comoda, ma ero a mia volta eccitatissimo, cosi le dico di leccarmi i capezzoli, che anche a me piace particolarmente...e vengo quasi subito mentre lei mi sega. tornerò sicuramente da lei per una conoscenza approfondita e per la mia voglia di provarla da attivo e in 69, data la sua disponibilità e simpatia.
 

Allegati

  • 10077340-1708377976.jpg
    10077340-1708377976.jpg
    37,2 KB · Visite: 9.182
Alto