- Creatore Discussione
torelek;1152417.Questo per dire 4 rece ma quasi 2mila visite! .[/QUOTE ha scritto:alla faccia dei lurkers .....................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
torelek;1152417.Questo per dire 4 rece ma quasi 2mila visite! .[/QUOTE ha scritto:alla faccia dei lurkers .....................
bimbi.... io non sono andato.....
Leggo che la ragazza è cicciottella?!?!!?....foto false http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-biondina-volta-livorno-kb3763774152 o siete amanti di ragazze anoressiche?
Come foto false ma somiglianti...e lei in foto! Mica sarà cambiata ragazza?CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: adiacenze livorno piazza magenta
NAZIONALITA': brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: biondina tinta bassina in carne , seno 2a 3a , 160 circa , bel viso
ATTITUDINE: normale simil gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486511xx
Aggiungo poco rispetto agli illustri colleghi qui sopra che hanno visitato la dolce fanciulla
Arrivo in scooter io sono della zona , mi apre e .... carina , ma evidentemente per arrivare
a me le ci vuole la scala , essendo quasi il doppio di lei , mi tocca accucciarmi parecchio
per un bacio sulla guancia
Denudato in un battibaleno è già sopra di me , e quando vede il fratello rimane sbalordita
e dice ma con questo fai male a me ... Ed era anche moscio , pulizia con salviette ... e comincia
a lavorarci di bocca scoperto , io intanto la giro e lavoro in RAI1 di bocca e di dito da portoghese in RAI2
alla prima dice che non vuole ... poi ci riprovo e non dice nulla e allora continuo ,
mi viene una spranga da paura : la metto a 90 e comincio a pigiarla ben bene , dice che Le faccio male
perchè è troppo grosso e lungo , allora di mission ... e gode da matti ! Si contorce tutta e dice che le piaccio
e se voglio infilarlo anche nel culo per lei va bene ma da sdraiata ! Detto fatto ! La fica era un pò navigata
ma con RAI2 siamo piu' sullo stretto , con la sua cremina magica sul condom le entro come un missile !
La pigio bene bene , gode parecchio , si sditalina e arriva con un pò di squirting ... Inaudito ! Meno male non addosso a me !
A quella visione arrivo anche io nel gommino .
Mi fa i complimenti per il fisico l'altezza e le dimensioni , me lo pulisce lei , e se lo rimette in bocca
quasi lo volesse ancora ... Dice che mi rivorrebbe di nuovo prima che vada via ... Penso di no ! Mi dice
se vado a vedere i mondiali di calcio in brasile ? In caso mi accomapagnerebbe !?!? Ma a me piace solo
motoGP e F1 ? Voleva scroccare un volo per il brasile penso io ? .... Ma dimmi TE !
Mi rivesto veloce e torno al lavoro ... A presto per l'esplorazione di nuove galassie ...
LA MIA RECENSIONE:
Come foto false ma somiglianti...e lei in foto! Mica sarà cambiata ragazza?
Nuovo annuncio: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-sarah-9734-volta-57gq77479638
e nuovo index: 38910198xx
Non so se sia realmente lei (visto il cambio di telefono e visto il fatto che in teoria aveva smesso)....ma viste le tante recensioni positive della ragazza e visto che è tornata (A PISA) credo meriti l'inserimento di queste nuove informazioni
edit
da una ricerca accurata si trovano annunci anche col vecchio index : http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lla-donna-sensualecoinvolgente-e___95___33712
Contattata telefonicamente, riceve in una zona vicino a piazza Vittorio Emanuele per me off limits per vari motiviSecondo me è lei al 100%, stessa voce sfavata quando la chiami al cell di quando andavo a pigiarla a Livorno
![]()