Sara italiana - Bologna - Altro

Reaction score
0
Il fatto che se avessi seguito il consiglio dell'ultima recensione che ho letto mi sarei perso uyna scopata fantastica.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Strano, perché i consigli sono vietati e accuratamente post-moderati.
Ogni rece è soggettiva, per cui la tua fantastica scopata (che ti limiti a descrivere come "intima") non vale nè più nè meno delle altre riportate da utenti diversi. Dovresti recensire anche quando ti trovi in accordo coi predecessori.

Commenta
Reaction score
0
quando ho detto che la mia esperienza vallesse più delle altre? non ho avuto molte esperienze in effetti. mi piace leggere ma poi a figa oraria ci vado veramente poco, ed ho veramente poco da recensire. Non era neanke un consiglio, ho raccontato la mia esperienza, e spero possa servire a qualcuno. Se ho infranto le regole del forum non me ne sono accorto.

Commenta
Reaction score
0
Ho voluto fornire un'altro punto di vista. Molte recensioni spesso sembrano degli avvertimenti e riportano espressioni tipo sconsigliatissima, e cose del genere. Io non credo che sia giusto, ogni esperienza negativa andrebbe valutata per quello che è, e non enfatizzata, Per esempio se con una ragazza non ci sei stato bene, va bene raccontare la tua esperienza, però mentire perchè? Le foto erano certamente sue. Non era ne più grassa ne più magra di come appariva in foto. Questo mi sembra che sia un dato oggettivo, o no? Se avrò altre esperienze (spero positive) e utili per i colleghi ti assicuro che le riporterò, anche se in accordo con le precedenti

Commenta
Reaction score
302
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaromagna.xincontriadult...tudentessa-italiana-22-anni-foto-reali/798364
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 (dichiatati e plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ + RAI1 e 70 BBJ + RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, rotondetta, poco tonica
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469475XX - 38019627XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovare la ragazza in questione qualche giorno fa. Riceve in Via Righi, quasi all'incrocio con Via Indipendenza, in un attico piuttosto malmesso, ma caratteristico.

Lei è effettivamente una ragazza italiana (credo marchigiana), è effettivamente una studentessa (probabilmente non fa l'università ma qualche altro corso) ed ha effettivamente sulla ventina di anni. Fisicamente è bruttina: ha un fisico poco tonico, pancetta, seno calato. Il viso è un po' meglio, ma comunque niente di particolare. Compensa un po' con l'attitudine. E' una ragazza accondiscendente, che si impegna a soddisfare il cliente, non pone troppi divieti e non mette fretta. Insomma il servizio è passabile, anche se la ragazza non è bella.

Commenta
Alto