Sara - Foggia - Bakecaincontrii

Reaction score
547
foto 32005604xx

Allegati

• 89b038c287f1f848f3988fbf46f639fb.upload.jpg
    89b038c287f1f848f3988fbf46f639fb.upload.jpg
    52,5 KB · Visite: 188
  • 8908c4a16defa109798e00c5808b12e6.upload.jpg
    8908c4a16defa109798e00c5808b12e6.upload.jpg
    39,3 KB · Visite: 208
  • 839851f33a1a26e1414746a6fafcd94c.upload.jpg
    839851f33a1a26e1414746a6fafcd94c.upload.jpg
    32,1 KB · Visite: 174
Commenta
Reaction score
8
Cari colleghi, la ragazza è ormai da tempo a Fg e penso non abbia cambiato il suo modus operandi. Qualcuno ha esperienze recenti diverse da quelle recensite. Sapete sono tentato di ritornarci, ma non vorrei trovare sorprese..

Commenta
Reaction score
0
mi disse che sarebbe andata via per natale e tornata a fg a gennaio invece vedo moltiplicarsi i suoi annunci e foto sempre migliori. anche io conto di tornarci la ragazza non può che migliorare e visto lo sconforto che ti viene quando vai su bakeka (festival del fake e dei siluri) la ragazza resta sempre il top del top della garanzia.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-ragazza-argentina-fresca-wqes44581886
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme forse meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 *bbj,rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 160cm bel seno naturale, culo impresssionante grande e bello.
ATTITUDINE: GFE ma senza baci...
REPERIBILITA': risponde subito e non ti fa aspettare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale strette ripide ma poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32005604XX

LA MIA RECENSIONE:
trovatomi in terra foggiana per lavoro avendo un pomeriggio libero prima di riprendere il treno per Ba avendo studiato il giorno prima scartabellando su bakeka e su punterforum, il primo numero di telefono in lista era il suo quindi : primo premio alla risposta al primo squillo!!! Qualora avessi dubbi, la sua voce squillante dolce e simpatica mi ha convinto 100% le dico che in mezzora sono lì e lei non batte ciglio anzi mi dice “mi preparo per te” fantastico! unico problema sulla via che non c'è su google maps così la richiamo e mi spiega il perchè mi dice come arrivare e ci facciamo due risate. Arrivo in questa via dello scannatoio, squilletto e si apre il portone, scale e si apre la porta e dietro c'è lei bella capelli neri e lunghi in intimo rosso e nero con calze a rete nere e scarpa con tacco che la fa sembrare un po' più alta, mi prende per mano e mi porta attraverso un corridoio di luce soffusa in una grande stanza dove entra prima lei e io la seguo guardandole questo culo appetitoso, si gira mi guarda e mi chiede cosa voglio fare io le do 80 euro e le dico “una cosa tranquilla", mi specifica che non può andare oltre la mezzora, dico ok prendo i soldi li poggia e dice di spogliarmi, mi aiuta e rimanendo in boxer lei mi chiede con questo cosa deve farci riferito al boxer ma già prende in mano l'attrezzo; tolto il mutandame lo toccherà con mano poco e niente perchè il resto è tutto bocca... ci sa fare, bbj grandioso, con bocconi profondi, versetti di risucchio al punto giusto, e leccatine e giochi di lingua alternati a pochissima mano. Mi chiede di stendermi sul letto fino a poco prima ero seduto modello pompino imperiale. Continua bbj fino a quando mi gomma e mi chiede come la voglio. Le chiedo di restare steso e montarmi su ed è lì che lei felice esprime il suo potenziale; mi cavalca grandiosamente le sue tette sono grandi e morbide ed io posso toccarle giocarci mentre lei mi fa morire solo con lo sguardo; sto per venire così decido di cambiare posizione e passare a mission ma purtroppo il tempo di cambiare e di dare due colpi ed esplodo in Argentina. Resto qualche minuto così e lei non dice nulla anzi visto che avevo tanto insistito e mi aveva detto che NON baciava... mi stampa un bacio sulle labbra ridendo come una che mi ha fatto un regalino.
Non so quanto tempo è passato ma siamo rimasti un bel po' a chiacchierare dopo che lei ha messo un po' di musica delle sue parti in sottofondo, parliamo di lei dell'argentina della palestra della città di Foggia, intanto io mi ero rivestito e lei anche ed era figa anche vestita. Insomma un po' di buon social ci vuole sempre, Sara è superfiga, parla bene l'italiano ma con una forte cadenza latina, a volte ho l'impressione che non capisce proprio tutto in italiano.
Purtroppo avrei gradito un cim che non so se fa... magari glielo chiedo la prossima volta ed avrei gradito baci slinguazzati.
Ho dimenticato di scrivere che mi ha offerto il bagno ma io ero ok e prima di cominciare mi ha fatto disinfettare le mani col bialcol quello verde così poteva andare in giro mi ha detto, però io ho sempre mani fredde e le temperature di ieri mi hanno freddato le mani ed è stato un peccato non palpare come si deve già dall'inizio.

Esco per le strade di Fg verso la stazione contento e con la faccetta di questo angelo/diavolo che spero di rivedere presto, ciao Sara

nota non so come mettere le foto ma tra i vari annunci con molte foto che ci sono su bakeka ho scelto quello in riferimento perchè le foto rendono di più ed è proprio lei.

E poi mi sono svegliato che ero tutto sudato ed eretto....

Commenta
Reaction score
8
La mitica Sara, sempre la migliore a Foggia, super GFE e un pizzico di intelligenza. Un porto sicuro dove dimenticare lo stress, la rivedo sempre con piacere. Ce ne fossero così sempre a Fg.
Salud:ok:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-della-stesa-leccatina-7ytf46476118
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sinceramente non ho chiesto,ero interessato più a provare giochini fetish-sadomaso
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50 in base a ciò che volevo fare
COMPENSO CONCORDATO: 70 adorazione piedi,ballbusting,Rai 1 e finale sui piedini (chiesto da lei)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza 1,60, seno quarta naturale, bei fianchi larghi che non stonano con quel bel di dio di davanzale :) capelli lisci neri lunghi,un viso simpatico e carino
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile,chiacchierona su qualsiasi argomento,molto molto alla mano
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ripide e strette,ma poche
INDEX RICERCHE: 32005604XX

Spinto dalle recensioni positive degli altri utenti e visto anche che tutti gli annunci nel foggiano sono sempre con foto falsissime,stamattina spinto dalla voglia di godere un po l'ho chiamata.
facile da raggiungere,anche se in pieno centro,un po di problemi col parcheggio visto che erano anche le 11...
Al telefono molto disponibile,voce simpatica e con l'italiano se la cava piu che bene anche se con un forte accento latino.
Arrivato su a casa sua noto subito questa gran bella ragazza,anche se era abbastanza in penombra l'ambiente.
Dal vivo mi è piaciuta ancor di piu,è praticamente il prototipo della ragazza che mi fa impazzire,bassina,tette grosse e sode,fianchi larghi,bei piedini piccoli e curati.
Dell'incontro posso dirvi che io volevo giocare coi suoi piedini e praticare un po di ballbusting.le ho fatto vedere un video perchè non sapeva cos'era ma si è dimostrata molto disponibile a guardare e provare.
Devo dire che per essere la prima volta ci ha saputo fare molto bene,per chi non sa che pratica è consiglio di cercare su google,non vorrei andare fuori regolamento a descrivere qui.
dovo avermi fatto eccitare per bene,ha soddisfatto la mia fantasia,partendo con ballbusting prima soft a piede nudo e mettondoci poi sempre più forza anche con scarpe.
dopo avermi sottomesso così per un 20 minuti buoni,mi ha proposto di continuare con rai 1 perchè il ballbusting le era piaciuto molto e si era eccitata e voleva godere lei.
però anche sul letto a continuato ancora un po a farmi soffrire,praticando un po di stom senza averlo richiesto,ma spinta dalla sua fantasia,prima di incappucciarsi,salirmi sopra e lasciarsi penetrare.
mi ha chiesto di venirle sui piedi che nessuno lo aveva mai fatto,chissa se vero questo...comunque bel finale con sega coi piedi e venuta abbondante su quella delizia.
Alla fine abbiamo anche chiacchierato un po,dicendo che il ballbusting le è piaciuto molto e può essere un bello sfogo contro gli uomini che la può aiutare a sfogare rabbia in alcuni momenti :)
Mi ha salutato sulla porta e regalandomi altri 2 minuti di ballbusting,davvero molto coinvolta su questa pratica.
sicuramente ci torno e vorrei proporle trampling oltre che ballbusting

Commenta
Reaction score
547
Rinfresco foto

Allegati

• 7106a948808edaca79c3057836cc91d8.upload.jpg
    7106a948808edaca79c3057836cc91d8.upload.jpg
    41,6 KB · Visite: 130
Commenta
Reaction score
238
Decisamente,ma decisamente un'esperienza che originale è dir poco! :crazy::mamba:

Mentre ti diceva che poteva essere "uno sfogo contro gli uomini",faceva tipo cosi': :feminist_en: ?
heheheh!

Rece valida! E anche se generalmente non chiedo mai servizi particolari,mi fa piacere che qualche volta le girls si aprono a nuove esperienze senza sgranare gli occhi,anzi,vedo che mettendoci un po' di impegno riescono anche bene.

Saluti

Commenta
Alto