RIFERIMENTO INTERNET : http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-sara-cocktail-di-wfzf27925665
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: fuck, bbj, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100 per un full optional su tutti i canali
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: grassoccia, bruttina, viso così così
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
A meno che non siate collezionatori di mostri girate al largo. Attratto dalla ben esplicità disponibilità del lato B, mi reco in un noto appartamento in via del F....o Vecchio, entro nel dedalo con cortile interno al primo piano per giungere all'appartamento già noto. Mi apre questa orchetta, la guardo e vorrei andar via, ma vista l'ora so che non trovero' altro, alla fine cedo per una velocità urbana + 20 per un secondo canale fatto bene con finale CIM.
Sinceramente non so perchè sono rimasto, il lato b è stato penoso e nel finale vista la dentatura della girl ho preferito evitare il CIM sparandole invece sulle tette a ciabatta. Insomma... evitate gente, evitate. Spero il mio sacrificio salvi qualcuno di voi.
PS: Riferimento Num: 33172059XX, le foto non sono certo le sue.
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: fuck, bbj, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100 per un full optional su tutti i canali
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: grassoccia, bruttina, viso così così
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
A meno che non siate collezionatori di mostri girate al largo. Attratto dalla ben esplicità disponibilità del lato B, mi reco in un noto appartamento in via del F....o Vecchio, entro nel dedalo con cortile interno al primo piano per giungere all'appartamento già noto. Mi apre questa orchetta, la guardo e vorrei andar via, ma vista l'ora so che non trovero' altro, alla fine cedo per una velocità urbana + 20 per un secondo canale fatto bene con finale CIM.
Sinceramente non so perchè sono rimasto, il lato b è stato penoso e nel finale vista la dentatura della girl ho preferito evitare il CIM sparandole invece sulle tette a ciabatta. Insomma... evitate gente, evitate. Spero il mio sacrificio salvi qualcuno di voi.
PS: Riferimento Num: 33172059XX, le foto non sono certo le sue.