Salve a tutti, dopo un anno e piu sono tornato a trovare la ragazza....che dire, riscrivo una rece perche lei non cambia mai, solito servizio completo , a un costo onestissimo. Lei non una ragazzina, ma decisamente una bella donna, seno non grande , ma piacevolissime, non depilata e profumatissima ..ma veniamo a noi, lavora solo di pomeriggio , e sapendo questo la chiamo mezz ora prima e lei puntuale si fa trovare pronta, riceve in una zona molto riservata di alba, a meni che che non abiti nei paraggi rischio sgamo e zero...gia conoscendo i servizi, usufruisco del solito, fk, bbj e qualsiasi posizione richiesta...torno da lei perche simpatica , carina , alla mano e sexy da morire appena cominciano le danze...e poi per chi come me piace parlare di cose particolari durante il rapporto e il massimo. .ha dimenticavo, fretta zero....scusate la mia rece se puo sembrare uno spot, ma credetemi non lo e,basta leggere le mie precedenti per capire che non.lo sia, l ho riscritta perche comunque e passato piu di un anno e il servizio e piu che migliorato, e poi con la scarsita di rece che ce ultimamente qui questa credo sia oro colato...a presto perche ne ho un altra da scrivere
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: