Sara - Foggia - Bakecaincontrii

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-argentina-stanco-dalla-btwn34099923
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale 100 per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto escluso CIM, 150 Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70 per bbj, daty, rai1, Kiss
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza 1,60, seno quarta naturale, un pò grossa di fianchi e culo,coscie tornite e grosse, capelli lisci neri lunghi che contornano un viso simpatico e carino
ATTITUDINE: GFE ai massimi livelli, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32005604XX

LA MIA RECENSIONE:

Sui punterannunci la seguivo da tempo e le foto reali mi attiravano. Una bella giornata di sole e il desiderio di una sana scopata mi ha invogliata a contattarla. Al telefono è gentile e simpatica ma parla pochissimo l'italiano, dice di essere completa e parte da 70. Mi fiondo nella via dove ho avuto belle esperienze e poche fregature. Telefonata di preavviso e salgo nel suo appartamento. Si nasconde dietro la porta e mi fa entrare, mi giro e vedo subito che le foto sono sue e che di viso è bella. Scendo con lo sguardo a scrutarla e vedo una bella quarta e un culetto grosso ma arrapante. La seguo in camera e instauriamo un feeling improvviso ed esaltante. E' simpatica e sorridente, molto intelligente e facile alla battuta e al riso. Mi prende in giro parlando degli italiani e dice che a Foggia sta lavorando poco. Mi fa ridere lei con le sue smorfie e l'taliano stentato, sembra di parlare e scherzare con una amica. Ma bando alle ciancie e mi dirigo al sodo. Vuole 150 per il suo bel culetto, non fa assolutamente cim, ma per il resto si accontenta di 70. Penso che il costo alto per Rai2 dipenda dal fatto che non o fa o lo fa malvolentieri. Premetto che il sesso con lei è stato un gioco erotico fatto di sorrisi ammiccanti, risate e GFE a palla. Mi fa spogliare e mi fa lavare nel bagno, poi si avvicina a me con fare da gattona, mi stende sul letto ma lei rimane i reggiseno e mutandine, comincia con bacetti sul mio corpo e scende, me lo prende in mano ma era già granitico. Facciamo petting come con una fidanzata ma senza baci profondi, ma comunque dolci e delicati. L'ormone era imazzito, la metto sotto e comincio a sfilarle prima il reggiseno e leccare e baciare quelle tette morbide e naturali, poi scendo le sfilo le mutandine e le lecco la passera, dopo un pò era un lago e sembrava le piacesse molto, continuo così per un pò. Dopo tocca a lei, bacini e bacetti scendendo fino al fratello, lo prende in bocca piano e aumenta il ritmo con affondi sempre più profondi, poi molla e scende leccando i gioielli molto bene, risale ricomincia il bbj favoloso, la stoppo per finire subito. La metto ammissionaria e comincio piano, poi sempre più forte e lei si muove e ansima con grande partecipazione. La sua fica me lo stringeva forte ed era abile nelle contrazioni, continuiamo così fino a che non sento che il vulcano sta per esplodere, allora la giro a pecora e la stantuffo alla grande fino al capolinea. Con molta calma mi ripulisco e lei continua a parlare e scherzare non ha nessuna fretta di cacciarmi. Vado via dopo 15 minuti felice come un bambino.
Una esperienza che mi ha lasciato il segno e ripagato di tantissime fregature e soldi buttati al vento.
Questo è stato il mio delirio, a voi la palla.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Sara01.jpg
    Sara01.jpg
    76,6 KB · Visite: 485
  • Sara02.jpg
    Sara02.jpg
    89,4 KB · Visite: 493
  • Sara03.jpg
    Sara03.jpg
    58,8 KB · Visite: 659
Commenta
Reaction score
0
si può sapere se è ancora operativa a fg in che zona e se qualcuno c'è stato più recentemente?

Commenta
Reaction score
0
parchimede sembra proprio che tu sia il più esperto su piazza, non vedo recensioni recenti che ne dici di dare un aiutino ad un nuovo punter, la prossima che fai seguo a ruota e recensisco.
spero di non aver violato qualche regola nel caso mi scuso, sono nuovo nuovo ma voglio imparare. grazie.

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Ragazzi, qui non si consiglia perchè si "istiga", ma puoi leggerti le esperienze di ognuno e trarre le tue conclusioni.
Buone trombate.

Commenta
Reaction score
0
Parchimede ho bisogno di contattarti con msg pvt ma non so come si fa... ho letto tutti i regolamenti ma non riesco. puoi aiutarmi?

Commenta
Reaction score
6
Parchimede ho bisogno di contattarti con msg pvt ma non so come si fa... ho letto tutti i regolamenti ma non riesco. puoi aiutarmi?

se hai letto la policy dovresti sapere che non sei abilitato ad inviare e ricevere messaggi privati. Però puoi parlare nella community, qui siamo adulti e vaccinati, non ci scandalizziamo mica.

Commenta
Reaction score
0
Parchimede...che dire....quando capitano quelle giornate in cui va così capisci che forse vale la pena di continuare a tirare la carretta avanti...;)
Anch'io in quella viuzza ho avuto delle belle storie....peccato che adesso non sono a foggia!!! Per le vacanze natalizie, se scendo, mi sa che andrò subito a riprovare il calore di quella casetta familiare..:)
Davvero carina la girl, mai vista prima! Mi fai venire il magone..:((
p.s. l'unica cosa: attento a non innamorarti! ;) Se la prima è andata benissimo, probabilmente le prossime saranno in discesa!!! (non per portare sfiga eh! :)) ) Salutoni!

Commenta
Reaction score
0
come si fa a sapere dove si trova quella viuzza? qualcuno può dirla per favore devo davvero controllare che non si trovi in no-fly-zone per me. grazie

Commenta
Reaction score
0
e cmq onore all'amico Parchimede... ormai sono settimane che faccio la muffa sui forum e mirendo conto che per quanto è povera la piazza di foggia, ci vuole proprio stomaco e coraggio per recensire tutte le puledre che l'amico ha timbrato. io stesso non ne ho mai fatta una e credo che andrò fuori città anche solo per la banale paura di essere pizzicati sotto casa. scusate il commento spontaneo ma ci voleva secondo me dopo essermi reso conto che la sezione foggia dovrebbe crescere un pò di più invece è forse la più misera di tutto il sito. ancora una stretta di mano a Parchimede.

Commenta
Reaction score
8
Caro amico, non sono poi tanto sprovveduto. Dopo mesi di "esperienze" ho affinato il mio fiuto di punter e devo dire di avere avuto tante fregature ma anche tante soddisfazioni con alcune ragazze che frequento ogni volta che tornano a Foggia. E' vero, la piazza è misera ma ci sono dei fiori e basta raccoglierli. Certo se non risichi non rosichi, un pò di coraggio e recensisci sul forum, è l'unico modo per evitare fregature. Infine se parti con paure e mille cazzi per la testa è meglio restare a casa ... credimi !
Dulcis in fundo nuove foto realissima della girl in questione per me la migliore sulla piazza:
http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-stanco-dalla-solita-jcb335132095

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
we parchi... la tipetta ha messo nuovissimi stupendi annunci ma non risponde al cell? per caso è tornata in argentina oppure ha orari di lavoro strani? help plisss. grazie colleghi

Commenta
Reaction score
8
No, amico è sempre operativa, ma se chiami con l'anonimo non risponde:whistle3:. Riprova sarai più fortunato:wink:

Commenta
Reaction score
6
we parchi... la tipetta ha messo nuovissimi stupendi annunci ma non risponde al cell? per caso è tornata in argentina oppure ha orari di lavoro strani? help plisss. grazie colleghi

non per fare polemica, ma scusa spraggm è normale che hai fatto 45 post di richiesta info e neanche una rece? Perchè fai richieste se poi non ti servono per recensire?

Commenta
Reaction score
0
è già da un pò che leggo queste risposte NON "polemiche" quindi mi chiedo se questo sito sia solo per recensire o leggere recensioni, credevo ci si potesse anche scambiare "qualche" necessarissima info, idea che mi ero fatto appunto navigando nei vari forum; comunque i miei post non sono assolutamente 45 e ciò che ho postato mi è servito (a dire il vero poco) ad organizzarmi visto che come ben sapete la vita del punterista non è poi così semplice nella logistica degli spostamenti.
da Sara ci sono stato ieri dopo aver rotto le palle solo a Parchimede il quale non ha mai postato risposte "NON polemiche!".
appena avrò tempo scriverò quanto vi devo. ma onestamente comincio ad essere meno "stimolato" a scrivere... forse meglio chi si limita nel silenzio a leggere recensioni ed a vivere le esperienze degli altri, io almeno ci sto provando a dare il mio contributo.
grazie...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/do...a-jcb335132095
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': credo 30 tondi tondi non di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente conforme (soprattuto le foto più che reali!!!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto a seconda della tariffa (spiacente ma non ho chiesto ho proposto e basta... lo so ma così mi è venuto)
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 150 dipende da cosa vuoi fare
COMPENSO CONCORDATO: 70 per bbj,rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 160cm forse qualche cm in più tondetta con un bel seno assolutamente naturale,coscie e culo grande ma sodo e piacevole capelli nerissimi lunghi lisci.
ATTITUDINE: davvero sembra di stare con la fidanzata, alto livello di GFE
REPERIBILITA': Alla prima chiamata, richiamata per chiarimenti risposto subitissimo, sotto il portone tempo di attesa 2 secondi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32005604XX

LA MIA RECENSIONE:

da troppo tempo mi rigiravo quell'annuncio e guardavo e riguardavo le foto e rompevo in giro con domande inutili. ieri pomeriggio telefono e vista la disponibilità immediata a fissare un appuntamento a qualunque ora del giorno mi prenoto per mezzora dopo la chiamata! nessun problema, voce carina al telefono già ride e scherza... invitantissima.
mi apre nascosta dietro la porta e mi accompagna in camera e già passo a raggiX un culetto bello tondo fantastico in un completino colorato che è davvero un particolare arrapante da non sottovalutare. ho apprezzato molto l'ambiente con luci soffuse, lucine natalizie e tepore, considerando che faceva freddino e che lei era mezza desnuda decido di non pedere tempo e spararle subito la mia proposta per una cosa tranquilla con 80 rose; di là inizia subito un social time mentre mi spoglio fatto di equivoci a causa del suo linguaggio italo-argentino buffo ma piacevole.
passiamo al solo e comincia subito a fare la gattona mani e unghiette ed invitarmi sul lettone dopo pochi secondi la sua bocca era già operativa, bbj veramente dolce bagnato con affondi decisi condito di slinguate notevoli. fino a quel punto ero seduto sul letto poi mi ha fatto stendere ed ha continuato con la bocca davvero eccezionale forse aspettando che io la fermassi l'affondo era sempre più interessante e forte una goduria, intanto via il reggiseno avrei continuato così... vederla affondare mentre mi guardava negli occhi è stato da paura, ero decisamente ipnotizzato infatti è stata lei a fermarsi e chiedermi cosa volessi fare e le ho chiesto di venire sopra. con uno sguardo da diavoletto si è sfilata le mutandine, mi ha coperto col gommino ed ha cavalcato con piccoli gemiti semigenuini ma piacevoli. povero me!!! la cavalcata con mani sulle sue tette bellissime grandi, ottima ritmata è durata pochino. ho dovuto, voluto, cedere all'improvviso sotto questo angioletto argentino...
siamo rimasti un pò così lei su di me che ha un pò giocherellato col mio nome e mi ha preso in giro mi ha dato un bacio ma appena percettibile (peccato perchè le avevo chiesto all'inizio se baciava e mi ha detto di no) ma gradevole. pulizie di rito. poi social time mentre la guardo rivestirsi stavolta niente completino ma una maglia sexy lunghissima fino alla coscia ma per me era figa anche così con la calza nera che non ha mai tolto.
nessuna fretta di andare via io... lei non mi caccia e parliamo anche di cose nostre personali, mi dice che ha un altro appuntamento ma più tardi. alla fine decido di andare...

1) seguirò sempre le rece di un caro collega che mi ha portato fino a Sara
2) Sara è fantastica ma non è una straporca come certe note brasiliane quindi, credo... meglio se amante del genere
3) si trasforma in un diavoletto durante la seduta ma è un angioletto prima e dopo; ne vale davvero la pena passare un pò di tempo con lei oltre al fatto che location appartamento, ambiente, organizzazione ti danno davvero una certa sicurezza.

questo è ciò che ho sognato di fare quando all'improvviso mi sono svegliato in Argentina!

Commenta
Reaction score
29
Vorrei sapere gentilmente come sono le scale che portano a sara, se larghe o strette. E il numero civico, tanto la via non è stata scritta quindi non rivelerebbe niente. grazie

Commenta
Alto