Sara italiana - Bologna - Altro

Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-doc-mk9r61682976
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto se baciava e ha risposto di sì
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Baci col contagocce, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:bassa, tozza, bruttina, sovrappeso, flaccida
ATTITUDINE: ‘na morta de sonno
REPERIBILITA': dopo qualche tentativo a vuoto, ha risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di un condominio vecchio senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32469475xx

LA MIA RECENSIONE:

Uno dei momenti più importanti quando sorseggio della grappa è il dopo. Dopo aver fatto ondeggiare il liquido in bocca e dopo aver deglutito a piccoli sorsi; il dopo. Quando i fumi dell’alcool risalgono e lasciano una sensazione incantata e avvolgente in bocca.

Anche quando vado a puttane, il “dopo” è uno dei momenti più importanti. Quando esci da quella porta e hai scoperto qualcosa di nuovo che prima non conoscevi. Qualcosa di bello o qualcosa di brutto e anche questa volta non ha fatto eccezione.

Comincio questo racconto dal “dopo” perchè “il durante” non ha offerto grandi spunti interessanti. Racconterò anche il “durante” ma soltanto “dopo avervi raccontato il dopo”.

Esco da quella casa in via Augusto Righi e sono nel pieno centro di Bologna; molta gente in giro per lo shopping. Molti giovani, molte ragazze. La mia attenzione va proprio sulle fanciulle a passeggio. Non sono per nulla soddisfatto dalla scopata appena fatta e cerco di catturare con lo sguardo le passanti. Le guardo tutte e mi sembrano tutte dannatamente carine ma sopratutto molto più carine della tipa con cui ho appena scopato a pagamento.

E’ incredibile, mi dico, “hai scopato a pagamento con una tizia bruttina e poco collaborativa quando in giro è pieno di belle ragazze che potresti scoparti gratis.” E’ questo il pensiero che mi accompagna dopo la scopata: chiaro indice che qualcosa è andato storto. E’ pieno di ragazze con la gonna corta oppure ragazze che lasciano scoperta la caviglia come va di moda adesso. Sembrano tutte carine. Destino beffardo.

Questa sensazione mi ha accompagnato per tutto il pomeriggio. Essere un puttaniere è anche questo. La delusione di aver speso soldi inutilmente quando, non scherzo, sarebbe stato meglio farsi una sega. E’ il prezzo da pagare ; c’è poco da fare.

A dire il vero sono stato avventato. Potevo informarmi meglio. Nel forum la ragazza era stata già recensita a più mani e , leggendo approfonditamente, avrei potuto risparmiarmi la delusione e probabilmente oggi le ragazze in giro per Bologna mi sarebbero sembrate tutte meno carine. Pazienza, la prossima volta starò più attento.

Ora veniamo al dunque.

La ragazza è italiana, riceve in via Augusto Righi. Appena la vedo capisco di aver fatto una mezza stronzata: non mi piace per nulla. Magari è porca, penso tra me e me. Ormai siam in ballo e balliamo. Non mi piace, brutta pelle, bassetta, tozza, troppi vestiti addosso come a voler nasconder qualcosa. Sembra avere fretta, una dannata fretta. Me lo vuole tirare fuori a tutti i costi per succhiarmelo nonostante le avessi fatto capire che avrei preferito spogliarci assieme con calma. L’avrei voluta baciare con calma ma ogni volta devo cercare il bacio con insistenza perchè lei sembra intenzionata a fare il compitino il prima possibile. Si spoglia solo parzialmente, esibisce una pancia flaccida e un culo tipo palloncino sgonfio. Nulla sembra poter migliorare una situazione già deficitaria in partenza.

Faccio fatica ad eccitarmi, come è normale che sia. Dopo un po’ di tentativi la blocco a missionaria e la colpisco. Nonostante tutto, sul finire mi fa addirittura capire che il tempo è scaduto ma per fortuna riesco a venire di lì a poco.

Insomma, non ci siamo proprio. Le foto non sono le sue, esteticamente è un disastro e i modi di fare sono da principiante per non dire peggio. Collabora poco, sembra non vedere l’ora che il tempo passi. A quanto pare in casa con lei c’è una coinquilina con il suo stesso hobby ma , visto che piega hanno preso gli eventi con lei, non sono certo invogliato a conoscere la coinquilina.

Penso che sarebbe arduo persino scoparsela gratis.

Ho sempre creduto , forse sbagliando, che una ragazza bruttarella dovrebbe puntare sul modo di fare e sulla tecnica ma invece la ragazza è deludente su tutti i piani.

Ho maturato diverse esperienze a pagamento e una scopata come quella fatta con la ragazza in questione è assolutamente OUT; non ci siamo proprio.

Queste esperienze andrebbero cancellate all’istante e compensate immediatamente con esperienze positive e appaganti. Purtroppo in questo periodo preferisco non spender troppo quindi mi tocca mandar giù il boccone amaro.

Mi rifarò ad ogni modo; serve solo un po’ di pazienza.

p.s: ho scritto la recensione subito dopo aver vissuto l’esperienza; ho atteso però un po’ di tempo prima di pubblicare su punterforum il tutto. Diciamo che è trascorso meno di un mese dalla trombata al giorno di pubblicazione.

Ecco le foto dell'annuncio....

Allegati

• sara studentessa_1_FAKE.jpg
    sara studentessa_1_FAKE.jpg
    34,7 KB · Visite: 1.210
  • sara studentessa_2_FAKE.jpg
    sara studentessa_2_FAKE.jpg
    24,1 KB · Visite: 591
Ultima modifica di un moderatore:
S

satiro

Ospite
Ospite
Consolati bacco-inside, la prossima settimana se tutto va bene ci facciamo una grappa assieme agli amici :wink2:

Commenta
Reaction score
10
Bella la premessa sul dopo e l'osservazione sulle ragazze in giro.
Ci sono giornate in cui, camminando per la strada, note solo belle ragazze.
Non capita spesso, ma capita.
Ritengo quell'evento foriero di buona fortuna, però a te è capitato "dopo".
Non te la prendere.
E' il solito bonus/malus della statistica punteristica, che neanche leggendo tutte le recensioni si può annullare.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ho atteso però un po’ di tempo prima di pubblicare su punterforum il tutto. Diciamo che è trascorso meno di un mese dalla trombata al giorno di pubblicazione.

ah ma allora sei sadico :lol: hai lasciato passare un mese in modo che altri poveracci cadessero nella rete del bidoncino

Commenta
Reaction score
1.000
Da vero Punter appena l'hai vista dovevi girare i tacchi!
Succede anche ai più navigati ma bisogna aver la prontezza di valutare il dietro-front

Commenta
Reaction score
3.510
Da vero Punter appena l'hai vista dovevi girare i tacchi!

Eh si certo...neanche girasse con la sfera magica.:punish: Ha puntato giustamente sul fattore "ragazza bruttina=più performante" che solitamente funziona. Questa volta no,ma chi è Punter lo sa che il gioco è difficile e c'è chi prova a giocare sporco(lei in questo caso) .
E' già successo, succederà, oggi piove,forse domani sarà sereno e se non sarà sereno si rasserenerà.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a voi. Bella recensione ed il passeggio mi ha fatto venire in mente una canzone di Brassens tradotta e cantata da De Andre': "Le passanti". E' proprio cosi', anche sotto via Augusto Righi!

Commenta
Reaction score
0
Salve,sono Sara,oggi mi sono imbattuta a leggere questa rece su di me e non ho avuto fatica a capire chi sia, anche se ha cercato di non mettere particolari sull incontro durato anche fin troppo visto la persona capitata che ha fatto tutto lui x creare una brutta situazione. Comunque sia volevo specificare che le foto sono le mie,ve ne allego anche altre fatte proprio oggi che metterò a breve anche su bakeca. Sul fattao se so accontentare o meno i miei clienti lo potete vedere sulle altre. rece.....

Commenta
Reaction score
0
Salve,sono Sara,oggi mi sono imbattuta a leggere questa rece su di me e non ho avuto fatica a capire chi sia, anche se ha cercato di non mettere particolari sull incontro durato anche fin troppo visto la persona capitata che ha fatto tutto lui x creare una brutta situazione. Comunque sia volevo specificare che le foto sono le mie,ve ne allego anche altre fatte proprio oggi che metterò a breve anche su bakeca. Sul fattao se so accontentare o meno i miei clienti lo potete vedere sulle altre. rece.....

Ciao Sara penso che tu debba comunicare all'admin che sei una ragazza cosi ti cambia il colore in rosa ciao

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
...
oggi mi sono imbattuta a leggere questa rece su di me
...

Fammi capire.
Ti sei iscritta oggi e casualmente hai trovato questa rece. Ovviamente hai pure avuto il tempo di leggere anche gli altri 3d che parlano di te... mmmh si ci può stare che lo zerbino di turno ti abbia spifferato tutto con usuale puntualità.
E dimmi, lui (l' uomo zerbino intendo) scommetto che esce sempre soddisfatto quando chiude la tua porta, vero?

Commenta
Reaction score
0
Sara - Bologna - Altro

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-studentessa-italiana-doc-b5r764124408
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DT, FK, RAI1, che io sappia
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DT, FK (senza limiti), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:NOn molto alta e non molto tonica, carina in viso, bel culo. tette grandi ma non molto alte
ATTITUDINE:GFE molto coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore

Prima di andare da le, ieri sera, ho letto recensioni contrastanti, alcune aderenti altre completamente fuori. Qualche collega sicuramente ha fatto una sviolinata, ma qualcun'altro ha scritto rece che sembrano manifestare un certo risentimento personale. A me la voce al telefono aveva convinto subito, e pur sapendo che non avrei trovato una velina (daltronde dalle foto si intuisce subito che non è una modella), sono andato e dietro la porta ho trovato una piacevolissima sorpresa. Una ragazza con un viso molto dolce, capisco che possa non piacere, ma non si può certo dire che sia brutta. Gli occhi sono grandi e sinceri, la bocca piccola e ha un nasino ben proporzionato. Mi saluta con un bacio in bocca e penso subito di aver fatto bene a non fidarmi delle recensioni negative. Unica nota negativa è che in casa non ha il bagno, ma mi ero lavato accuratamente a casa quindi sono bastati solo un po di slaviette per rinfrescarmi. Il rapporto è stato molto intimo, Il BBj di ottima fattura ed è riuscita a offrirmi un ottimo DT malgrado le mie dimensioni notevoli. Onestamente ho visto poche ragazze in grado di mandarlo così in fondo, e lei concede la sua gola senza lamentarsi minimamente. Sono stato davvero bene e ho già voglia di tornarci.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
scusa signor dimensioni notevoli, oltre che ingollarlo fino alla radice pur se grande (interessante...), sai se cimma?

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-studentessa-italiana-doc-b5r764124408
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DT, FK, RAI1, che io sappia
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DT, FK (senza limiti), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:NOn molto alta e non molto tonica, carina in viso, bel culo. tette grandi ma non molto alte
ATTITUDINE:GFE molto coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore

Prima di andare da le, ieri sera, ho letto recensioni contrastanti, alcune aderenti altre completamente fuori. Qualche collega sicuramente ha fatto una sviolinata, ma qualcun'altro ha scritto rece che sembrano manifestare un certo risentimento personale. A me la voce al telefono aveva convinto subito, e pur sapendo che non avrei trovato una velina (daltronde dalle foto si intuisce subito che non è una modella), sono andato e dietro la porta ho trovato una piacevolissima sorpresa. Una ragazza con un viso molto dolce, capisco che possa non piacere, ma non si può certo dire che sia brutta. Gli occhi sono grandi e sinceri, la bocca piccola e ha un nasino ben proporzionato. Mi saluta con un bacio in bocca e penso subito di aver fatto bene a non fidarmi delle recensioni negative. Unica nota negativa è che in casa non ha il bagno, ma mi ero lavato accuratamente a casa quindi sono bastati solo un po di slaviette per rinfrescarmi. Il rapporto è stato molto intimo, Il BBj di ottima fattura ed è riuscita a offrirmi un ottimo DT malgrado le mie dimensioni notevoli. Onestamente ho visto poche ragazze in grado di mandarlo così in fondo, e lei concede la sua gola senza lamentarsi minimamente. Sono stato davvero bene e ho già voglia di tornarci.
In casa non ha il bagno ?!?! E dove cazzo riceve ....? Ma....

Commenta
Alto