Sara - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-sarah-9734-volta-3n3v82598276
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minutibj
DESCRIZIONE FISICA:bionda 2' seno forse 2 kg in piu' dalle foto
ATTITUDINE: buona socievole gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910198xx

LA MIA RECENSIONE:
Si tratta della ragazza gia' recensita 6 , 7 mesi fa' che desto' una grande impressione un po' a tutti i colleghi e che anche il sottoscritto uso' dei suoi servizi. La ragazza riceve nel solito appartamento di via dell'origine e sta'a a livorno fino al 5 dicembre e poi non torna piu' cosi mi ha detto.
bene veniamo all'incontro.
Dopo aver pagato luce acqua gas mutuo tari ultima rata acc. irpef giugno, calcolato il presunto irpef del 2015 e tolto la tasi di dicembre decido di raggiungerla (oggi pomeriggio) per passare una 30 mdi minuti in gentil compagnia.dice che si ricorda di me , anche se non e' vero mi fa piacere!!
mi apre la porta jeans e top molto carina gentile profumata ci salutiamo breve social e in tempo zero mi gomma subito per bj gommino rosso!!!
dentro di me dico cominciamo malissimo, invece poi si distende sul letto e senza che le dicessi nulla pretende che gli lecchi la passerina !!!!
5 minuti di leccata e alla fine fa' il suo cha cha cha (chi c'e' gia' stato sa' cosa vuol dire cioe l'orgasmo) non vi garantisco l'originalita' dell'orgasmo pero' sicuramente e' stata bene.Quindi riprende il fratello in bocca dedicandoli piu' cura della prima volta e si sdraia sul letto guardandomi dritto negli occhi, la infilzo e dopo qualche minuto capitolo nel gommino. pulizia di rito breve social e altra limonatina come 2 fidanzatini.
concludo dicendo cha la ragazza non sara' belen ma e' carina e gentile e sopratutto pulita e rientra, visto i tempi in un target penso accessibile a tuttti....trattatela bene...ci ritornero'.
n.b. secondo me non conviene offrirli di piu' per stare piu' tempo con lei...e' sprecato perche' sa' come velocizzare i tempi.
saluti a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-biondina-ultimi-giorni-4hva90820865
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si - photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, tatuaggio fianco destro che non si vede in foto, puppe piccole.
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32924657xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo anni di sosta ho deciso di ricominciare. sono arrugginito nel fare le rece e se sbaglio scusatemi. scelgo sara perche' al telefono si dimostra gentile, il rate e' economico e dalle vecchie rece sembra buona. mi reco in via dell'origine, vicino piazza della vittoria, accesso diretto sul marciapiede. entro e mi trovo in un monolocale incasinato e buio. la ragazza corrisponde alle foto degli annunci salvo per l'uso del fotosciop che patina la figura. verso il conquibus e mi fa spogliare e non mi offre il bagno. per fortuna ero fresco di bucato. dopo poco che eravamo nudi, una voce maschile dice qualcosa da dietro una porta. dico la verita' non ho capito in quale lingua. si riparte e poco dopo la solita voce interviene. la ragazza si ferma e mi porta in bagno. la voce esce dall'appartamento e noi riprendiamo l'attivita' della ragazza accellera. mi copre con goldone rosso serena e passiamo alla cavalcata. e' troppo veloce si vede che vuol farmi venire ma crea l'effetto contrario. dopo poco colpo alla finestra. per me e' troppo mi fermo, mi rivesto e mi levo di torno. esperienza negativa da cancellare. ciao.

solidarietà , come s'è sciupata questa ragazza , ogni volta che ritorna peggiora sempre,un vero peccato.

Bene, confermiamo l estrema utilità di questo sito, quelle che fanno le furbe e le stronze le cassiamo. Fossero molti di piu quelli che leggono le recensioni queste furbette farebbero la fame..

Bene, confermiamo l estrema utilità di questo sito, quelle che fanno le furbe e le stronze le cassiamo. Fossero molti di piu quelli che leggono le recensioni queste furbette farebbero la fame..
io direi invece che se fossero di più quelli che recensiscono condividendo le proprie esperienze sarebbe meglio ..........

Me la ricordo. Andai a trovarla un paio di anni fa. Non ricordo il rate, ma ricordo che fu un'esperienza abbastanza felice. L'unica cosa negativa me la ricordo un po' musona e non tanto entusiasta al mio arrivo. Si scaldò più nel durante...questa è una di quelle bambine che vanno accese, e per quanto mi riguarda, è sempre una soddisfazione!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto