Sara L'informatore Pesaro

• Creatore Discussione Creatore Discussione utonto
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

U

utonto

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO Cartaceo (obbligatorio)Ragazza italiana esegue massaggi massaggi rilassanti 33442336xx
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no,no questa sega
SERVIZI OFFERTI:Penso tutto
RATE DI PARTENZA: 70.00
RATE CONCORDATO: 50.00
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: Molto devota
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:In cerca di un massaggio,con poco tempo a disposizione vado a trovare questa signora sui 45 anni.
Lei alta 1,65 pancetta culo moscio ma carino,un bel seno una 3 ben fatta,mora capelli lunghi.....
Riceve nel mitico centro Benelli 5 piano.
Bene diciamo che ho passato una mezzora discreta per social time e intratteniemento,il massaggio non è niente di che un po di body,un lavoro di mano eseguito discretamente.
Diciamo che sicuramente non è una massaggiatrice , io cercavo quello ma visto il poco tempo a disposizione mi sono arrangiato.
Molto cordiale mi sembra fare questo per necessità ma anche per piacere,mi è sembrata parecchio atratta.
L'ambiente è abbastanza pulito,parliamo di un monolocale adibito a "studio"
Forse tornero anche perchè qui c'è poco di che, mi è rimasta simpatica :bye:

Negli ultimi 2 numeri dell'informatore non ho trovato messaggi " Ragazza italiana esegue massaggi massaggi rilassanti", sicuro che sia quello?

Be sicurmente il nostro amico a fatto un po' di confusione,la sezione messaggi e' giusta ma ha preso il prefisso di un messaggio e il numero di telefono di quello dopo, il numero giusto e' 334/18995xx.
Confermo la Rece e il 5°piano ma non e' la scala D ma la scala E (sicuramente ci si arriva anche dalla D), fare i massaggi e' tutt'altra cosa ma se uno vuole ci prova. Donna sulla quarantina normalissima con buon social time e abbastanza impegno passato mezzoretta tranquillo con 10 minuti di massagio e 15/20 minuti di sesso a 60 euri (ne chiede 70),si poteve arrivare anche a 50 come il nostro amico ma sono contento cosi', fa bj un po' a modo suo lecca solo esternamente anche i balls e non fa cim io sono venuto in pancia dopo sgommatura, chiamare penso prima per appuntamento in quanto da come ho capito non e' li fissa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto