3882495569 | Recensioni Sara | Tantralux
Recensioni e Storie di 3882495569 Sara Roma Aurelia. Vivi con lei una fantastico incontro erotico | Profilo Verificato

Deciso a visitare la ragazza, la contatto tramite whatsapp. Mi risponde in breve tempo, le chiedo conformità delle foto pubblicate, di indossare dress code in lingerie e se fa anal. Risponde a tutto si e ci accordiamo per 100 euro. Mi da l'appuntamento in mezz'ora, arrivo puntuale ma quando sono lì mi fa aspettare altri 20 minuti. Me ne sto per andare ma mi chiede di aspettarla perchè è fuori casa e sta arrivando. Comincio a sentire puzza di bruciato. Aspetto al portone e poco dopo vedo entrare una ragazza che lascia la porta aperta. Intuisco che deve essere lei e che non è assolutamente la ragazza della foto, dopo qualche secondo arriva messaggio che mi invita a salire. Salgo per scrupolo e constatando che non è la ragazza della foto glielo dico. Mi risponde "come non sono io??". La guardo negli occhi e glielo ridico. A quel punto mi apre la porta e senza dire niente mi fa capire di uscire. Esco e me ne vado. Salvo
Index: 3882495569
Ultima modifica di un moderatore: