Sara - Firenze - Altro

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Dici attitudine "ottimaaaa" ma non pare dalla recensione. Il collega aveva usufruito di FK con 80 neuri. A te è stata negata per rate inferiore? Vorrei andarla a trovare, ma hai smorzato un po' gli entusiasmi.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
24
Dipende cosa intendiamo per attitudine.
Io mi sono trovato bene, an,i molto bene finché eravamo vestiti, molto arrapante, timida e carina, ma ben dunque e nel durante si è rivelata al di sotto delle aspettative....
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Come sempre dipende dalla affinità reciproca, non uguale per tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/sara_bellissima_teenager_ragazzina_enne-b-859846.html
http://www.annuncidonne.com/sara_bellissima_teenager-f-1023437.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Antonio Ciseri, ma al telefono vi dirigerà in via dell'Argingrosso per poi dirottarvi in via Ciseri)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 19 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto rai2 non richiesto, non saprei
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, rai1, bbj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, magra, 1.70 ca, molto carina di viso, belle gambe lunghe, carnagione olivastra, niente seno, culo leggermente largo e un po' cadente
ATTITUDINE: otttttima!
REPERIBILITA': ho dovuto chiamare più volte poiché non rispondeva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano (scala a dx) senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024612xx

Incuriosito dalla rece dei colleghi decido di visitare Sara. Devo chiamarla più volte, perché non mi risponde. Finalmente la trovo e ci accordiamo di li a mezz'ora.Sapendo già dove andare, mi dirigo subito a destinazione.

Che dire.. dietro la porta si presenta questa giovane ragazza molto bellina. Con un vestitino stresso e tacchi che la fanno raggiungere il metro e 80. Ci accomodiamo in camera, dove le chiedo dettagli sul menù. Un po' è di poche parole, un po' parla poco italiano, la conversazione è ridotta al minimo. Le chiedo del regalino e mi dice 70 (senza altre opzioni). Bene. Verso l'obolo, mi denudo e lei fa lo stesso.

In ginocchio sul letto inizia un FK molto profondo che la ragazza sembra gradire. E' molto dolce nei modi, e mentre mi bacia mi accarezza in modo molto romantico. Poi ci stendiamo e continuiamo a limonate senza pietà. Intanto con le mani verifico la zona al campo base mentre lei ricambia con altrettanta manualità verso il mio fratellino.

Quindi la bacio un po' ovunque (di tette non c'è praticamente traccia) fino a raggiungere la topina (depilata ma con un po' di ricrescita) e qui andiamo avanti per un bel po'. E' molto sensibile al tocco e non tarda a bagnarsi. Mi invita a continuare mentre mi tiene stretto per le braccia. Dopo una lunga apnea torno su. Lei si prodiga in BBJ, che a mio avviso, non è proprio la specialità della casa. Troppi denti. Ma visto che siamo già pronti, non ci dilunghiamo oltre e procediamo con la vestizione e via in mission. Mi pare piuttosto divertita e presa. Durante la penetrazione ci baciamo profondamente, mi avvolge con le gambe la schiena, afferrandomi per le chiappe. Oh yeah!

Poi passiamo a pecos dove sferro gli ultimi colpi prima di tornare in mission e terminare sul suo pancino.

Quindi salviette, passaggio in bagno, vestizione e saluti.

Mi conferma che rimane fino al 28/2 a Firenze. Accattatevillo!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bellissima-teenager-ragazzina-wxu866677775
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': latino-america
ETA': 20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: esile, alta
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024612xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima recensione, spero di non sbagliare, ho consultato un pò le varie pagine per vedere come si può scrivere, però non si sa mai.
Ragazza interessante e carina conosciuta alcuni giorni fa, vuole 70 per bocca scoperto e rapp. Rai1 con condom, molto partecipativa ed entusiasmante sul pezzo, è la ragazza dell'annuncio, foto no photoshop, durante la mia permanenza di circa mezzora, ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, anche ridendo e scherzando con me. Secondo me un pezzo da 90. E' possibile utilizzare il bagno, ambiente molto pulito.
Fatto bocca senza e rapporto Rai1 con condom, come concordato al telefono, al finale lei si è fatta venire sul corpo, nel rapporto, esperienza notevole.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
68
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bellissima-teenager-ragazzina-wxu866677775
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Latino - americana
ETA': 20 circa, molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, seno quasi inesistente, fianchi/culo un po' larghi
ATTITUDINE: quasi buona, leggere la rece
REPERIBILITA': dovuto chiamare più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024612xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'ho incontrata a fine febbraio prima che partisse. faccio la rece adesso dato che è tornata a firenze. all'epoca riceveva solito trombodromo all'isolotto.
Convinto dalle recensioni dei colleghi, la chiamo un sabato e fisso. Arrivato al solito indirizzo di cui sopra, ho dovuto chiamarla diverse volte prima che mi facesse salire. già lì un po' mi hanno girato. Comunque ormai ero lì e mi son detto di provare. Salgo e da dietro la porta mi apre questa ragazza molto giovane. Alta nonostante i tacchi, snella, di viso carina. Noto subito la quasi assenza di seno, ma dalle foto si vede. Andiamo in camera, dove concordiamo per 70 bbj e rai1. Ci spogliamo, ero appena docciato quindi non chiedo il bagno. Mentre le si spoglia noto i fianchi/culo leggermente larghi che un po' stonano con la figura esile della ragazza. le gambe molto lunghe e snelle.
Si siede bordo letto e comincia un bbj con un po' troppi denti. Li sento e la cosa un po' mi dà fastidio. Con una mano le ritmo il movimento della testa. Non è molto salivato e usa un po' troppo le mani. Cmq vedo che ci mette impegno anche se deve migliorare.
Poi chiedo di passare al daty. La sdraio ed inizio a leccarla ben bene. Non è proprio depilata, si sente un po' di ricrescita, comunque sembra gradire e dopo un po' procedo con digitalizzazione di rai1, prima con 1 e poi con 2 dita. Si muove ed inarca la schiena. Non si è bagnata molto, anche se la contrazione dei muscoli l'ho sentita molto bene. Ah piccola nota, come detto anche da qualcun altro, la sua passerina odorava un po' troppo di disinfettante medicinale o salviette cmq non profumate.
Poi si passa alla vestizione di jr e al trombo e qui un po' mi ha deluso. Nel senso che ci ha messo buona volontà ma non mi ha proprio entusiasmato. Non sono certo un superdotato, ma sia a pecos, sia a missionaria e pure cowgirl ha sempre cercato di non affondare nella penetrazione. forse proprio a pecos la nota dolente. Mi si è praticamente rannicchiata a buco ritto tanto da non potermi quasi muovere una volta penetrata. Una volta sopra di me, la situazione un po' era migliorata, ma comunque i movimenti erano molto limitati. Alla fine un po' sfavato ho concluso nel gommino. Pulizie di rito, svetizione e adiòs amigos. Social inesistente almeno con me.
Sinceramente mi aspettavo di più. Può anche darsi che non fosse in giornata lei sia chiaro, però ho voluto portare la mia esperienza con la girl. Su alcuni aspetti ci ha messo la buona volontà, ma su altri non mi è piaciuta per niente.

foto:
 

Allegati

  • b1257a00ae9b63a587c66f11082e6e19.upload.jpg
    b1257a00ae9b63a587c66f11082e6e19.upload.jpg
    9,2 KB · Visite: 196
  • bf3613eef773eb6425a702888a2713a3.upload.jpg
    bf3613eef773eb6425a702888a2713a3.upload.jpg
    8,6 KB · Visite: 219
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
benvenuto il canea6zampe , per la rece magari un pò più descrittiva nei dettagli del rapporto , servirebbe a rendere un'idea di come si comporta la ragazza , col tempo ci si prende la mano e si migliora ,se ci son riuscito io ....... ;)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
394
mi sa allora che quando ci andai io nel febbraio scorso non ho beccato la stessa ragazza, infatti era sì giovane ma bassina e piuttosto in carne, altro che fisico da modella...qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
mi sa allora che quando ci andai io nel febbraio scorso non ho beccato la stessa ragazza, infatti era sì giovane ma bassina e piuttosto in carne, altro che fisico da modella...qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura?

Ma di quale disavventura stai parlando? Se ci sei stato sarebbe opportuno che tu postassi la tua Recensione, anzichè chiedere se qualcuno ha avuto la tua disavventura, senza sapere di chi e di che cosa. Grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
16
Reaction score
26
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...ni-reali-giovanissima-ragazzina-429h116754469
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 22-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono di 2 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, daty e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, bel viso secondo me, seno quasi inesistente, fianchi/culo un po' larghi
ATTITUDINE: buona, un po' taciturna
REPERIBILITA': dovuto chiamare più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38063787xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, mi accingo a scrivere la mia terza recensione!!
Premetto che non è la prima volta che incontro questa ragazza, la incontrai pure due anni fa, sempre nel solito appartamento di via Ciseri (ai tempi non avevo idea che ci fossero forum di questo genere però)e quindi sono andato piuttosto a colpo sicuro una volta che ho riconosciuto l'annuncio. La ragazza, Sara, era appunto un po' che non veniva a Firenze (ed in generale in Italia mi ha detto) e a sto giro starà poco, circa una settimana, visto che domenica dice che va via. La mia impressione è che fisicamente si sia lasciata un po' andare, visto che i fianchi le sono un po' aumentati e le son venute un po' di smagliature (che abbia avuto una gravidanza??? si spiegherebbe il motivo per cui si è assentata per così tanto..).. poi che c'entra.. rimane una gran bella figliola, ma potendo fare il confronto oggi e 2 anni fa, questa è stata la mia impressione. Passo dunque alla rece dell'incontro.
La chiamo, fa il solito giochino di dire l'indirizzo sbagliato, io intervengo dicendo che so dove sta e che se per lei va bene la richiamo appena son li sotto.. arrivato a destinazione noto che il condominio è molto più affollato di quel che ricordavo. Nell'ordine mi trovo davanti: al piano terra un corriere, che mi chiede se abita li un tizio, tra il primo e il secondo piano una signora che puliva le scale, cui prontamente do il buongiorno, al secondo piano due signore che escono da un portone, che saluto sorridendo. Giunto alla meta mi apre Sara e mi fa accomodare nella solita stanza. Versato l'obolo parliamo un po'e mi dice appunto che domenica tornerà in Spagna (a quanto dice, e me lo diceva pure due anni fa, studia li). Dopodiché si inizia.. lei di base secondo me è un po' timida.. ma nell'intimità è molto affettuosa.. ci baciamo,pure in maniera relativamente appassionata, dopodiché scende e lo prende in bocca. Secondo me il BBJ è il suo punto forte, visto che alterna leccate all'asta, alle palle e DeepThroat fatti molto bene. Inoltre il suo pirsing alla lingua rende il tutto più piacevole. La butto sul letto, e dopo averle reso oralmente il favore, mi gomma ed iniziamo subito a pecos.. sembra piacerle, e dopo un po' cambiamo e mi metto io sopra prendendola per le gambe... terzo ed ultimo cambio (come in tutte le partite che si rispettino) e stavolta è lei quella che cavalca.. Concordiamo di finire di bocca, a patto che la avverta nel momento in cui il capitano fischi la fine.
Esperienza positiva, d'altra parte già l'avevo provata, anche perché il rapporto qualità prezzo secondo me molto buono e la ragazza è comunque giovane.. Lei non è una che parli molto (non è la classica latina che ti chiama ammore e tessoro tutto il tempo), ma è comunque sorridente e partecipativa durante l'atto.

Questo è quanto vi dovevo,

Cordiali saluti
 
Commenta
Alto