NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/...ni-reali-giovanissima-ragazzina-429h116754469
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 22-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono di 2 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, daty e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, bel viso secondo me, seno quasi inesistente, fianchi/culo un po' larghi
ATTITUDINE: buona, un po' taciturna
REPERIBILITA': dovuto chiamare più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38063787xx
LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, mi accingo a scrivere la mia terza recensione!!
Premetto che non è la prima volta che incontro questa ragazza, la incontrai pure due anni fa, sempre nel solito appartamento di via Ciseri (ai tempi non avevo idea che ci fossero forum di questo genere però)e quindi sono andato piuttosto a colpo sicuro una volta che ho riconosciuto l'annuncio. La ragazza, Sara, era appunto un po' che non veniva a Firenze (ed in generale in Italia mi ha detto) e a sto giro starà poco, circa una settimana, visto che domenica dice che va via. La mia impressione è che fisicamente si sia lasciata un po' andare, visto che i fianchi le sono un po' aumentati e le son venute un po' di smagliature (che abbia avuto una gravidanza??? si spiegherebbe il motivo per cui si è assentata per così tanto..).. poi che c'entra.. rimane una gran bella figliola, ma potendo fare il confronto oggi e 2 anni fa, questa è stata la mia impressione. Passo dunque alla rece dell'incontro.
La chiamo, fa il solito giochino di dire l'indirizzo sbagliato, io intervengo dicendo che so dove sta e che se per lei va bene la richiamo appena son li sotto.. arrivato a destinazione noto che il condominio è molto più affollato di quel che ricordavo. Nell'ordine mi trovo davanti: al piano terra un corriere, che mi chiede se abita li un tizio, tra il primo e il secondo piano una signora che puliva le scale, cui prontamente do il buongiorno, al secondo piano due signore che escono da un portone, che saluto sorridendo. Giunto alla meta mi apre Sara e mi fa accomodare nella solita stanza. Versato l'obolo parliamo un po'e mi dice appunto che domenica tornerà in Spagna (a quanto dice, e me lo diceva pure due anni fa, studia li). Dopodiché si inizia.. lei di base secondo me è un po' timida.. ma nell'intimità è molto affettuosa.. ci baciamo,pure in maniera relativamente appassionata, dopodiché scende e lo prende in bocca. Secondo me il BBJ è il suo punto forte, visto che alterna leccate all'asta, alle palle e DeepThroat fatti molto bene. Inoltre il suo pirsing alla lingua rende il tutto più piacevole. La butto sul letto, e dopo averle reso oralmente il favore, mi gomma ed iniziamo subito a pecos.. sembra piacerle, e dopo un po' cambiamo e mi metto io sopra prendendola per le gambe... terzo ed ultimo cambio (come in tutte le partite che si rispettino) e stavolta è lei quella che cavalca.. Concordiamo di finire di bocca, a patto che la avverta nel momento in cui il capitano fischi la fine.
Esperienza positiva, d'altra parte già l'avevo provata, anche perché il rapporto qualità prezzo secondo me molto buono e la ragazza è comunque giovane.. Lei non è una che parli molto (non è la classica latina che ti chiama ammore e tessoro tutto il tempo), ma è comunque sorridente e partecipativa durante l'atto.
Questo è quanto vi dovevo,
Cordiali saluti