SARA - LODI - ALTRO

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: sara (non lo pubblicizza e me lo ha comunicato a voce)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/_ragazza..._sexy_per_portarvi_gioia_nuova-p-1582761.html

CITTA DELL'INCONTRO: lodi (via legnano)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma dato che siamo made in china

SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, cim,fk digit,69,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, cim,fk,digit,69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 11 min casello casello (ovvero portone- portone)
DESCRIZIONE FISICA: e' 1,60 terza di reggiseno un po passa, ne brutta ne bella (per i canoni china)
ATTITUDINE: fast fotting o meglio fast pomping e multitasking
REPERIBILITA': risponde subito al telefono,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano a piedi no l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488835xx


la mia rece.



Data la necessità di premiarmi dopo un periodo non proprio ok e di latitanza dal mondo recensivo, decido di partire soft rientrando nel conosciuto e docile mondo orientale. Non ho voglia dell’irruenza latina o della extraprofessionalità dell’est, ma semplicemente di un po’ di riverenze del far east.
Avendo testato tutto il circondario dell’oriente, mi balza subito all’occhio questa new entry, che decido di testare in pausa pranzo, con la promessa che : se fosse stato un indirizzo conosciuto avrei saltato il giro (volevo provare qualcosa di nuovo low cost) e se fosse stato un centro massaggio , non avrei tentato la fortuna alle slot machines (il bisogno di soffocotto imperava sovrano e un lavoro a mano con negoziazione annessa non mi avrebbe soddisfatto)
Risponde subito al telefono e mi da le coordinate, che risultano esser nuove sul mio stradario ciulatorio basso lombardo. Non desidera parlare di rose al telefono e la cosa mi puzza di centro massaggio, ma comuque provo a recarmi in loco nella speranza di non trovare le solite vetrine rosa e il cartello avanti con il pulsantino da suonare.
Con mio (iniziale) piacevole stupore, vedo che è un’abitazione privata e decido di fare il call back per comprendere le coordinate puntuali del piano.
Rapido e lesto mi reco sul primo livello, li si genera l’effetto porta fantasma con astante che la manovra da dietro per non farsi rimirare. Tra me e me penso :”se è un cesso-paura, dato che non è un trans dimensione bigfoot, puoi alzarti i tacchi e andartene”. Faccio uno scatto alla messi in entrata e mi giro per vedere la “portiera”. Lei è la solita china ne brutta, ne bella, ne alta ne bassa con capelli leggermente mesciati ad altezza spalle un po gonfi. Gli occhi non sono a fessura di salvadanaio e mi guarda con ricerca di approvazione. Annuisco sorridendo perché il bisogno di “coccole” è impellente e parte la fase negoziativa…lei tenta un fuori campo sparandomi 100 pepite, ma io le piazzo un “ball” rilanciando a 50 … un po’ incazzatello….. lei arriva subito a più miti consigli.

Ci spogliamo e qui inizia il giro tipo nastro trasportatore del sushi-wok, intanto che mi lustra l’arnese con 3 salviettine ( forse voleva il glande extralucido:girl_crazy:, e si che vado sempre docciato agli appuntamenti), risponde ad altrettante telefonate definendo la via, ma non dicendo che e’ impegnata:diablo:
Stavo partendo con cape fear, obbligando la repubblica popolare china a scalarla, ma l’attitudine centralinistica:mad:, mi sta facendo girare i coglioni.
Comincia l’intervista al microfono con abbastanza depressione e maestria:download:, ma passa dalla fase joystick alla fase remo nel giro di tre/quattro menate. Provo a scaldarla con un 69 e un lavoretto di dita, lei ci sta ma do 4 min e 30 secondi netti, senza nessuna comanda di sorta, mi ingommina e intanto che me lo mena , risponde per la 4 volta al telefono. Uno dei colleghi che aveva precedentemente chiamato era li sotto e lei le risponde…. Chiamami tra 5 min. Io scoglionato, le chiedo se voleva mettermi fretta e falsa come giuda mi risponde ….ma noooooo (e io penso :”mavaffanculo”).
Mi scappuccia e Riparte l’olimpiade della manetta (sembra che stia giocando al bar a track and field come negli anni 80) e ogni tanto da due o tre suffloncini.
L’onta di essere messo in catena da una delle nipotine di mao deve essere lavata …. con crema e nonostante avessimo pattuito un cim, sapevo che la furbetta del quartierino avrebbe tentato il solo lavoro a mano per fare presto.
Con fase e tranquillità zen concentro il mio chi, per tirarle il colpo nella fase dei tre sufflocini citata prima…… e come american sniper, appena avvia il secondo….. TRACK….:hunter: Colpita, affondata annegata, senza preavviso o moche di sorta.
Lei è soddisfatta, per avermi fatto arrivare al dunque in tempo utile per il secondo lavoro e registra il mio numero sotto un ideogramma cinese che probabilmente avrà significato “bastardo schizzatore tradimento”.
Il collega richiama e lei….LO FA SALIRE ……:party: io ho su, solo la mutanda, una calza si e una no. Mi scaraventa con tutto il vestiario in zona giorno per far arrivare …. Il prossimo.
Mi rivesto abbastanza in fretta per evitare incontri e uscire dalla situazione paradosso.
Fortunatamente, quando torna non mi chiede di scriverle una lettera di referenze, o di alzare un pannello con il voto a beneficio del prossimo e vado fuori dai coglioni senza girarmi come unlucky luke al tramonto.

Pro
- È pulita

Contro
- Lavorava alla italsider come cottimista e misura la propria bravura su quello
- Prova a fare prezzi improponibili
- Maneggia lo strumento come una pagaia anziché come un flauto
- Non capisce un cazzo di italiano
- Location infausta per i parcheggi
- Attitudine centralinistico-multitasking che mal si conclia con in tranquifotting
- Possibile turn over vis a vis con il prossimo arrivato e tocco di mano come nel wrestling per schienarla
 
Alto