SARA - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
Se la foto e'veritiera e non ritoccata siamo di fronte ad una Venere!! Praticamente perfetta e naturale.da perdere la testa

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Se davvero è lei c'è da rovinarsi. La foto comunque mi sembra un pò troppo patinata e professionale

Commenta
Reaction score
170
è assolutamente lei al 101%. Anzi, dal vivo a me è piaciuta (fisicamente) di più. Attenzione che in un post è segnalata come se avesse cambiato il nome in Laura ma non è lei l
Laura è un'altra persona che ora recensirò.
ciao

Commenta
Reaction score
2.112
Ha lasciato Milano credo due settimane fa, giorno più, giorno meno... ero passato a salutarla... anzi diciamo più che altro che ero passato a salutare i suoi meloni. A me disse che Milano non le garbava troppo, ma che comunque sarebbe tornata per l'anno nuovo in un'altra location.

Commenta
Reaction score
139
Altro thread in casa nostra: Sara - Bergamo - Altro.

Per il resto, ragazzi, basta fare due chiacchiere col signor Luigi Google... 1, 2, 3, 4, 5, 6
(In qualche URL trovate quello che vi serve, anche se la pagina corrispondente non dovesse essere più raggiungibile...)

Commenta
Reaction score
5
la ragazza è stata un anno fa qua nelle marche, testata anche da me personalmente, io mi son trovato male ma le tette sono notevoli e il fisico da paura, classica Slim e staked, le foto sono vere è lei, siamo di fronte a una sesta e una ragazza magra!!! vi posso solo dire che altri colleghi affidabili si sono trovati bene e ho notato che da noi partiva da 50 monete, fino a 70 per venire sul seno.....se fate il prezzo standard mi pare che si comporti molto velocemente e molto stronzetta, chi ha versato quelle 20 monete in più mi pare che sia stato trattato bene, oppure quando vede che andare via da una location inizia a comportarsi da stronza, infatti le ultime rece sono state pessime, cmq la tipa pare molto lunatica.....vedete voi, da quanto ho capito la girl è una trottola e ci sta poco in una location.....cmq ci sta anche la mia recensione e ne trovate altre in giro per internet, vi posso assicurare che nel post che vi incollo le rece sono fatte da amici affidabili al 100% eppure c'è chi si è trovato bene e altri molto male....ciaooooo
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=166537

Commenta
Reaction score
11
SARA - rece

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3246810070/sara__sara__sara_anni.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Polesine
NAZIONALITA': Est
ETA': 21-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, RAI 2 (con supp. non quantificato)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti, 200x1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tranne il seno che e' veramente cadente
ATTITUDINE: discreta...mi aspettavo molto peggio
REPERIBILITA': diversi tentativi prima di beccarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ma cambiera' location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468100xx

LA MIA RECENSIONE:
In astinenza da poppute, ero indeciso se tornare dalla bellissima Lisa/Ada (ma altrettanto svogliata) e non riuscendo a trovare la regina di poppe l' "ungherese" Nicole, mi sono lasciato attrarre dalle splendide foto pubblicate e sono andato a trovarla. Mi ha aperto la porta vestita con lo stesso completo delle foto...e' veramente lei!!!! molto carina e con un fisico ok.....mi fermo!!!! ma tempo un minuto e la mia voglia di fermarmi mi passa: appena leva il reggi... grande delusione, il seno e' si grosso ma veramente veramente veramente cadente.
Certo che e' dura per i poppomani, o la pancia o il seno cadente o il carattere...trovarne una ok e' un'impresa.......mentre la guardo sdraiata sul letto penso: dalla prossima massimo una seconda.
Cmq avevo gia' pagato e cosi' che dire...... il resto del fisico non e' male anzi.... e mi sono trovato anche abbastanza bene pur non essendo certo assatanata e facendo tutto in modo assolutamente protetto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
113
personalmente devo dire che mi ci sono trovato bene, non ha messo fretta ed ha esaudito i miei desideri, volevo frenchkissizzarla ma quella e' stata l'unica cosa alla quale si e' tirata indietro..per il resto non posso dire nulla,anche il rate e' stato onesto ed in linea a quelli delle altre ragazze, solo che la sua carrozzeria e' molto piu' notevole!! di sicuro meno fredda di tante altre... la ragazza e' un po diffidente di suo... occorre scaldarla un po'... fidelizzarla, ma ha un gran bel fisico, e' genuina e molto molto sensuale... su quelle tette ci morirei! la mia recensione l'ho lasciata nel link che ha messo relex75.
Saluti a tutti i compagni di merendine milanesi! buon 2015

Commenta
Alto