Sara - Mestrino (PD) - Altro

Reaction score
999
forsse franzmarilu intendeva cosi [ cadente ]
images
images
[ naturale ]
poi dipende dai punti di vista che ogni uno di noi a.

Commenta
Reaction score
1
ho scritto per i cultori del seno " UN PO' cadenti " e cioè di una qualità leggermente inferiore al resto della persona
direi una via di mezzo tra le due foto di tempimoderni
a me comunque sono piaciute (il mio genere preferito è tettina adolescenziale)
non facciamone un caso ... non è questo il punto del rapporto ... mi sembra di aver messo l'accento su altre cose più interessanti
ciao

Commenta
Reaction score
8
ho scritto per i cultori del seno " UN PO' cadenti " e cioè di una qualità leggermente inferiore al resto della persona
direi una via di mezzo tra le due foto di tempimoderni
a me comunque sono piaciute (il mio genere preferito è tettina adolescenziale)
non facciamone un caso ... non è questo il punto del rapporto ... mi sembra di aver messo l'accento su altre cose più interessanti
ciao
nessun "caso". La descrizione e il giudizio estetico è fondamentale in una rece.
Sono andato all'incontro dopo aver letto rece e quindi aspettandomi un corpo poco tonico.
Amo le magre e i fisici da modella che spesso hanno seni tipo foto 1... ma mi interessa più l'estetica delle gambe e il gusto della figa che non delle tette, pur apprezzando le belle tette alla Crystina (VR).
Una volta vis-a-vis con Sara non ho trovato né un fisico poco tonico né una tetta impertetta: ha il classico fisico delle belle fighe longilinee (non muscolose) con una tetta simile alla 2. voto 8.
piuttosto trovo che il naso non sia bellissimo così come la dentatura x colpa di un incisivo (dx) arretrato e sovrapposto.
resta comunque nel complesso un bel viso elegante da 7.
tutto secondo me, ovviamente.

Commenta

Deville

UOMO
Membership
Reaction score
1
Caro Mr. Joe, quando l'ho chiavata ho visto due belle tette.... certo a 15 anni sono ancora più piene e sode ma tenendo conto che la "bimba" ne ha 28.... e' messa bene!

Commenta
Alto