U
utonto
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO Cartaceo (obbligatorio)Ragazza italiana esegue massaggi massaggi rilassanti 33442336xx
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no,no questa sega
SERVIZI OFFERTI:Penso tutto
RATE DI PARTENZA: 70.00
RATE CONCORDATO: 50.00
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: Molto devota
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:In cerca di un massaggio,con poco tempo a disposizione vado a trovare questa signora sui 45 anni.
Lei alta 1,65 pancetta culo moscio ma carino,un bel seno una 3 ben fatta,mora capelli lunghi.....
Riceve nel mitico centro Benelli 5 piano.
Bene diciamo che ho passato una mezzora discreta per social time e intratteniemento,il massaggio non è niente di che un po di body,un lavoro di mano eseguito discretamente.
Diciamo che sicuramente non è una massaggiatrice , io cercavo quello ma visto il poco tempo a disposizione mi sono arrangiato.
Molto cordiale mi sembra fare questo per necessità ma anche per piacere,mi è sembrata parecchio atratta.
L'ambiente è abbastanza pulito,parliamo di un monolocale adibito a "studio"
Forse tornero anche perchè qui c'è poco di che, mi è rimasta simpatica
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no,no questa sega
SERVIZI OFFERTI:Penso tutto
RATE DI PARTENZA: 70.00
RATE CONCORDATO: 50.00
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: Molto devota
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:In cerca di un massaggio,con poco tempo a disposizione vado a trovare questa signora sui 45 anni.
Lei alta 1,65 pancetta culo moscio ma carino,un bel seno una 3 ben fatta,mora capelli lunghi.....
Riceve nel mitico centro Benelli 5 piano.
Bene diciamo che ho passato una mezzora discreta per social time e intratteniemento,il massaggio non è niente di che un po di body,un lavoro di mano eseguito discretamente.
Diciamo che sicuramente non è una massaggiatrice , io cercavo quello ma visto il poco tempo a disposizione mi sono arrangiato.
Molto cordiale mi sembra fare questo per necessità ma anche per piacere,mi è sembrata parecchio atratta.
L'ambiente è abbastanza pulito,parliamo di un monolocale adibito a "studio"
Forse tornero anche perchè qui c'è poco di che, mi è rimasta simpatica