RIFERIMENTO INTERNET:
http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-della-stesa-leccatina-7ytf46476118
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sinceramente non ho chiesto,ero interessato più a provare giochini fetish-sadomaso
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50 in base a ciò che volevo fare
COMPENSO CONCORDATO: 70 adorazione piedi,ballbusting,Rai 1 e finale sui piedini (chiesto da lei)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza 1,60, seno quarta naturale, bei fianchi larghi che non stonano con quel bel di dio di davanzale

capelli lisci neri lunghi,un viso simpatico e carino
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile,chiacchierona su qualsiasi argomento,molto molto alla mano
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ripide e strette,ma poche
INDEX RICERCHE: 32005604XX
Spinto dalle recensioni positive degli altri utenti e visto anche che tutti gli annunci nel foggiano sono sempre con foto falsissime,stamattina spinto dalla voglia di godere un po l'ho chiamata.
facile da raggiungere,anche se in pieno centro,un po di problemi col parcheggio visto che erano anche le 11...
Al telefono molto disponibile,voce simpatica e con l'italiano se la cava piu che bene anche se con un forte accento latino.
Arrivato su a casa sua noto subito questa gran bella ragazza,anche se era abbastanza in penombra l'ambiente.
Dal vivo mi è piaciuta ancor di piu,è praticamente il prototipo della ragazza che mi fa impazzire,bassina,tette grosse e sode,fianchi larghi,bei piedini piccoli e curati.
Dell'incontro posso dirvi che io volevo giocare coi suoi piedini e praticare un po di ballbusting.le ho fatto vedere un video perchè non sapeva cos'era ma si è dimostrata molto disponibile a guardare e provare.
Devo dire che per essere la prima volta ci ha saputo fare molto bene,per chi non sa che pratica è consiglio di cercare su google,non vorrei andare fuori regolamento a descrivere qui.
dovo avermi fatto eccitare per bene,ha soddisfatto la mia fantasia,partendo con ballbusting prima soft a piede nudo e mettondoci poi sempre più forza anche con scarpe.
dopo avermi sottomesso così per un 20 minuti buoni,mi ha proposto di continuare con rai 1 perchè il ballbusting le era piaciuto molto e si era eccitata e voleva godere lei.
però anche sul letto a continuato ancora un po a farmi soffrire,praticando un po di stom senza averlo richiesto,ma spinta dalla sua fantasia,prima di incappucciarsi,salirmi sopra e lasciarsi penetrare.
mi ha chiesto di venirle sui piedi che nessuno lo aveva mai fatto,chissa se vero questo...comunque bel finale con sega coi piedi e venuta abbondante su quella delizia.
Alla fine abbiamo anche chiacchierato un po,dicendo che il ballbusting le è piaciuto molto e può essere un bello sfogo contro gli uomini che la può aiutare a sfogare rabbia in alcuni momenti

Mi ha salutato sulla porta e regalandomi altri 2 minuti di ballbusting,davvero molto coinvolta su questa pratica.
sicuramente ci torno e vorrei proporle trampling oltre che ballbusting