Sara - Firenze - Altro

Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
Drillos, è una questione di riservatezza, non di timore. Ripeto: sono in questo forum perché so che tutti noi siamo selezionati e riservati.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Drillos, è una questione di riservatezza, non di timore. Ripeto: sono in questo forum perché so che tutti noi siamo selezionati e riservati.

Selezionati:perchè? si può iscrivere al forum chiunque, non facciamo mica un concorso prima di entrare
Riservati: anche qui avrei dei dubbi, ne è la prova quello che è successo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Mamma miaaa !! Ti ringrazio cavolo . . Dovevo vederla la prossima settimana ! Mi hai salvato . . Ti devo una pizza
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
82
credo che sia estremamente prezioso il lavoro......anche se di lavoro non si tratta, che tutti i consoci fanno per evitare che i nostri sforzi e le nostre aspettative finiscano automaticamente nel cesso ogni volta che ogniuno di noi crede finalmente di aver trovato la scopata perfetta. questo posto è pubblico, e credo personalmente che citarlo in altre sedi non sia da condannare, è un po come fare la visura delle targhe per gli autoveicoli, esse sono pubbliche....quindi...
Il consocio ha fatto bene ad adoperarsi in qualsiasi modo possa essere utile affinche queste disgraziate siano bannate per sempre e spero che non si goda affato quello che gli ha elargito, la figliuola deve ringraziare solo di essere capitata con un bonaccione. Poi volevo soffermarmi su di una cosa strana che mi capito qui sul forum, dopo una recensione negativa che feci su una ragazza che non menziono, fui contattato al telefono dalla stessa, che avrebbe intuito nella mia persona l'autore della recensione, con mia sorpresa dopo, non sono piu riuscito ad accedere con le mie credenziali, bhe io dei reclamo tale accadimento e ne faccio parte ai consoci.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.685
Età
53
Località
Italy
Dalle mie parti si dice che tu "hai voglia di zucca gialla". Hai le ombre che ti seguono caro mio.... e non ti è consentito criticare l'operato degli amministratori in forma pubblica. In seconda battuta, ti informo con tuo immenso dispiacere che il forum non è pubblico, ma assolutamente privato.

Per i problemi di login che hai avuto, me ne rammarico, ma non sei stato l'unico ad averne in questo ultimo periodo.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
Ora non per esse polemiho, ma tutto quello che serve al fine del benessere del Punter,penso sia ben accetto, il senso della sua esistenza. Se poi i proprietari, a loro discrezione decidono altro, dobbiamo attenerci alle regole, l'he casa sua.
notte!
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Meno male che ho letto questa recensione...
Stavo per fissarci un appuntamento...

Grazie per l'informazione...
Queste sono le foto che mi ha mandato per email, dopo la descrizione riportata da Arriano..
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Meno male che ho letto questa recensione...
Stavo per fissarci un appuntamento...

Grazie per l'informazione...
Queste sono le foto che mi ha mandato per email, dopo la descrizione riportata da Arriano..

Allegati rimossi in quanto non di dominio pubblico ma inviato per email dall'esercente all'iscritto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Penso che la tipa in questione possa aver gia' visionato questa recensione sul forum. Il problema della pubblicazione su Bakeca di un annuncio che "avverte" di stare attenti alla tipa ha proprio questo grosso difetto, se non a brevissimo, di sicuro a breve termine: che invece di ottenere l'effetto voluto, e cioe' mettere in guardia altri possibili clienti da un'abile "mestierante" (per non dire di peggio) simile, ne ottiene un altro quasi opposto, e cioe' avvisa la tipa in questione che, ovviamente, cambiera' "stile" dell'annuncio, della mail, e magari poi dell'approccio e delle chiacchiere..... ma purtroppo temo non cambiera' per nulla "stile" dei servizi ultra-scadentissimi offerti!!! In definitiva sono perfettamente d'accordo col discorso di Arriano sulla riservatezza, ecc. Anch'io spesi in tutto - tra benzina, regalini vari e altro - 250 euro ad un'altra abile "mestierante" italica del genere, tra l'altro pure quella di origini lombarde (solo un caso?!), e per di piu' dovetti sorbire le sue chiacchiere e cavolate varie per quasi 8 ore, le feci pure da "autista" per tutto il pomeriggio per finire poi nel suo b&b dove le feci io un massaggio a lei (e non il contrario come avrebbe dovuto essere), e per finire con una trombata che una otr stradale di quelle peggiori avrebbe di sicuro reso di piu' e meglio (inutile scendere nei particolari)....................... questo mi successe diversi anni fa in Sicilia, quando ancora non conoscevo il forum, ma a quanto pare simili fregature continuano ad essere perpetrate........... da allora con le "italiane" ci vado parecchio guardingo, in genere le evito a-priori come la peste. La verita' e' sempre quella: che il maschio ragiona sempre con l'affare di sotto e poi che qui siamo tutti gentiluomini, a voglia a dire "io l'avrei menata o l'avrei ffanculizzata...." non so quanti l'avrebbero fatto, cosi' come (purtroppo) non lo feci io allora! E credo pertanto difficile che la tipa suddetta trovi quello giusto che le fa magari capire come stanno le cose tra noi puttanieri..... io quella tipa avrei potuto mollarla in qualsiasi momento, e se avessi avuto l'esperienza di ora di sicuro l'avrei fatto, perché gia' avrei capito da subito come sarebbe finita! Senza naturalmente fare di tutta l'erba un fascio, cioe' col rispetto dovuto a chi esercita il mestiere con professionalita'. Scusate lo sfogo ma mi ha ricordato spiacevolezze che ho qui condiviso! Ad Majora!
 
Commenta
Alto