Sara italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
117
Salve a tutti, dopo un anno e piu sono tornato a trovare la ragazza....che dire, riscrivo una rece perche lei non cambia mai, solito servizio completo , a un costo onestissimo. Lei non una ragazzina, ma decisamente una bella donna, seno non grande , ma piacevolissime, non depilata e profumatissima ..ma veniamo a noi, lavora solo di pomeriggio , e sapendo questo la chiamo mezz ora prima e lei puntuale si fa trovare pronta, riceve in una zona molto riservata di alba, a meni che che non abiti nei paraggi rischio sgamo e zero...gia conoscendo i servizi, usufruisco del solito, fk, bbj e qualsiasi posizione richiesta...torno da lei perche simpatica , carina , alla mano e sexy da morire appena cominciano le danze...e poi per chi come me piace parlare di cose particolari durante il rapporto e il massimo. .ha dimenticavo, fretta zero....scusate la mia rece se puo sembrare uno spot, ma credetemi non lo e,basta leggere le mie precedenti per capire che non.lo sia, l ho riscritta perche comunque e passato piu di un anno e il servizio e piu che migliorato, e poi con la scarsita di rece che ce ultimamente qui questa credo sia oro colato...a presto perche ne ho un altra da scrivere

Allegati

• zoom1.jpg
    zoom1.jpg
    19,1 KB · Visite: 26
Ultima modifica di un moderatore:
Già recensita:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=326170
non sai che non è possibile recensire la stessa più volte?

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto